Autore Topic: nicaragua  (Letto 2967 volte)

luca199094

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
nicaragua
« il: 16 Settembre 2015, 10:13:40 »
Buongiorno mi sapete mica dire qual cosa del nicaragua se è un paese in via di sviluppo e se ne vale la pena viverci...grazie a presto

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nicaragua
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2015, 13:14:05 »
Buongiorno mi sapete mica dire qual cosa del nicaragua se è un paese in via di sviluppo e se ne vale la pena viverci...grazie a presto
Come puoi pretendere che qualcuno ti risponda con un post che piu' superficiale non si puo':dire magari l'età,le aspirazioni,mestieri ,se hai un capitale etc e poi se ne vale la pena per cosa?Siamo propio nell'era del tutto si puo' in un click, tanto é virtuale!

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nicaragua
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2015, 13:58:13 »
Eh si...

Castax

luca199094

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nicaragua
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2015, 22:46:27 »
Avete ragione sono stato superficiale mi presento sono luca ho 25 anni e volevo sapere qual cosa di più sul nicaragua mi hanno detto che è un paese non caro sulla via dello sviluppo turistico a me piacerebbe o aprire un b e b o comprare delle case per poi affittare

wolfen2127

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nicaragua
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2015, 12:07:04 »
Ciao Luca, io ho visitato il Nicaragua e ho riscontrato effettivamente una buona qualitá di vita. La gente é molto cordiale, i posti che ho visto, incantevoli. Per lo piú ho visitato Granada e León. 2 cittadine molto belle e dove si puó investire senza problemi. Mi piacerebbe parlarne con te, se la tua idea é ancora in piedi. Puoi scrivermi alla mia mail:
wolfen2127@gmail.com
Come te, sono interessato a trasferirmi anche subito. Io parlo benissimo lo spagnolo poiché ho vissuto vari anni in Costa Rica e  Panama.

silvietta

  • Apprendista
  • **
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re:nicaragua
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2015, 08:50:56 »
Mi piacerebbe un b&b con piccola ristorazione a Grenada o sulla costa. Non sono mai stata in Centro America ma ho esperienza di questo genere di lavoro.

vale100x100

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nicaragua
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2015, 15:51:45 »
ciao wolfen e silvietta, se aveste cenni da luca o , meglio, decideste di agire in proprio fatemi, sapereperchè potremmo essere in 3.

aminta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nicaragua
« Risposta #7 il: 07 Dicembre 2015, 15:05:58 »
a marzo sarò in nicaragua passando da medellin, l'idea b&b è stimolante e fattibile, punterei sulla costa pacifica!  aggiornatemi

LorenzoA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:nicaragua
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2015, 14:38:11 »
Buongiorno a tutti,mi chiamo Lorenzo ed ho 29 anni,piacerebbe investire anche a me in un luogo dove la vita è semplice e allo stesso tempo dove si possono avere dei buoni risultati,mi farebbe piacere essere aggiornato!la mia mail è bluesoul1986@libero.it