Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - dannyg

Pagine: [1]
1
Cerco lavoro / Re: Trovare il mio posto nel mondo
« il: 09 Giugno 2011, 13:11:05 »
Ti ringrazio Vin per le risposte. Ne ho capito il senso.

Tuttavia posso assicurarti che non sono nè un mammone e non ho ambizioni di ricchezza nè qua nè dove andrò. Sono venuto su questo forum perchè ho deciso di cambiare, e la sezione "cerco lavoro" mi sembrava un'opportunità. Non voglio viaggiare, ma ricominciare, ho scritto per vedere se qualcuno poteva offrirmi un lavoro in un qualsiasi posto nel mondo, se nessuno me lo offrirà, amen.


2
Cerco lavoro / Re: Trovare il mio posto nel mondo
« il: 08 Giugno 2011, 16:16:34 »
Buongiorno Silvi,

Il mio grande sogno è sempre stato la Nuova Zelanda, forse perchè è esattamente dall'altra parte del mondo, ma chiaramente non ho problemi per altre destinazioni. L'unica cosa è che mal sopporto il freddo (abitando nella pianura padana ho imparato ad odiarlo :D ), e mi piacerebbe stare in un posto caldo.

3
Cerco lavoro / Re: Trovare il mio posto nel mondo
« il: 08 Giugno 2011, 15:24:27 »
Buongiorno Vin,

Innanzitutto grazie della risposta.  :D

In secondo luogo, non vado in cerca di esperienze, o quantomeno, quelle che hai descritto tu le ho già fatte, quasi tutte.   :D

Ho bisogno di una spinta per cambiare proprio vita, tutto. Ormai sono indipendente da anni, senza avere un granchè da parte. I primi tempi, quando ho lasciato l'università per aiutare mia madre nel lavoro, mi arrangiavo con altri lavoretti per pagarmi l'affitto e le altre spese. Adesso che l'azienda ha raggiunto una stabilità economica, mi sembra arrivato il momento di pensare alla mia vita. E me ne voglio andare, ho ben poco che mi tenga legato a questo posto e vorrei ricostruirmi una vita più semplice in un posto diverso.

Daniele.

P.s.: Effettivamente mi sono accorto che i Giovannini sono in ogni dove. :D

4
Cerco lavoro / Trovare il mio posto nel mondo
« il: 08 Giugno 2011, 00:59:21 »
Buonasera,

Mi chiamo Daniele, sono un ragazzo di 26 anni ed ho un assoluto bisogno di cambiare la mia vita.

Mi sono licenziato dopo quasi 3 anni dall'agenzia di marketing di mia madre in cui lavoravo e per la quale ho dovuto abbandonare gli studi universitari. Qual'è il problema direte... Il problema è probabilmente quello che ha portato qui la maggioranza delle persone iscritte a questo forum. Non posso immaginarmi tra 20 anni ancora a fare questa vita, ne ho una sola e trovo stupido sprecarla solo perchè ho un "lavoro sicuro", in due parole, devo trovare la mia strada.
Ho fatto qualsiasi tipo di lavoro, dal barista, all'elettricista all'operaio e di sicuro non mi spaventano le nuove sfide. Sono un amante assoluto della natura e dell'avventura, e cerco un posto nel mondo in cui potermi riconoscere.

Non ho assolutamente pretese sul tipo di lavoro, anzi, è soltanto che mi serve una spinta per mollare tutto.
Potete contattarmi tramite e-mail a: daniele.giovannini@aghape.it

Grazie mille.

5
Cerco lavoro / Re: unirsi per andare via
« il: 26 Maggio 2011, 13:37:38 »
Anche a me piacerebbe molto partire con qualcuno che condivida la mia idea di libertà...il mio indirizzo e-mail è daniele.giovannini@aghape.it

Pagine: [1]