Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Andrea_83

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
Incredibile... non mi compacito di certe cavolate che combina la gente. Ma come fanno mai...? Bah!

2
Vorrei trasferirmi in..... / Re: Norvegia
« il: 12 Gennaio 2009, 16:41:49 »
Ah non mi pare di aver visto discussioni sulla scandinavia in generale... è bellissima come "penisola" però fredda cavolo!!!!!! C'è stata una mia amica in Norvegia in ferie e mi ha detto che è una favola...

3
Vorrei trasferirmi in..... / Re: Sogno l'Australia
« il: 12 Gennaio 2009, 16:38:41 »
Beh io posso dirti che la lingua può essere un problema ma che si risolve col tempo quindi tranquilla... l'età non conta niente fidati, neanche se avessi più di 40 anni... i genitori ok, sono un problema, però mica puoi contare sempre su di loro!

4
Gran bella discussione, complimenti... l'australia è meravigliosa!

5
Guarda ti posso dire che c'è una marea di gente messa come te, laureata e senza lavoro... certo che sposarti in queste condizioni è dura ma spero che almeno il tuo futuro marito abbia un bel lavoro sicuro e fruttifero. Guarda io ti auguro di trovare un lavoretto sicuro e ti auguro tanta felicità per la tua futura famiglia. Non disperare e vedrai che troverai...

6
Voglio... ma non posso! / AUGURI
« il: 23 Dicembre 2008, 10:12:47 »
Ciao ragazzi e ragazze, siccome non sapevo dove scriverlo, ho tirato a caso... quindi lo scrivo su questa discussione.
Volevo semplicemente augurare a tutti un buon natale, a chi è al freddo, a chi è al caldo, a chi se lo passa in casa, a chi in viaggio, a chi in avventura e a chi da solo; un caloro ed affettuoso BUON NATALE!
by Andrea

7
Fai bene sabina ad andare via, è si caotico il nord italia, ma soprattutto grigio! Buona fortuna e spero tu possa essere stra felice in Spagna!!!!!!!!!

8
Vorrei trasferirmi in..... / Re: Mollare tutto .... ma dove !!!
« il: 09 Dicembre 2008, 17:23:49 »
Se non sei troppo amante del caldo allora vai in Francia che in ogni caso è bellissima... però con i tempi che corrono non so come sia messa.

9
Vorrei trasferirmi in..... / Re: Repubblica Dominicana
« il: 09 Dicembre 2008, 17:20:55 »
Ciao, beh quello che ho capito è che in ogni caso ci vai la, o prima o dopo ci vai. Certo, devi valutare bene molte cose, se sei così convinta io ci andrei subito dopo la scuola, se invece vuoi andarci con qualche soldino, piazzati due tre anni di lavoro e completo risparmio... Ti auguro tutta la felicità del mondo!

10
Vorrei trasferirmi in..... / Re: STATI UNITI O MESSICO
« il: 09 Dicembre 2008, 17:16:56 »
Infatti sarebbe una buona svolta per te, a Panama troveresti la tua realizzazione e sicuramente con meno difficoltà che l'america, con visti ecc..... poi la hai già contatti e gente italiana.

11
Siamo tutti con te, io ti auguro tanta felicità e un imbocca al lupo enorme!

12
Beh io ti consiglierei di tornare... senza tanto pensarci anche!

13
indubbiamente bei posti...

14
Con il mestiere di cuoco puoi andare ovunque! Basta crederci, essere bravi e determinati..... ascolta RIK, impara lo spagnolo e poi lanciati a testa ficco, e buona fortuna!

15
Vorrei trasferirmi in..... / Re: andare a vivere in spagna-valencia
« il: 02 Dicembre 2008, 17:39:50 »
Eh infatti ho sentito parecchi che dicono della crisi pure in Spagna...

Pagine: [1] 2 3 ... 14