Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - jimmy

Pagine: [1] 2 3 ... 13
1
Tema libero / Re:Ma i moderatori che fanno qui??
« il: 04 Febbraio 2012, 21:59:37 »
ma scusa ma quand'è che in questo forum si parla spagnolo?  ::)

cmq si, speriamo che i miei desideri si avverino presto.. ma sono sicuro di si

gli inetti prima o poi periranno da soli..

2
Tema libero / Ma i moderatori che fanno qui??
« il: 04 Febbraio 2012, 21:33:14 »
 :P

Sarò sicuramente nuovamente bannato, ma sinceramente non me ne frega più nulla dato che ormai questo forum sta perdendo più pezzi che la costa concordia...
Voglio solo dire che a mio modesto parere, e non solo mio a dire il vero, che gli amministratori e moderatori  di questo forum sono del tutto inetti, si ho detto INETTI, sono solo capaci di bannare e si nascondono dietro a un monitor invece di intervenire per cercare di sedare le discussioni... quello che fanno è semplicemente quello di cliccare il bottone banna e stop.

Questa per voi è amministrazioni??

avete mai visitato altri forum? credo proprio di no, perchè in questo cosa capireste perfettamente che quello che dico è vero.

I moderatori intervengono nelle discussioni anche per apportare le loro esperienze e opinioni, voi invece zero. Particolarmente castax (alessandro castagna) che per per la mia bannazione è stato capace solo a scrivere... saputello... fate voi.. bella motivazione...

Bhè, adios chicos, ho visto che altri ex utenti hanno aperto altri forum similari, e anche se sinceramente non mi stanno simpatici spero tutto il meglio per loro, almeno fanno parte attivamente del loro forum...

per quanto riguarda questo forum mi auguro che sprofondi lentamente (cosa che sta già facendo) nei meandri di internet insieme ai suoi moderatori/amministratori...

felice scomparsa....

bye bye  ;D

3
Tema libero / Re:thailandia la terra promessa???
« il: 04 Gennaio 2012, 12:57:07 »
jimmy scusa ma casi di malasanità ne abbiamo a bizzeffe anche in Italia, se sei ricco ti curano in modo esemplare, se sei un povero disgraziato ti lasciano in corsia finchè i medici non hanno finito la pausa caffè  ;)

certo rema, ma almeno nn ti chiedono 20000€ come conto....  :P

4
Tema libero / Re:thailandia la terra promessa???
« il: 04 Gennaio 2012, 12:52:57 »
jimmy, come sempre fai ragionamenti molto semplicisti, tipici di chi non ha esperienza di vita.

era solo un articolo che ho trovato in rete... questo per farti capire che non è tutto rosa e fiori come fai vedere tu... la thailandia nn è il paradiso perfetto come dipingi tu.

Non ho esperienze di vita?? ma tu che ne sai?? che esperienza di vita tu hai invece?? andare nei go go bar a rimorchiare qualche prostituta??  se è così hai ragione, non ho quel tipo di esperienza di vita... per fortuna!!!


In Thailandia una cosa e' certa: la qualita' della tua vita e' certamente 1000 volte superiore a quella dell'Europa.

ma che ca**o dici??? sarà superiore per te che se un pezzente e in europa non avresti la possibilità di andartene al ristorante tutti i giorni cosa che invece puoi fare li... oppure di affittarti uno scooter per 3€ al giorno.... non puoi dire che se tu vivi meglio in thai questo significa che per tutti la qualità di vita in thai sia migliore di quella in europa!
per un amante dell'arte, della musica, del teatro e di tutto quello che è artistico in generale come me voglio proprio vedere cosa la thailandia mi offrirebbe oltre ai go go bar... l'opera.. la danza... ecc ecc

Abbi pazienza ed aspetta il nuovo topic, ma buttare me**a su un paese senza conoscerlo e' cosa rude ed ingiusta.
E vai tranquillo che 3 mesi NON sono aufficienti per sonoscere un paese....

tu spari sempre merda sull'europa e non ti dico nulla.. e ora che apro un post solo per postare un link di un articolo che ho letto mi metti in croce?? senza prova contrario posso avere le mie opinioni o no?? posto quello che voglio e fintanto che non offende nessuno e non vengo ripreso dai moderatori continuerò a farlo se mi capita l'occasione.

