Autore Topic: Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto  (Letto 6834 volte)

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« il: 25 Giugno 2012, 14:54:38 »
CONTATTARE LISACORTI@LISACORTI.COM
Siamo alla ricerca di un’Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto che gestisca il follow up di tutte le fasi di realizzazione del prodotto, contatti con fornitori esteri, definizione del catalogo di collezione, gestione/preparazione del campionario, compilazione schede tecniche per il lancio della Produzione. Si richiede Inglese fluente, buon utilizzo degli applicativi Office, posta elettronica, Internet e opzionale conoscenza programmi di grafica. Ottima capacità organizzativa, predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare in team.


Junik

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2012, 16:58:41 »
Vorrei sapere il luogo di lavoro grazie

Vero

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2012, 10:19:20 »
Luogo del lavoro? ;D

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2012, 10:51:04 »
Vorrei sapere il luogo di lavoro grazie
E' scritto chiaro: CONTATTARE LISACORTI@LISACORTI.COM
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2012, 10:58:07 »
Certe volte viene da chiedersi se veramente tutti quelli che navigano su internet sappiano usare correttamente il fantastico strumento che hanno per le mani.
Al messaggio di Castax per un posto di assistente hanno risposto due persone chiedendo il luogo di lavoro.
Io che sono "sgamato" come dicono a Roma che vuol dire sveglio ho notato che l'email non e' generica, tipo hotmail o gmail ma ha un marchio che potrebbe essere anche un nome e cognome.
Sono andato su google.it e ho scritto lisacorti.com ed e' venuto fuori questo:
http://www.lisacorti.com/it/ scoprendo che LisaCorti e' uno store di prodotti tessili, con un sito internet che vende anche online e, evidentemente, un buon mercato.
Citazione
Contacts Chi Siamo Terms of use Credits lisacorti@lisacorti.com
Lisa Corti S.r.l. - Via Lecco, 2 - 20124 Milano - Italy Ph. +39 02 20241483 P.Iva. 07163570968
Volete lavorare per loro? Affrettatevi.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Max70

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
  • NoWhereMan
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2012, 11:13:39 »
E' vero che i riferimenti ci sono e che per uno del settore e' chiaro di cosa si parla.

Non trovo nulla di strano a chiedere dove si debba lavorare?

O forse si da per scontato che tutti siano disposti a trasferirsi?

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2012, 11:58:39 »
E' vero che i riferimenti ci sono e che per uno del settore e' chiaro di cosa si parla.
Non trovo nulla di strano a chiedere dove si debba lavorare?
O forse si da per scontato che tutti siano disposti a trasferirsi?
Hai ragione ma e' evidente che Castax era solo un mezzo, e' l'amministratore del forum non un dipendente di LISACORTI, le domande bisognava farle a Lisacorti no?
Navigando nel loro sito ho scoperto che i negozi di proprieta' sono solo quelli di Milano, gli altri sono in franchising, quindi cercano l'assistente per Milano.
Ho anche scoperto che non vendono online come mi era parso precedentemente, una lacuna? Dimenticanza? Forse una scelta dettata da altre convenienze.
Siamo su un sito dove si parla di cambiare vita, il trasferimento e' implicito. Se non vuoi cambiare aria (andar via dall'Italia) quassu' che ci sei venuto per fare?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Max70

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
  • NoWhereMan
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2012, 15:32:05 »
Io, fortunatamente sono gia' fuori dall'Italia e quindi non facevo riferimento a me stesso.

In ogni caso, credo che questo forum sia anche per chi vuol cambiare vita, pur rimanendo nel paese natio.



woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 118.930
    • Mostra profilo
Re:Assistente all’Ufficio Stile e Sviluppo Prodotto
« Risposta #9 il: 01 Gennaio 2023, 18:10:21 »
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо