Sondaggio

L'Italia va sempre peggio. Il default attende dietro l'angolo. Come pensi che andrà?

DEFAULT, TORNIAMO ALLA LIRA.
2 (9.1%)
DEFAULT, RESTIAMO NELL'EURO
2 (9.1%)
DEFAULT, ENTRIAMO NELL'AREA US $
1 (4.5%)
RECESSIONE MA EVITIAMO IL DEFAULT, RESTIAMO NELL'EURO
2 (9.1%)
RECESSIONE, QUASI DEFAULT, RISCHIAMO DI USCIRE DALL'EURO
3 (13.6%)
RECESSIONE, CRISI, RIVOLUZIONE
3 (13.6%)
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO, GLI ALTRI SI METTANO IN SALVO
2 (9.1%)
IO CHE NE SO? VADO A ANTIGUA NELLA MIA NUOVA VILLA
2 (9.1%)
MA NON POTEVO NASCERE AUSTRALIANO?
5 (22.7%)
NON RISPONDO, IL NEMICO CI OSSERVA
0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 10 Marzo 2012, 15:53:11

Autore Topic: E tu che Italia vorresti?  (Letto 21385 volte)

Miky

  • Visitatore
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #30 il: 06 Dicembre 2011, 14:38:29 »
Solo una parola: SADNESS.

Esatto, però in quei 2 minuti di video si evidenziano i bug degli italiani:
-menefreghismo su tutti
-esibizionismo
-ignoranza

Sulla domanda: E tu che italia vorresti?
Un Italia con più coscienza popolare e più interesse ed orgolgio per la propria nazione.
Mi basterebbe questo le riforme verranno da se!
Allora metti al governo i trentenni e vedrai che qualcosa di buono succede....!

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #31 il: 06 Dicembre 2011, 15:19:45 »
Sono d'accordo!! Spazio ai giovani che agli anziani di questo paese non gliene frega più nulla!! Pensano solo a riempirsi le tasche il più possibile...   ::)

B-Movie

  • Visitatore
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #32 il: 06 Dicembre 2011, 15:38:37 »
Sono d'accordo!! Spazio ai giovani che agli anziani di questo paese non gliene frega più nulla!! Pensano solo a riempirsi le tasche il più possibile...   ::)

D'accordo con riserva. A me non interessa l'età; a me interessa che il cranio non sia bacato da strani tarli.

lostsoul

  • Veterano
  • ***
  • Post: 157
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #33 il: 06 Dicembre 2011, 17:01:46 »
Citazione
D'accordo con riserva. A me non interessa l'età; a me interessa che il cranio non sia bacato da strani tarli.

Condivido, non importa l'età, l'importante è che facciano gli interessi del paese non i propri!
The person who risk nothing, does nothing, has nothing, is nothing and becomes nothing.
He may avoid suffering and sorrow, but he simply cannot learn and feel and change and grow and love and live.(Leo Buscaglia)

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #34 il: 06 Dicembre 2011, 17:18:21 »
Sono d'accordo!! Spazio ai giovani che agli anziani di questo paese non gliene frega più nulla!! Pensano solo a riempirsi le tasche il più possibile...   ::)

D'accordo con riserva. A me non interessa l'età; a me interessa che il cranio non sia bacato da strani tarli.

Ah beh!.. Questo è poco ma sicuro!!

Jinan

  • Visitatore
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #35 il: 06 Dicembre 2011, 17:40:49 »
Significa che buttereste via gli anziani solo perchè sono anziani?
Ricordo a tutti che il Professor Monti ha indicato con la nuova legge un'età massima per andare in pensione di 70 anni, gli anziani quando cominciano ad essere considerati anziani?
Io vedo su questo forum che sono molti i cinquantenni che restano senza lavoro e non lo trovano in Italia, significa che se uno resta disoccupato poi non percepirà la pensione prima di altri vent'anni, nel frattempo come la mantiene la famiglia?

Largo ai giovani sicuramente ma con saggezza, lasciando a loro il compito di svecchiare le istituzioni e agli anziani quello di saperli guidare con oculatezza nell'apprendimento dei segreti della politica e finanza affinchè possano imparare e governare gli italiani mettendoci tutto il loro entusiasmo e voglia di cambiare l'Italia.

Mia nonna diceva spesso: "se metti in un pollaio solo galline nuove, le uova non le avrai mai prima di un anno. Se ne lasci qualcuna di quelle vecchie, vedrai che la produzione aumenterà."

Si chiama effetto competizione. Bisogna svecchiare il paese ma non a discapito della convenienza e della concorrenza altrimenti si tornerà presto alla situazione di partenza.

Grazie.


jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #36 il: 06 Dicembre 2011, 21:19:25 »
Molto meglio andare a troie

bhè complimenti miki! no alla liberizzazione delle droghe leggere ma si alla prostituzione...  :P magari quella di sfruttamento e non legalizzata... hai detto proprio una cosa saggia!  :P

povere ragazze mezze con la forza sulla strada a battere, private della propria persona e sfruttate all'inverosimile.... e quelle invece che lo fanno di proposito non pagano un cent di tasse... evviva la prostituzione!!!

io mi chiedo come si possono dire certe costronerie! :o

io sono d'accordo al 110% con lostsoul sulla liberalizzazione delle droghe leggere, perchè come già detto chi vuole drogarsi la droga la trova... la differenza è che se fossero legalizzate si potrebbe tener sotto controllo la qualità di quest'ultime, si potrebbe dar lavoro LEGALE a molte migliaia di persone e si avrebbero cospicue entrare nelle casse dello stato... oltre a ciò si toglierebbe il lavoro a molti delinquenti che spacciano e si risparmierebbero soldi in giustizia per processi farsa...

no money no honey

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #37 il: 06 Dicembre 2011, 21:21:42 »
io sono contrario xche' cosi' i giovani (soprattutto) perdono quei valori propri di una societa' avanzata e vivono fuori dalla realta' che li circonda.

ma dimmi una cosa che sono curioso, far vedere ai propri figli ragazze che vendono il proprio corpo a stranieri con il portafoglio gonfio a pochi euro ti sembra migliore come cosa??? ::)
no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #38 il: 07 Dicembre 2011, 10:19:38 »
io sono contrario xche' cosi' i giovani (soprattutto) perdono quei valori propri di una societa' avanzata e vivono fuori dalla realta' che li circonda.

ma dimmi una cosa che sono curioso, far vedere ai propri figli ragazze che vendono il proprio corpo a stranieri con il portafoglio gonfio a pochi euro ti sembra migliore come cosa??? ::)
utente jimmy:
Mi hai per caso preso di mira? In 2 giorni hai scritto prima che scrivo ca**ate sulle scuole di Koh Samui, che secondo te non sono all'altezza (quando invece non ne sai una sega), ed ora secondo te scrivo castronerie senza nemmeno capire quello che ho scritto. Hai per caso riletto bene cio' che ho scritto?

In piu', ti metti a polemizzare su delle cascate in Argentina che gia' sono state dichiarate una delle meraviglie dell'uomo, quando invece in 1 minuto basta cercare su Internet per contraddirti....

Che problema hai?
Sei venuto al forum per rompere le palle o per dare un contributo?

Ripeto ancora una volta, visto che non capisci: non sono a favore della prostituzione, non l'ho mai scritto. Ho solo detto che un ragazzo e' meglio che si faccia una trombata anziche' una canna. Hai capito adesso?

Sono totalmente contrario alla liberalizzazione delle droghe leggere, se la cosa ti da fastidio e' un problema tuo, non mio di certo.
Fai salire in macchina un ragazzo che si e' appena fatto lo spinello, questo diventa un potenziale assassino. Ora dimmi che non e' vero? Vaglielo a dire ai genitori di quel ragazzo che ha comprato la droga in un centro controllato dallo stato, e sul quale magari il padre ci ha pure pagato le tasse?

Vaglielo a dire agli elettori (ovviamente non a quelli dei centri sociali, un branco di perdenti) che lo stato, a scopo di recuperare denaro contante e dare nuovi lavori, legalizza le droghe leggere, creando cosi' una moltitudine di idioti "controllati dallo stato" che poi dovrebbero essere i futuri dirigenti dello stato stesso?

La lotta alla droga e' una guerra seria, e va combattuta e debellata. Forse non verra' mai debellata totalmente, ma adesso proporre e renderla pure legale e' una fesseria da mille e una notte!

Il discorso droghe leggere non ha nulla a vedere con la prostituzione.....facciamo un esempio su di una ragazza adolescente: in un gruppo di ragazzi e' piu' facile dire di no ad una canna oppure ad un amico che ti chiede di trombare con lui?

Mi vuoi dire che chi si fa le striscie di coca non ha mai fumato canne prima? Volete creare una generazione di "mollicci'? Ma non li vedete come sono i ragazzi di oggi?

Ma come ragionate? Bah!

PS: vedi di stare tranquillo quando parli con me....e magari cerca di non insultare e rispettare le idee altrui, se non ti piace quello che scrivo, fattene una ragione...ok?