5
Ho mollato tutto e sono felice / Re:BISOGNO DI CONSIGLI
« il: 04 Gennaio 2012, 12:33:08 »
ti assicuro che ad un residente in Thailandia una moglie e' l'ultima cosa che gli serve  ;D

che sei un puttaniere l'ha capito tutto il forum ormai. Ma non per questo puoi pretendere/sperare che tutti siano come te.

Penso che ci siano ancora persone che non hanno bisogno di pagare delle prostitute per fare sesso e per sentirsi uomini, a fare come fai tu sono capaci tutti, anche vecchi panzoni bavosi di 75 anni che nn gli tira più nemmeno con il viagra.
Sicuramente le persone come te nella vita reale non riescono a conquistare nemmeno un cesso in quanto privi di fascino e interesse, oltre che probabilmente essere anche brutti a livello estetico.
Tu ti giustificherai con tu stesso che vai a prostitute perchè alla fine dei conti è più economico di andare con una ragazza italiana media... sai chi si giustifica così? gli sfigati come te....  :P


ciao fallito

6
Ho mollato tutto e sono felice / Re:BISOGNO DI CONSIGLI
« il: 04 Gennaio 2012, 12:11:55 »
Io credo che se ti trovi un marito, metti a posto la tua vita, magari hai l'opportunita' di fare nuove esperienze di vita, magari di viaggiare e conoscere nuove persone che forse ti possono offrire qualcosa di meglio di cio' che gia' fai adesso.

miki guarda che le persone normali, cosa che evidentemente tu non sei, non si alzano al mattino e dicono: ok oggi vado a trovarmi un marito/moglie. Tu evidentemente sei abituato così e avrai trovato tua moglie in questo modo o forse in un go go bar, opzione che credo sia più probabile...  :P
A mio modesto parere, penso che il marito/moglie non si trovino sugli scaffali del supermercato tra i brick del latte... i sentimenti sono cose che non si possono comprare nemmeno con tutti i soldi del mondo... e l'idea di trovarmi una moglie esclusivamente per interesse è un pensiero che mi disgusta, come mi disgustano le persone che la pensano in questo modo.


Scrivo ancora ca**ate??


 o si man.... te scrivi sempre di più!!!!! :P

7
joss sei talmente inetto che non meriti nemmeno una risposta!


semplicemente patetico... hai citato solo cose di cui bene o male riuscivi a rispondere (dando cmq risposte da inetto quale sei) mentre hai ignorato il resto...  :P

8
Vorrei trasferirmi in..... / Re:o ,voglio andare a vivere in spagna
« il: 03 Gennaio 2012, 19:47:14 »
ciao salva, hai già ganci in spagna? conosci già qualche città dove vorresti trasferirti? che budget di investimento hai? parli spagnolo?

9
a volte leggendo questo forum si ha l'impressione che trasferendosi all'estero tutti i nostri guai spariranno e la vità diventerà di colpo meravigliosa.. semplice illusione a mio avviso...
Un vero  cambiamento va iniziato in primo luogo da  se stessi senza incolpare l'ambiente circostante. Poi è probabile che ci siano altri luoghi all'estero più adatti a noi e al nostro modo di essereed allora ben venga un sano e consapevole cambiamento.

parole sante attila!

sembra che la terra promessa per alcuni utenti sia solo l'asia! e l'unico posto al mondo dove si vive bene sia quello. 
Io invece in asia non ci vivrei mai per una serie di fattori che non sto qui a elencare, al massimo si a una vacanza ma no a come casa.

10
Ho mollato tutto e sono felice / Re:BISOGNO DI CONSIGLI
« il: 03 Gennaio 2012, 18:19:02 »
lo so kris, hai ragione, ma sai, lui fa parte dei "compagni di merende" del forum... quindi si permette di dire un po' cosa gli passa x la testa.. se continuerai (lo spero) a frequentare questo forum capirai tu stessa di cosa sto parlando  ;)

mi spiace non poterti aiutare, io mi occupo di tutt'altro.

in bocca al lupo!

suerte

12
Tema libero / thailandia la terra promessa???
« il: 03 Gennaio 2012, 17:54:28 »

13
Ho mollato tutto e sono felice / Re:BISOGNO DI CONSIGLI
« il: 03 Gennaio 2012, 17:48:43 »
Miky sempre a mettere zizzania tu eh?  ;D

ma come ti permetti di dire una cosa così rema?? ;D

lui da solo consigli intelligenti dall'alto della sua conoscenza del mondo e della vita.

