Autore Topic: Vivere in Italia  (Letto 195056 volte)

Nadica

  • Apprendista
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #180 il: 29 Ottobre 2011, 13:34:24 »
Sei tu che offendi sempliciotto!

FYI, www=world wide web.......che c'entra l'Italia?

 ??? ??? ??? ??? ???

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #181 il: 29 Ottobre 2011, 13:55:55 »
Sei tu che offendi sempliciotto!

FYI, www=world wide web.......che c'entra l'Italia?

 ??? ??? ??? ??? ???
world wide web non significa che tu ti possa permettere di offendere chi ti pare come ti pare e quando ti pare, e tanto meno di ingiuriare qualcuno. Innanzi tutto esistono le regole della buona educazione dopodiché esiste la giurisdizione del paese che ospita il server dove risiede il sito web.
Grazie a te mi sono beccato pure gli insulti di uno dei miei più grandi amici che hai avuto l'indecenza di tirare in mezzo.
Secondo me dovresti solo chiedere scusa oltre a cancellare le schifezze che hai scritto, mi auguro davvero che tu lo faccia così la chiudiamo qui definitivamente.

Nadica

  • Apprendista
  • **
  • Post: 54
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #182 il: 29 Ottobre 2011, 13:58:49 »
L'unico modo per chiuderla e' che la smetti di provocare. Sarebbe meglio che lasciassi il blog ma su questo io non ci posso fare nulla...

E comunque, se il tuo carissimo amico ti ha insultato, ha fatto solo bene!

 ;D ;D

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #183 il: 29 Ottobre 2011, 14:12:23 »
L'unico modo per chiuderla e' che la smetti di provocare. Sarebbe meglio che lasciassi il blog ma su questo io non ci posso fare nulla...

E comunque, se il tuo carissimo amico ti ha insultato, ha fatto solo bene!

 ;D ;D
questo a dimostrazione di quanto tu sia superficiale, hai messo in mezzo un ragazzo a cui ho venduto un dominio offendendolo pesantemente...e non ti vergogni nemmeno...nemmeno la decenza di chiedere quantomeno scusa non dico a me ma a quello che non c'entra proprio niente

attila

  • Apprendista
  • **
  • Post: 84
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #184 il: 29 Ottobre 2011, 14:41:39 »
Messaggio rimosso.

Non sono moderatore ma  propongo  il ban almeno temporaneo dell'utente  Nadica. Non mi piace aprire un forum dove si parla di cambiare vita, di miglioramento, e leggere continuamente offese e parolacce, anche se non mi riguardano personalmente. Ha già dimostrato di non essere capace di portare avanti una discussione in toni civili, e su altri forum sarebbe stata allontanata subito per molto meno.
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2011, 15:14:09 da Marrone »

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #185 il: 29 Ottobre 2011, 14:47:52 »
sì è vero non si dovrebbe mai scendere ai livelli delle parolacce, e tantomeno delle provocazioni, ma le parolacce non vanno proprio bene, in nessun contesto, ma non sapete rispondere argomentando e basta? la provocazione è anche da evitare perché spesso porta alle parolacce come reazione ed è quindi condannabile quasi allo stesso modo.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #186 il: 29 Ottobre 2011, 14:52:21 »
Perche' invece non si banna provvisoriamente l'utente computerscientist?
In effetti e' lui che continua a provocare gratuitamente tutti quelli che si permettono di non essere d'accordo con lui.
Un forum e' un luogo dove tutti hanno diritto di parlare, nel senso del significato della parola, ma senza provocazioni e offese anche personali e pesanti, se leggete bene ogni volta che le acque si calmano ci pensa lui ad agitarle.
Il supporto che ha dato al forum finora e' insignificante, nessun consiglio diretto, nessuna informazione, niente di niente, solo pura e semplice critica a quello che gli altri scrivono. Vedere qui http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php?action=profile;area=showposts;u=6135
Sarebbe ora di darci un taglio, non credi?

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #187 il: 29 Ottobre 2011, 15:11:30 »
Vedo che anche in questo topic abbiamo dato il meglio il meglio di noi stessi.

Nadica: te ne vai in vacanza per una settimana.
Computerscientist: cerca di non provocare, per cortesia.

