Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - eviosc

Pagine: [1] 2
1
Lavoro: opinioni a confronto / Voglio una vita spericolata!
« il: 18 Aprile 2015, 15:48:33 »
Ciao a tutti,

spero di essere nella parte giusta del forum.
Ho 25 e voglio cambiare. Voglio avere la mia opportunità, voglio dire CI HO PROVATO. Riuscire o meno questo non lo decido io, ma sicuramente mi impegnerò al massimo per far sì che tutto vada per il meglio.

Fino qui i buoni propositi, poi quando arriva il momento dell'azione tutto cambia. Cosa fare? Mi vengono in mente idee ma magari esistono già, altre mi sembrano banali e alcune non so con chi condividerle. Sembra sempre tutto così facile su internet ma trovare persone con cui parlare o che hanno i tuoi stessi interessi, sotto questo aspetto, è molto difficile.
La società moderna ci invoglia a fare soldi facili ma sappiamo tutti che non è così, bisogna faticare e faticare! Io voglio sudare 10 camicie al giorno ma voglio provare. Leggo in vari forum Apri un ristorante, Prendi un bar, Vai all'estero etc.... Ma la difficoltà di gestire un bar, un ristorante o un altra attività in proprio è enorme... Non si può fare su due piedi una scelta d questo genere... Il mercato ha bisogna di innovazione ,di diversità... Oramai ci sono più bar che abitanti (almeno dove vivo io). Certo posso andare all'estero e poi? Che faccio? Il lavapiatti? Devo e voglio coltivare le mie idee i miei sogni e posso farlo anche qui in Italia... diciamo che non importa la parte del mondo dove mi trovo ma l'importante è credere in me stesso... Detto questo, su questo forum c'è qualcuno che condivide le mie parole? Voglio scambiare opinioni, pareri, idee con qualcuno che mi capisce... Spero di trovarlo anche qui...

Vi lascio la mia email così potete contattarmi (anche se non condividete nulla di tutto ciò, importante è avere scambio di idee ed informazioni)
eviosc@gmail.com

Grazie a tutti, scusate lo sfogo! V

2
Buonasera,

qualcuno è interessato a cellulari, smartphone e/o tablet a basso prezzo ma di ottima qualità?

Garantisco sulla qualità, per ogni informazione non esitate a contattarmi per email all'indirizzo eviosc@gmail.com.

A disposizione,
Evio

3
Buongiorno a tutti,

uso questo strumento perchè voglio comunicare a Voi che sto per iniziare un nuovo progetto basato sulla rete. Questo progetto mira a raggruppare delle delizie italiane e portarle sia agli italiani che meno conoscono questi prodotti ma anche e sopratutto all'estero ove il vero MADE IN ITALY non conosce crisi.
Dico sinceramente che non ho intenzione di spiegare il mio progetto per filo e per segno direttamente su questo forum, ma chiunque fosse interessato non deve far altro che inviarmi una e-mail e sarò ben felice di spiegarVi il tutto.
Sto cercando eventuali soci finanziari e non operativi, finanziari ed operativi, non finanziari ed operativi. In base al budget che si andrà a raggiungere potrebbero essere necessarie ulteriori figure professionali. L'investimento minimo è molto basso, mediamente stimato in 350,00/400,00 €.

Sicuro di Vs. riscontro, vi auguro buona giornata
Evio

e-mail: eviosc@libero.it

4
Proposte per attività, investimenti e collaborazione / Un piacere!
« il: 20 Novembre 2013, 23:36:23 »
Ciao a tutti,

fate un salto nel mio nuovo forum? Vi aspetto!!

http://businesswork.forumfree.it/

5
Offerte di lavoro / Seconda/prima fonte di reddito
« il: 27 Ottobre 2013, 11:16:27 »
Buongiorno a tutti,

oggi voglio presentare a tutti la possibilità di avere un secondo reddito che può trasformarsi anche nella prima fonte di guadagno.
Conoscere persone e volere il loro bene può farVi guadagnare qualche soldo che visti i tempi che corrono non sono certamente da disprezzare. Aggiungo che con passione e dedizione questo può diventare anche la prima Vostra fonte di guadagno.
Non si offrono guadagni facili o altro, ma un prodotto nuovo, efficiente ed innovativo.

Se avete piacere, anche solo di avere maggiori informazioni, non esitate a contattarmi.
Evio
eviosc@libero.it

6
Buongiorno Sig./Sig.ra,

sto presentando al grande pubblico la mia nuova creazione.

Si chiama E2D e sarà presto on-line. Commercianti e aziende agricole d'Italia hanno già aderito al progetto.

Di cosa si tratta? Con questa piattaforma l'intenzione è riunire i vari produttori di prodotti tipici italiani, perchè il made in Italy è la Nostra forza. Molti produttori non hanno la possibilità o la voglia di gestire un sito internet e incrementare il loro marketing on-line ed è qui che entra in gioco la piattaforma. Bisogna sottolineare che internet è il mercato del futuro e come in ogni cosa in fase di espansione chi compie il primo passo di posizionamento è già a metà dell'opera.