Basta vedere il messaggio di risposta che ha dato a kris! E' lei che non ha capito mica lui che ha detto una ca**ata!  :-X

14
"Dovresti essere un pochino piu' GROUNDNESS " ... spero tu non debba parlare inglese dove sei...

no lui parlando thailandese non gli serve parlare inglese  ;D

15
jimmy, qua non si tratta di illudere la gente.
Io ed il mio "amichetto" come lo chiami tu, insieme abbiamo il TRIPLO della tua eta' ed abbiamo viaggiato un numero di km tra aerei, treni, macchina e bicicletta che manco te li immagini. Siamo stati in un numero di paesi che ne perdi il conto.

madonna che quanta arroganza e sfacciataggine che hai. E' davvero pazzesco il tuo modo di comportarti, specie non sapendo con chi tu stia parlando. Assurdo.
Per quanto riguarda l'età posso anche darti ragione, invece per il resto no.
Sventoli ai 4 venti le tue esperienze di vita, di conoscenza del mondo, di apertura mentale, di viaggi nei 5 continenti (ora verrà fuori che sei stato anche nello spazio?  ::)) e le butti li esponendole come verità assolute. Bhè bello mio, da come scrivi e come ti poni dimostri che di mondo ne hai visto davvero poco e noin hai capito nulla dai tuoi viaggi... i veri viaggiatori non ragionano come te per fortuna, sono molto più tolleranti con le persone che la pensano diversamente e sopratutto non sventolano ai 4 venti il numero dei paesi visitati e i km fatti... non lo fanno semplicemente perchè è una cosa inutile e sciocca che dimostra che non hanno appreso proprio nulla dai loro viaggi.


Noi parliamo perche' SAPPIAMO e non scriviamo continue stupidaggini come fai tu, solo per il gusto di farlo.
Tu credi di sapere? Viaggiare non insegna, solo vivere lo fa.

sei un contro senso vedi?? prima dici che te e joss avete visitato e viaggiato per un numero di paesi praticamente infinito e per questo vi permette di giudicare e dare consigli. Ora invece dici che il viaggiare non insegna...  ::) ti consiglio di metterti in ordine le idee.. mi sembri un po' confuso... :P

Io scrivo stupidaggini? bhè sarà... però non mi sembra proprio così, basta vedere come hai risposto ieri al messaggio di una nuova utente che chiedeva informazioni perchè desiderosa di cambiare vita... hai letto come ha giudicato il tuo commento?? e poi chi è che scrive ca**ate??? :P


Dovresti essere un pochino piu' GROUNDNESS e magari farti un esamino di coscienza su tutte le cattiverie che continui a scrivere su di me e Joss. Non hai ritegno. A volte (poche) scrivi anche qualcosa di intelligente ma e' sempre cosa rara nel leggere i tuoi posts. Pensaci!

io scrivo cattiverie contro voi 2?? ahahah! basta andare a vedere i post che mi avete scritto da 2 giorni a questa parte... tu tiri sempre in ballo la mia laurea e mi sfotti continuando a dire che dico ca**ate... joss fa lo stesso e ci mette in mezzo pure le ipotetiche macchine di mia proprietà che si è immaginato che io possegga.... perfavore fallo almeno per te, smettile di metterti in ridicolo da solo

E comunque, questo era un forum di scambi ed amicizie serie e vere tra i vari utenti PRIMA cha arrivassi tu. Il tuo arrivo ha destabilizzato tutto l'ambiente, scrivi meno fesserie, cerca di essere un po' umile -se ne conosci il significato- e magari qualcuno si fara' anche di te una opinione decente, cosa che fin'ora non hai all'interno del forum.

e si, qui ci sono i "compagni di merende" lo so, se uno con idee differenti cerca di entrare e dare informazioni contrastanti le vostre viene preso di mira e messo in croce. Per fortuna di utenti così ce ne sono 2... tu e joss.
Per fortuna i moderatori e gestori del forum sono intelligenti e per questo hanno bannato joss per un mese mi sembra e te per 2 settimane come me.
Per quanto riguarda la reputazione bhè, pensa un po' come vuoi, ti giuro che io continuo a ricevere messaggi di appoggio  ;)

Un bell'anno di militare sai come ti farebbe bene..... :police: :police: :police: :police: :police:

la prossima volte mi dirai che mi dovrei fare anche un anno in un gulag??  :-\

Pagine: [1] 2 3 ... 13