Asfittico.

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #39 il: 07 Dicembre 2011, 12:27:25 »
utente jimmy:
Mi hai per caso preso di mira? In 2 giorni hai scritto prima che scrivo ca**ate sulle scuole di Koh Samui, che secondo te non sono all'altezza (quando invece non ne sai una sega)

hey ciccio guarda che ti stai sbagliando di grosso, non ho preso di mira proprio nessuno, ho solo espresso un pensiero differente dal tuo, tutto qui. Se non ti piace sentirti dire cose che sono diverse dalle tue idee non è un mio problema. 
Piuttosto sei tu a essere un gran cafone dicendo che ho scritto ca**ate e che non ne so una sega... come ti permetti?? io avevo semplicemente scritto che le scuole di samui non possono per forza di cosa essere di un livello alto come quelle, per rimanere in asia, di singapore per esempio... mi sembra ovvio che non possono essere a quel livello...

In piu', ti metti a polemizzare su delle cascate in Argentina che gia' sono state dichiarate una delle meraviglie dell'uomo, quando invece in 1 minuto basta cercare su Internet per contraddirti....

ma dimmi una cosa... sei il moderatore? sei l'amministratore o sei un utente normale?? che te frega a te cosa ho scritto in un posto in cui nemmeno hai preso parte?? mi sa che più che altro sei tu ad avermi preso di mira...
cmq l'utente aveva scritto un'esattezza, in quanto le cascate sono si le sette meraviglie del mondo.. ma meraviglie NATURALI... che tra parentesi queste 7 meraviglie naturali sono state istituite nel 2007 mentre, quelle originali e più conosciute sono molto più vecchie. Quindi mi sento nel giusto... 

Che problema hai?
Sei venuto al forum per rompere le palle o per dare un contributo?

ripeto, chi sei? il moderatore, l'amministratore o cosa?

Ripeto ancora una volta, visto che non capisci: non sono a favore della prostituzione, non l'ho mai scritto. Ho solo detto che un ragazzo e' meglio che si faccia una trombata anziche' una canna. Hai capito adesso?

si ho capito che continui ancora di più a peggiorare la immagine che ho su di te. Pagare una prostituta, magari sfruttata e usare il suo corpo come se fosse solo un oggetto e fregarsene di cosa lei prova è meglio che andarsi a comprare un joint in un coffee shop e fumarselo in pace a casa, avendo pure pagato le tasse?? ma perfavore! sei allucinante! sai che giri loschi ci sono dietro alle prostitute?? fossi in te starei zitto... stai solo facendo brutta figura

Sono totalmente contrario alla liberalizzazione delle droghe leggere, se la cosa ti da fastidio e' un problema tuo, non mio di certo.
Fai salire in macchina un ragazzo che si e' appena fatto lo spinello, questo diventa un potenziale assassino. Ora dimmi che non e' vero? Vaglielo a dire ai genitori di quel ragazzo che ha comprato la droga in un centro controllato dallo stato, e sul quale magari il padre ci ha pure pagato le tasse?

tu sei completamente fuori dal mondo!!

Vaglielo a dire agli elettori (ovviamente non a quelli dei centri sociali, un branco di perdenti) che lo stato, a scopo di recuperare denaro contante e dare nuovi lavori, legalizza le droghe leggere, creando cosi' una moltitudine di idioti "controllati dallo stato" che poi dovrebbero essere i futuri dirigenti dello stato stesso?

ah, quindi secondo te una persona che si fa una canna, che ne so, mettiamo 2 volte a settimana magari mentre guarda un film tranquillo a casa non può avere ruoli di importanza nella società?? ::)

La lotta alla droga e' una guerra seria, e va combattuta e debellata. Forse non verra' mai debellata totalmente, ma adesso proporre e renderla pure legale e' una fesseria da mille e una notte!

e si, proprio una fesseria! questo è il tuo pensiero, per fortuna molti, compresi utenti di questo forum, la pensano diversamente...

Mi vuoi dire che chi si fa le striscie di coca non ha mai fumato canne prima? Volete creare una generazione di "mollicci'? Ma non li vedete come sono i ragazzi di oggi?

no necessariamente chi sniffa coca ha iniziato con le canne... questo sono solo tue supposizioni e non significano niente...
c'è gente che si fuma le canne e odia la coca, e sono molti te lo assicuro... e viceversa anche perchè hanno effetti completamente diversi... il tuo discorso è più o meno lo stesso di dire chi beve birra prima o poi passerà ai superalcolici e diventerà alcolizzato...