La piattaforma E2D si basa sulla tecnica del dropshipping con il quale si intende un modello di vendita grazie al quale il venditore vende un prodotto ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino.

Il venditore, effettuata la vendita, trasmetterà l'ordine al fornitore che in questo caso viene chiamato "dropshipper", il quale spedirà il prodotto direttamente all'utente finale.

In questo modo il venditore si preoccupa esclusivamente della pubblicizzazione dei prodotti, senza le relative incombenze legate ai processi di imballaggio, spedizione e garanzia che invece sono a cura del fornitore.


Vantaggi per il venditore

Possibilità di crearsi un'attività di vendita senza necessità di investire capitali.
Non necessita di magazzini o dipendenti.
Può vendere sia personalmente che attraverso siti internet di commercio elettronico o di aste online.
Vantaggi per il dropshipper

Aumento della propria rete vendita.
Maggiore capillarità di penetrazione dei mercati sia tradizionali che online.

Non ci sono quote iniziali di iscrizione, cosa molto importante.

Sono a disposizione per qualsivoglia richiesta di informazioni e/o chiarimenti.

Cordialità,

Evio
eviosc@libero.it

7
Buongiorno a tutti,

come dice il titolo del mio post sono alla ricerca di produttori di beni alimentari italiani o esteri che vogliano ampliare la loro rete di vendita.

Con i tempi che corrono in Italia e nel mondo il canale di vendita che sta prendendo sempre più piede è internet e applicazioni per gli smartphone. La propensione ad acquistare online prodotti Food & Beverages è cresciuta del 44% in due anni. Oltre un quarto dei rispondenti (26%) prevede di acquistare entro i prossimi sei mesi prodotti alimentari e bevande collegandosi a internet tramite computer, smartphone o tablet. Il 61% degli intervistati ha inoltre affermato di utilizzare internet per fare ricerche relative alla spesa.
Numeri alla mano si capisce l'espansione continua ma non ancora satura dei mercati online in quanto, soprattutto in Paesi come il nostro molti imprenditori diffidano ancora dell'utilizzo di internet.

Io sono qui per aiutarvi. Sta nascendo un grande progetto per commercializzare prodotti a livello internazionale basato su di una forma di vendita non ancora a pieno conosciuta in Italia ma che negli altri Paesi negli ultimi anni ha riscosso molto successo.

Le linee guida del progetto sono pronte ed ora stiam posando le fondamenta per rendere tutto ciò solido e duraturo negli anni. Ora la palla passa a Voi, volete fare parte del progetto? Bene non esitate a contattarmi all'indirizzo email: eviosc@libero.it

Non sprecate questa grande opportunità, fra poco il mercato sarà colmo e sarà molto difficile trovare nuovi sbocchi. Pronti a sbaragliare la concorrenza ed aumentare i ricavi?

8
Lavoro: opinioni a confronto / Ho bisogno del Vs aiuto!
« il: 28 Agosto 2013, 15:58:13 »
Ciao a tutti.

Ho bisogno di Voi. Questa è la mia intenzione...aprire un'agenzia di supporto matrimoniale/fidanzamento online.

Vi spiego meglio.. La società corre, il tempo per noi stessi molto spesso diminuisce sempre più e a volte abbiamo problemi a dimenticare anche le cose che per noi sono più importanti come anniversari, san valentino, eventi importanti etc...

E se ci fosse qualcuno che facesse questo per noi? Qualcuno che ci ricordi il tutto, che invii fiori, pensi ai regali, prenoti cene e tutto il resto? La società corre e non si ferma ma per questo non bisogna rinunciare alle bellezze della vita.

Il progetto è ovviamente più ampio ma scrivo questo per chiedere a Voi cosa ne pensate del mio progetto e se secondo Voi può essere interessante.

Accetto consigli e anche pareri negativi. Se qualcuno vuole comunicare con me lascio anche la mia e-mail: eviosc@libero.it

Buona giornata a tutti

9
Buongiorno a tutti,

vado qui di seguito a proporvi un nuovo prodotto che in Italia ma anche nel resto del mondo deve ancora essere conosciuto completamente... no, non sono parole di circostanza ma è la pura verità ...!! Perchè quel titolo? Perchè il prodotto che ho in mano, da un mio rifornitore ufficiale, e voglio cercare di piazzare sul mercato, prima che questo diventi dominato dalle multinazionali è un bene che tutti noi usiamo ogni giorno e a cui non siamo capaci di rinunciare!! Non posso subito, sbandierarlo ai quattro venti, non voglio e non sono interessato a questo tipo di pubblicità... pensate una cosa che può fare male ma a cui non ci si rinuncia, ora può fare anche bene... grandioso no? ...

Io non Vi dico scrivetemi e troverete la fortuna... ma se siete interessati a questo grande progetto scrivetemi e vi darò tutte le informazioni necessarie altrimenti non importa sarà un'altro post che leggerete come tanti altri e un altro treno che perderete..

