Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marconi

Pagine: [1]
1
Offerte di lavoro / vuoi vivere a Miami?
« il: 02 Maggio 2015, 19:10:04 »
Vuoi cambiare vita e andare a vivere a Miami .
Mi chiamo Marco S. grazie alle mie relazioni ho progettato un Franchising con un investimento minimo che gli stati uniti accettano per vivere in USA.
Chi pensa di essere assunto negli stati uniti ricordo che quello é un paese serio e danno lavoro a chi risiede in quel paese in primis.
Quindi se non sei un genio dell"informatica non puoi lavorare negli stati uniti e viverci come residente.
Grazie a un progetto condiviso con IFI leader del mondo del gelato ti diamo l'opportunità di entrare a bordo del Franchising con 55.000€.

Ogni anno avrai una rendita media di 30.000$ e lavorare in gelateria guadagnando 1800 $ al mese.

Se vuoi solo fare da socio investitore valuta bene l'opportunità perché la rendita e importante e stiamo vendendo gelato.

Alcune informazioni importanti.

Il visto E2 per l'America e' riservato all'investitore che ha realizzato un investimento inegli Stati Uniti che, come viene definito dalle norme americane, deve essere "substantial" dovendosi pero' intendere tale requisito non in senso assoluto bensi' in relazione al tipo di attivita' che ci si propone di avviare negli Stati Uniti.

 In altre parole, se voglio investire in America per costruire una fonderia e mi propongo di investire $50000 non potro' essere considerato un investitore "substantial".

 Se lo stesso investimento si riferisce all'apertura di una gelateria ecco che le prospettive cambiano.

Tassazione Americane
6700 euro si paga il 10% di tasse. Dai 6700 ai 27 mila il 15% e, dai 27 mila ai 66 mila, il 25%. Oltre i 66 mila e fino ai 138 mila si paga il 28% e, dai 138 mila ai 262 mila il 33%. Solo oltre i 262 mila euro annui, pari a oltre 388 mila dollari, si arriva a pagare il massimo, cioè il 35% di tasse sul reddito.

Per informazioni scrivere a marconigourmet@gmail.com



2
Ho organizzato un progetto con i maggiori partner Italiani del settore per aprire una catena di gelaterie in franchising negli stati uniti avendo una esperienza di 20 anni nel settore del Retail.
Cerco due soci con investimento di 55000 € cada persona con recupero dell"investimento dal primo anno.
Prima tappa Miami.
Se siete in questa pagina é perché state cercando di cambiare vita e vi offro una opportunitá importante.
Scrivetemi a marconigourmet@gmail.com e vi presento il Business plain e il progetto.

Pagine: [1]