Tutti gli altri: al prossimo insulto o atteggiamento incivile, si chiude pure questo topic.

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #188 il: 29 Ottobre 2011, 15:52:57 »
Vedo che anche in questo topic abbiamo dato il meglio il meglio di noi stessi.

Nadica: te ne vai in vacanza per una settimana.
Computerscientist: cerca di non provocare, per cortesia.

Tutti gli altri: al prossimo insulto o atteggiamento incivile, si chiude pure questo topic.
Grazie Marrone, per quanto mi riguarda qualsiasi cosa mi tocchi leggere da adesso in avanti (dovesse trattarsi anche della cosa che mi sta più a cuore) visti i toni lungi da me l'idea di replicare. Più che altro mi spiace che sia stata messa in mezzo ed offesa gente estranea a tutte queste discussioni. Non interverrò più se non in quelle precise circostanze in cui potrò essere davvero utile, infondo come mi ha fatto notare con discrezione un'altra lettrice del sito lo spirito di questo forum è proprio questo. Coloro che insultano, minacciano, denigrano e cercano di impedire a chiunque la pensi in un altra maniera di dare il proprio contributo sarebbe giusto che si tenesse alla larga. Voi fate un grande servizio per parecchia gente, me compreso, e di questo vi ringrazio.

Miky

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #189 il: 29 Ottobre 2011, 16:11:01 »
So che questo e' il mio primo post in questo topic, ma assicuro che li ho letti tutti -o quasi- per via di un interesse comune nel titolo del topic. Francamente, leggendoli tutti mi sembra che la decisione di Marrone sia esagerata. Ha ragione VVC53 a dire che anche l'utente computerscient dovrebbe andare in vacanza per una settimana.

A me non sembra tanto + educato dell'utente nadica.

PAR CONDICIO!

babe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vivere in Italia
« Risposta #190 il: 30 Ottobre 2011, 14:52:31 »
Alla cortese attenzione dell' amministratore Marrone

Ho seguito tutta la discussione senza intervenire, perchè non mi piace scendere nella fossa dei leoni e lascio che chi si comporti come tale si sbrani tra di loro, se questo li fa sentire più realizzati come persone. Mi sembra però un' ingiustizia che si inviti Computerscientis ad abbassare i toni, quando è stato insultato, calunniato, offeso gravemente con una barbarie virulenta e disgustosa degna della massima maleducazione, mancanza di rispetto ed inciviltà. Visto che non è possibile parlare di educazione e di rispetto, almeno l'obiettività mi sembra di dovere. Barbara

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #191 il: 30 Ottobre 2011, 16:50:36 »
Alla cortese attenzione dell' amministratore Marrone

Ho seguito tutta la discussione senza intervenire, perchè non mi piace scendere nella fossa dei leoni e lascio che chi si comporti come tale si sbrani tra di loro, se questo li fa sentire più realizzati come persone. Mi sembra però un' ingiustizia che si inviti Computerscientis ad abbassare i toni, quando è stato insultato, calunniato, offeso gravemente con una barbarie virulenta e disgustosa degna della massima maleducazione, mancanza di rispetto ed inciviltà. Visto che non è possibile parlare di educazione e di rispetto, almeno l'obiettività mi sembra di dovere. Barbara
grazie mille babe ma fortunatamente si è risolto tutto

Miky

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #192 il: 31 Ottobre 2011, 10:49:46 »
Felice che si sia risolto, ma come?

Can u share?

computerscientist

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
Re:Vivere in Italia
« Risposta #193 il: 31 Ottobre 2011, 19:01:32 »
Felice che si sia risolto, ma come?

Can u share?
dopo aver ricevuto delle minacce ho scritto a chi gestisce questo sito che con grande gentilezza è intervenuto immediatamente bloccando e chiarendo la situazione con i soggetti interessati

Miky

  • Visitatore
Re:Vivere in Italia
« Risposta #194 il: 01 Novembre 2011, 11:07:22 »
computerscientist,

con tutto il rispetto, non mi sembra che tu sia stato proprio un 'santerello' comunque, credo che qualche responsabilita' ce l'hai anche tu, no?