Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Nezitic

Pagine: [1]
1
Propongo il redditometro (visibile a tutti) e spesometro anche ai nostri bravi politici

2
Ora qua è proprio finita ci controllano tutto

prossimamente anche il sessometro ;D

Come era noto, da oggi 31 ottobre le banche italiane dovranno obbligatoriamente inviare gli estratti conto dei propri clienti all’Agenzia delle Entrate.source

Lo scopo dichiarato dai cervelloni che hanno elaborato questa illiberale norma è quello di evidenziare eventuali incongruenze tra i redditi
dichiarati e le spese effettuate. In questo modo, si ritiene, sarà più facile scovare i contribuenti infedeli. In sostanza si tratta di un ulteriore passo verso il perfezionamento di quel Grande Fratello fiscale con cui la pubblica amministrazione vorrebbe seguire passo passo l’esistenza economica e finanziaria di ogni cittadino.

Non bastava, infatti, il divieto di scambiare beni e servizi sopra la soglia dei mille euro; ora si vuole controllare ogni movimento bancario di chi ha, a questo punto, la sfortuna di possedere un conto corrente.


PS-VIAAAAAA ALLA SVELTAAAAAAA :'(

3
Complimenti Alfredo sei un grande, ed hai al tuo fianco una Persona altrettanto Grande che ti ha seguito.

4
Dalle stelle alle stalle mi viene da dire, hai vissuto fino adesso una vita da sogno, ti sei mangiato tutto, e adesso non hai piu' nulla, complimenti.

Pagine: [1]