Autore Topic: Cerco persone in contatto con aziende italiane.  (Letto 8222 volte)

Magnabosco Marino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« il: 26 Giugno 2014, 08:37:19 »
Cerco persone che abbiano contatti con aziende italiane interessate a vendere i loro prodotti in Cina. Il numero delle famiglie della classe media stanno crescendo velocemente in Cina e richiedono prodotti di qualita' occidentale, dato che non si fidano molto dei prodotti cinesi.
Vi e' ancora un grande spazio per l'agroalimentare (vino, olio, pasta, caffe'...) ma anche per altri prodotti italiani di lusso, macchinari, abbigliamento.
Le aziende alle quali proporre il progetto devono essere serie e disponibili a lavorare su un preciso progetto a medio/lungo termine. Non possiamo lavorare con aziende che sono gia' in difficolta in Italia e che pensino che il mercato cinese possa essere la soluzione ai problemi.
Disponibile a ogni informazione e a incontrare i responsabili delle aziende in Italia o in Cina.

danilo usai

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2014, 23:30:15 »
ciao scrivo da olbia e da un po di tempo stavo pensando di avviare un impresa di esportazione di cetrioli di mare...so che c'è un alto consumo di questo prodotto ittico in cina, e qui in sardegna ne abbiamo veramente da buttar via.

se ti puo interessare come proposta contattami pure al mio indirizzo e-mail danilo.usai@outlook.it

premetto però che ancora non abbiamo un azienda vera e propria ma siamo ancora in fase di progettazione

Magnabosco Marino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2014, 04:40:54 »
Ciao Danilo.
Potrebbe essere una buona idea. Tra l'altro su internet ho trovato questa pagina molto interessante

http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/cetrioli-di-mare-da-messico-a-cina-pesca-illegale-violenza-morti-1509527/

che ci da' la conferma che:
1) Il prodotto e' apprezzato in Cina.
2) Vi e' un modo per importarlo, pur essendo un prodotto deperibile. Se lo importano dal Messico possiamo importarlo dall'Italia.
3) Non ci sono problemi alla dogana cinese circa divieti di importazione del prodotto.

Puo' essere davvero il classico prodotto che nessuno pensa possa essere venduto all'estero, dato che non ha la visibilita' di asltri prodotti italiani tipo vino, olio, pasta, caffe'...
Penso che strutturando un serio progetto potreste anche accedere a dei finanziamenti nazionali o europei.
Ora ti scrivo alla mail che mi hai lasciato e se possibile sentiamoci su skype per capire meglio come procedere.


Magnabosco Marino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #3 il: 29 Giugno 2014, 16:02:22 »
Salve Danilo.
Le ho scritto una mail ma non ho piu' avute sue risposte. L'ha ricevuta?

passport

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2014, 13:11:26 »
Sono da anni consulente per attività di marketing, tele-marketing, email-marketing, assistenza clienti, fasi di start-up, ecc.  Dispongo di un vastissimo database aziendale (più di un milione di indirizzi),  e sono specializzata nella consulenza telefonica orientata al marketing di qualsiasi tipo. Se Le interessa promuovere  la Sua attività attraverso lo strumento dell'email-marketing, prego  mettersi in contatto con me.
Grazie per l'attenzione,
e cordiali saluti.
Vilma Bisso
Tel. 0183 36283
vb.realmccoy@gmail.com


vincenz

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2014, 18:35:18 »
Ciao sono un produttore di pasta artigianale sia fresca sia secca sono della provincia di Napoli. Se può interessare, 

rudy

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2014, 14:21:37 »
Salve io lavoro per una azienda che esporta prodotti alimentari in africa prodotti italiani se si può parlare io sono a disposizione.

Sascia

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2014, 12:21:42 »
Mi interessa. Campo calzature femminile borse. Prodotti artigianali di lusso certificati. Più vino . E-mail per contatto sasciatop@libero.it.

Ales79

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2014, 11:10:19 »
Ciao,

sono interessata al tuo annuncio.

Se vuoi, contattami via mail a :

Alessandra.gramaglia@yahoo.it 

Idea

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco persone in contatto con aziende italiane.
« Risposta #9 il: 07 Dicembre 2014, 09:04:06 »
Ciao, sarei molto interessato a saperne di più; potrei sviluppare progetto nel campo dell'agroalimentare.
mail: roccobrechelasi@yahoo.it

ciociariawinefood

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
ciociariawine&food
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2015, 15:57:05 »
ciao se sei interessato ad una collaborazione ho tutti i prodotti che posso interessarti artigianali di buona qualità