Rimango in attesa di Vs. email al seguente indirizzo eviosc@libero.it

Pensateci bene!!

A presto.
[/size]

10
Buongiorno a tutti,

ho intenzione di imbastire un'attività di import ed ovviamente rivendita di pelli (per vestiario ed accessori ma anche per mobili e interni casa) di varie zone del mondo.

Sono già in contatto con delle aziende per l'acquisto di alcuni tipi di pelle il cui mercato è ancora all'inizio e quindi con un potere di espansione molto grande.

Cerco persone interessate a questo progetto. Contattatemi via mail e vi darò tutte le informazioni necessarie.

eviosc@libero.it

In attesa,
Evio

11
Ciao a tutti,

vengo subito al nocciolo della questione. Ecco cosa farò. Voglio aprire una sala scommesse...non solo semplici slot machine, ma anche altri tipi di scomesse sempre tutto virtuale. Il mondo delle scommesse è un mondo in continua espansione e perchè non prendere al volo questa occassione? Una bella sala, un po' di catering e il guadagno è assicurato! Non rispondetemi che ce ne sono già tante in giro perchè io voglio fare una cosa innovativa e non i soliti luoghi tetri e cupi del gioco...
Nessun costo personale,niente costo di materie prime...un bel risparmio...!

Che ne pensate? Volete diventare soci di capitale e operativi? Guadagno assicurato!

Contattatemi all'indirizzo mail: eviosc@gmail.com

In attesa,
Saluti

12
Rendere il lavaggio degli indumenti un momento di relax e di piacere. Rivoluzionare il concetto tradizionale di lavanderia automatica sostituendo l'atmosfera piuttosto tetra che caratterizza questo genere di luoghi, con un ambiente più accogliente e caloroso. I clienti, nell'attesa che le lavatrici completino il lavaggio dei loro indumenti, hanno la possibilità di consumare uno snack o un caffè accomodandosi su divani o ai tavolini dell'angolo bar e possono navigare con un PC usufruendo della connessione Wi-Fi gratuita, con la possibilità di offrire servizi professionali di stiratura e sartoria. Il vantaggio è doppio: attirare più clienti perché propone servizi di ristoro e di intrattenimento che le lavanderie tradizionali non offrono; la naturale conseguenza è che i clienti tendono a spendere di più. Un'idea interessante...

Cerco persone interessate...contattatemi all'indirizzo eviosc@libero.it

Saluti

13
Ciao a tutti,

Vi propongo una nuova idea di business, un'idea che mi piacerebbe approfondire molto. Si tratta di distruzione automatica di cibi pronti, ossia le classiche macchinette delle scuole, solo che al posto di vendere merendine sono cariche di cibi gustosi e pronti, solo da riscaldare!
Può essere un servizio da offrire ad:
aziende,
uffici,
banche,
enti pubblici,
privati e associativi,
strutture sociali,
porti e areoporti,
residence,
aree di servizio
Che ne pensate? Se siete interessati contattatemi! eviosc@libero.it

14
Nuovi prodotti: sfere termodinamiche per bevande

Un'azienda statunitense ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che ha riscosso successo. E' un oggetto metallico a forma di chicco di caffé che va immerso in tè o tisane bollenti ed ha la proprietà di mantenere la bevanda alla giusta temperatura per diverso tempo. In effetti chi è solito bere tè, tisane (o il classico caffé lungo all'americana) si trova a fare i conti con due inconvenienti: all'inizio la bevanda ha una temperatura molto elevata e si rischia di scottarsi la lingua, ma già dopo pochi minuti tende a raffreddarsi, diventando via via meno gradevole. Coffee Joulies risolve entrambi i problemi. Infatti, grazie al particolare materiale di cui è costituita, la sfera tende nella fase iniziale ad assorbire rapidamente calore rendendo la bevanda gradevole fin dai primi istanti. Il calore immagazzinato nella sfera viene poi rilasciato gradualmente, consentendo di mantenere la bevanda ad una temperatura gradevole per lungo tempo. Sembra che da quando è stato lanciato il sito, l'azienda abbia ricevuto in breve tempo un numero di ordinazioni superiore alle aspettative.

Secondo voi questo prodotto può andare anche qui da noi? Se siete interessati contattatemi!

15
Ciao a tutti,

sono qui a proporvi, secondo me, un'idea molto interessante...vendita di vino sfuso con concessione di noleggio di relativi contenitori refrigerati che consentono il versamento dello stesso nellle apposite bag-in-box. Da proporre negli ipermercati Del mondo o anche nelle strade delle grandi città...con il vino di media qualità il mercato può essere ingrandito anche ai ceti medi..il mercato che reputo più interessante e quello cinese ma anche quello nei paesi in via di sviluppo...

Se siete interessati ad approfondire l'argomento, contattatemi all'indirizzo eviosc@libero.it e sarò felice di illustrarvi il mio progetto.

In attesa

Pagine: [1] 2