Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - newatiese

Pagine: [1]
1
Ciao Massimo.

Dove si trova il bar del Tuo amico ?
Grazie,
Alberto

2
Sono un imprenditore 50enne con voglia di rimettermi in gioco in una nuova attività che possa anche creare un possibile futuro per mio figlio 30 enne e relativa compagna . Ho una buona esperienza commerciale,amministrativa e finanziaria maturata in 10 anni di lavoro in multinazionale 20 anni di lavoro in proprio e  vorrei ritornare a vivere e sognare in un altro Paese.  Non sono interessato, almeno nella prima fase dell'investimento, ad acquisto di case all'estero né in operazioni di costruzione e vendita di immobili. L'ho già fatto  ( per diversificare dalla mia attività principale) e non ho intenzione di aumentare la mia esposizione in tale  attività.
Cerco proposte easy, che tengano conto della qualità della vita, ma che possano magari anche dare qualche frutto per vivere discretamente.
Ho buone disponibilità economiche e  cerco sopratutto qualcosa che mi possa tenere impegnato e dare  un futuro ai miei figli, tenendo presente inoltre che adoro il mare ed i Paesi caldi. Un ben avviato chiringuito su una bella spiaggia o anche una attività similare ben avviata sempre legata al divertimento, discoteca beach?, lounge bar? enoteca? gelateria ? ma anche altre attività collegate al turismo per le aziende del settore o attività serie anche in fase di start up (anche solo stagionale in Paesi dove l'estate non coincida con l'Europea); tuttavia valuto, data la mia esperienza commerciale, anche proposte strutturate e concrete  commerciali, industriali e di import/export (purchè supportate da adeguato periodo di apprendimento) .
Conosco discretamente il Sud America, specialmente Argentina, Cile e Uruguay, cerco un'attività in centro e sud america dove non ho delle preferenze predeterminate; valuto anche altri Paesi come la Thailandia e Australia, ed in Europa le Canarie ed eventualmente la Grecia.
Parlo un ottimo spagnolo, un buon inglese e un discreto francese, ma non temo dover studiare il portoghese.
Per cortesia solo proposte serie e concrete : credo poter dire di avere sufficiente esperienza per evitare furbi e truffatori. Particolare attenzione da parte mia sarà data a proposte che saranno inviate da persone che vivono già da tempo nella realtà dove intendono intraprendere oppure che la conoscono molto bene ed hanno già un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali.
Grazie a tutti in anticipo.

Pagine: [1]