Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Fortuna

Pagine: [1]
1
Ciao, Beh dipende da cosa ti aspetti dall'eventuale investimento. Comunque il Centro america e Caraibi potrebbe essere l'occasione per voi. Il clima estivo tutto l'anno lo trovi in mexico,caraibi, venezuela brasile etc. oppure sulla sponda orientale australia,polinesia  e via dicendo.
l'ovest credo sia meglio per cultura (più simile alla nostra) latina.
Io personalmente vivo con tutta la mia famiglia (italiana) da 20 anni in Repubblica Dominicana. Ormai mi sono adattato completamente, ma ricordo che all'inizio mi fu facile adattarmi proprio per la cultura, simile alla nostra. Poi, a livello lavoro, ho avuto problemi per l'adattamento in virtù del fatto che qui i ritmi e l'etica sono differenti, però poi trovi la soluzione per rendere comunque.
La somma che dici di avere disponibile x il lavoro, qui è una somma abbastanza importante (450,000 Dollari circa) per avviare una attività che potrebbe risultare redditizia. Ovviamente come ogni lavoro dipende dall'impegno, serietà e dedicazione che ciascuno mette nello stesso.
Nel caso vogliate approfondire il discorso eventualmente vi potrei suggerire alcune cose. Come sempre comunque vi suggerisco di prestare molta attenzione e parsimonia nella scelta e del luogo e del tipo di lavoro. Ciao
per contatto: amuleto2011@gmail.com

2
Accidenti quante stupidaggini si dicono.
In Repubblica Dominicana ci vivo da 20 anni. Questo paese ha i suoi pro e cotro come tutti i luoghi. Purtroppo per colpa di italiani come quel signore che dipinge sogni, si rovinano le realtà.
Può essere vero che ci siano redditi tanto alti rispetto all'investimento. A me è capitato di fare un ottimo affare qui, ma attenzione, per impostare l'attività che ha dato degli ottimi risultati ho dovuto sudare per tre anni e lavorare 16 ore al giorno, in più ho sicuramente avuto un po' di fortuna.
Diciamo che, mentre probabilmente in paesi sviluppati questo tipo di cose sono veramente quasi impossibili, qui qualche possibilità c'è. Ma comunque te la devi costruire con rischio e sudore.
Se con 30,000 euro ho quel reddito, scusa ma non vengo a proporlo ad altri, me lo faccio io. No?
comunque a chi vuole alcuni consigli, inizialmente disinteressati e poi se vorrete concretizzare, lo dico chiaro e senza prendere in giro nessuno, sarò disponibile ad aiutare ovviamente poi guadagnando, in modo chiaro e trasparente.
Ciao
PS
mi piacerebbe avere contatto col signore dei 30,000 euro, giusto per conoscerci, non si sa mai...
amuleto2011@gmail.com

3
ciao,
Repubblica Dominicana, BAYAHIBE
questa zona turistica è bellissima, offre abbastanza (sempre con molta attenzione) ed è in espansione.
Il mare ed il clima sono cose fantastiche.
Poi realisticamente, il lavoro è sempre lavoro, anche qui. L'importante è non pensare di stare sotto una palma e guadagnare. Come in tutti i paesi del mondo se si vuole guadagnare bisogna avere impegno e costanza.
Qualsiasi cosa contattatemi.
amuleto2011@gmail.com
ciao

4
Vorrei trasferirmi in..... / Re: Consiglio su dove trasferirsi.
« il: 28 Aprile 2011, 18:39:30 »
Ciao a tutti ragazzi, Sono una ragazza di 23 anni, volevo chiedervi un consiglio.
Vorrei trasferirmi, purtroppo è difficile decidere dove, comunque vorrei aprire una pasticceria/gelateria biologica con il mio ragazzo.
L'ideale sarebbe un posto tranquillo, non una grande città. immerso nella natura, dove ci sia un buon livello di istruzione per i futuri figli.
Come coppia siamo stufi nella grossa quantità di gente ammucchiata che c'è in Italia, che comunque crea dei problemi dal punto di vista del lavoro e del inquinamento. Siamo stufi dell'umidità della val padana che penetra nelle ossa d'inverno e ti soffoca d'estate.
Io conosco bene l'inglese quindi non avrei problemi all'estero ma il mio compagno non è così avvantaggiato.
Quindi se qualcuno conosce In Italia un posto tranquillo e bello in cui vivere la propria vita, potrebbe consigliarmelo?
Avevamo già pensato anche alla Finlandia e al Australia con la buona volontà di imparare la lingua e integrarci.
Spero che la nostra vita possa prendere il volo in una maniera meno triste di quella che è ora.

Ciao, hai pensato ai Caraibi? Clima favorevole, posti belli e possibilità di avvio attività abbastanza semplice.
Io vivo in Repubblica Dominicana, Sono con la mia famiglia (moglie e 2 figli Italiani) sono qui da 20 anni. La zona che ho scelto e nella quale mi trovo bene, sia per la logistica (scuole, ospedali etc) che per le possibilità di lavoro, è Bayahibe; località turistica piccola ma in espansione. Piena di opportunità. Con attenzione si può trovare quello che stai cercando. Se ti interessa saperne di più fammi sapere.La mia email: amuleto2011@gmail.com 
Ciao

5
Ciao,
Se ti interessa a Bayahibe (repubblica Dominicana) ho un ristorante già avviato da 7 anni e di successo. Il ristorante è fronte mare sulla spiaggietta, è su due piani ed uso solamente il piano sopra per la sala ristorante, mentre nel piano sotto oltre a la cucina, ho uno spazio fronte mare, in parte coperto ed in parte scoperto (sotto la terrazza) che sarebbe disponibile propio per una gelateria. Si potrebbe vedere che fare magari si trova un accordo.
ciao

6
Vendo attività avviata in Rep. Dominicana...qualcuno interessato? :D

Pagine: [1]