Autore Topic: brasile terra di tutti noi !!!!!!!!  (Letto 5059 volte)

paolo68

  • Visitatore
brasile terra di tutti noi !!!!!!!!
« il: 21 Giugno 2013, 22:38:32 »
il brasile ora a un economia florida ed e in forte espansione praticamente tutto quello che metti fa soldi a palate io ho 45 anni e quando ero in italia nessuno mi voleva dare piu lavoro perche dicevano che ero vecchio ,qua non ho questo problema ,cioe nessuno a questo problema grazie a dio ,ci sono persone che vanno in pensione ma tornano a lavorare perche molto ricercate nel mondo del lavoro , un salutone dal brasile anzi per essere piu preciso da salvador de bahia

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:brasile terra di tutti noi !!!!!!!!
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2013, 17:09:00 »
 Saluti Paolo noi siamo una coppia 50enni residenti in Lombardia  .Siamo stati varie volte in vari paesi sudamericani e ci piacerebbe trasferirci siamo stati anche in Brasile in vari posti compreso S salvador de Bahia purtoppo non parliamo portoghese qualcosa capiamo ti chiediamo se gentilmente sai darci indicazioni per trovare un lavoro .Siamo gente in gamba con esperienza lavorativa in vari settori ad esempio potrebbe interessarci lavoro in pausada , oppure custodi giardinieri in ville o proprieta' o strutture turistiche , oppure lavoro in agricoltura in fazenda o altro grazie in anticipo saluti cordiali contatto caccia61@gmail.com

zoodany

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:brasile terra di tutti noi !!!!!!!!
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2013, 08:18:36 »
la domanda è: a parte i pensionati quale è la regolamentazione in fatto di visti? Devi per forza investire denaro? Quanto?

sheed

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:brasile terra di tutti noi !!!!!!!!
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2013, 14:02:11 »
siamo sui 60.000€, se non sbaglio

zoodany

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:brasile terra di tutti noi !!!!!!!!
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2013, 23:39:17 »
siamo sui 60.000€, se non sbaglio

non proprio "terra di tutti noi"... piuttosto terra per tutti quelli che hanno un minimo di 60000 euro...