Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - oxervatore

Pagine: [1]
1
Innanzi tutto grazie ad entrambi per le risposte e per la chiarezza. Immaginavo che la Cina avesse un altissimo grado di piarteria e il fatto che Amazon non pubblichi mi dovrebbe convincere definitivamente a lasciar perdere.
Il progetto sarebbe molto semplice:  trovare un editore serio in Cina proporgli un e-book tradotto in cinese e/o inglese e promuoverlo attraverso i canali che un buon editore dovrebbe conoscere. Gli argomenti di cui mi occupo sono legati alla formazione personale (comunicazione efficace, PNL, time managemente ecc.).
Pensavo alla Cina solo per la popolazione e, di conseguenza, per il potenziale bacino di acquirenti.
Se mi dici che hai diffcoltà a trovare originali mi chiedo se in Cina gli autori (in qualsiasi campo) facciano tutti la fame.
Magari ci sono dei settori o delle categorie o un target di persone o professionisti che cercano ancora libri/audio/video originali. Tieni conto che qui in Italia un e-book costa dai 4 ai 9 euro, quindi tutto sommato è una spesa che chiunque si può permettere. Capisco un software da 2000 euro che potrebbe far gola ma con piccole cifre...
Forse potrebbe essere utile conoscere qualche autore italiano che abbia già pubblicato in Cina.
Altrimenti cambierò continente!
Comunque grazie ancora!

2
Un saluto a tutti. Desidero sapere se qualcuno ha conoscenza di case editrici in Cina. Ho un progetto editoriale e vorrei proporlo in Cina, tuttavia, non sono riuscito in alcun modo ad avere notizie su possibili editori. Preciso che il formato che vorrei proporre è l'e-book, che non ha costi di stampa nè di distribuzione. Sono già autore di un ebook che in Italia vende tantissimo quindi ho pensato, seppure in maniera semplicistica, che in un paese enormemente più grande le opportunità potrebbero essere enormi, naturalmente contando su un buon editore capace di fare tanta pubblicità soprattutto su internet. Grazie. S.

Pagine: [1]