Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - michele sub

Pagine: [1]
1
Costo della vita piuttosto basso; sanità dipende...... se sei sano non cè nessun problema se ti ammali e hai i soldi come in tutti i posti del mondo trovi ospedali efficienti se sei povero è molto più problematico

2
Ciao sono Michele
Ho 30 anni e ho passato gli ultimi 4 in giro per il mondo lavorando come istruttore di sub.
Ho visitato Hoduras, Tailandia, Egitto,Capo verde, Filippine, Malta.
Sono state tutte esperienze bellissime ma ora con la mia ragazza vorrei aprire qualcosa di mio.
pensavamo ad un B&B un ecoldge un diving center o qualcosa di simile; la cosa importante è che ci piaccia il posto e l'attività.
Un po di esperienza di come si sta al mondo la abbiamo e anche 2 soldi, quello che cerchiamo sono persone motivate con idee simili alle nostre.
essendo noi coppia sarebbe bello iniziare l'avventura con un altra coppia nella speranza di condividere sacrifici e successi.
Tra le mete a cui abbiamo pensato per ora l'orientamento verte sul  sud est asiatico che conosciamo abbastanza bene, ma siamo aperti a tutto.

in attesa di candidature

buona vita

Michele

3
Ciao a tutti mi chiamo Michele e io anche se solo per 6 mesi il sogno delle filippine l ho già vissuto.
Lo scorso inverno ho lavorato su due isole delle filippine come istruttore di sub.
Esperienza bellissima gente bellissima posti bellissimi.
Ovviamente per chi è interessato a investire la le considerazioni più importanti da fare riguardano il clima e la situazione politica entrambi ma sopratutto il clima (urgani ecc) possono trasformare il sogno in un incubo.
le possibilità cmq da quello che ho visto io ci sono e con la mia ragazza potrei essere interessato a ripartire alla ricerca di qualcosa di stabile nelle Filippine.
Anche io ho contattato Paolo sul sito spiaggiefilippine e devo dire che è interesante..

be se qualcuno ha intenzioni serie battete un colpo.

Michele

Pagine: [1]