PS: vedi di stare tranquillo quando parli con me....e magari cerca di non insultare e rispettare le idee altrui, se non ti piace quello che scrivo, fattene una ragione...ok

hey ciccio ma che stai dicendo??? io sono sempre stato tranquillissimo e non ho mai detto una parola fuori posto a differenza tua che sei stato molto maleducato e agressivo nei miei confronti. Quindi ti consiglierei di rileggere i miei messaggi... perchè non troverai nulla di maleducato nei tuo confronti, nulla!
io rispetto le idee altrui, alcune volte esprimi la mie idee che possono essere diverse ma rispetto sempre gli altri utenti, piuttosto sei tu che non rispetti chi pensa diversamente da te. e se non ti piace cosa scrivo sai che ti dico?? non me ne frega proprio niente!  ;D
no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #40 il: 07 Dicembre 2011, 13:20:54 »
utente jimmy:
Mi hai per caso preso di mira? In 2 giorni hai scritto prima che scrivo ca**ate sulle scuole di Koh Samui, che secondo te non sono all'altezza (quando invece non ne sai una sega)

hey ciccio guarda che ti stai sbagliando di grosso, non ho preso di mira proprio nessuno, ho solo espresso un pensiero differente dal tuo, tutto qui. Se non ti piace sentirti dire cose che sono diverse dalle tue idee non è un mio problema. 
Piuttosto sei tu a essere un gran cafone dicendo che ho scritto ca**ate e che non ne so una sega... come ti permetti?? io avevo semplicemente scritto che le scuole di samui non possono per forza di cosa essere di un livello alto come quelle, per rimanere in asia, di singapore per esempio... mi sembra ovvio che non possono essere a quel livello...

In piu', ti metti a polemizzare su delle cascate in Argentina che gia' sono state dichiarate una delle meraviglie dell'uomo, quando invece in 1 minuto basta cercare su Internet per contraddirti....

ma dimmi una cosa... sei il moderatore? sei l'amministratore o sei un utente normale?? che te frega a te cosa ho scritto in un posto in cui nemmeno hai preso parte?? mi sa che più che altro sei tu ad avermi preso di mira...
cmq l'utente aveva scritto un'esattezza, in quanto le cascate sono si le sette meraviglie del mondo.. ma meraviglie NATURALI... che tra parentesi queste 7 meraviglie naturali sono state istituite nel 2007 mentre, quelle originali e più conosciute sono molto più vecchie. Quindi mi sento nel giusto... 

Che problema hai?
Sei venuto al forum per rompere le palle o per dare un contributo?

ripeto, chi sei? il moderatore, l'amministratore o cosa?

Ripeto ancora una volta, visto che non capisci: non sono a favore della prostituzione, non l'ho mai scritto. Ho solo detto che un ragazzo e' meglio che si faccia una trombata anziche' una canna. Hai capito adesso?

si ho capito che continui ancora di più a peggiorare la immagine che ho su di te. Pagare una prostituta, magari sfruttata e usare il suo corpo come se fosse solo un oggetto e fregarsene di cosa lei prova è meglio che andarsi a comprare un joint in un coffee shop e fumarselo in pace a casa, avendo pure pagato le tasse?? ma perfavore! sei allucinante! sai che giri loschi ci sono dietro alle prostitute?? fossi in te starei zitto... stai solo facendo brutta figura

Sono totalmente contrario alla liberalizzazione delle droghe leggere, se la cosa ti da fastidio e' un problema tuo, non mio di certo.
Fai salire in macchina un ragazzo che si e' appena fatto lo spinello, questo diventa un potenziale assassino. Ora dimmi che non e' vero? Vaglielo a dire ai genitori di quel ragazzo che ha comprato la droga in un centro controllato dallo stato, e sul quale magari il padre ci ha pure pagato le tasse?

tu sei completamente fuori dal mondo!!

Vaglielo a dire agli elettori (ovviamente non a quelli dei centri sociali, un branco di perdenti) che lo stato, a scopo di recuperare denaro contante e dare nuovi lavori, legalizza le droghe leggere, creando cosi' una moltitudine di idioti "controllati dallo stato" che poi dovrebbero essere i futuri dirigenti dello stato stesso?

ah, quindi secondo te una persona che si fa una canna, che ne so, mettiamo 2 volte a settimana magari mentre guarda un film tranquillo a casa non può avere ruoli di importanza nella società?? ::)

La lotta alla droga e' una guerra seria, e va combattuta e debellata. Forse non verra' mai debellata totalmente, ma adesso proporre e renderla pure legale e' una fesseria da mille e una notte!

e si, proprio una fesseria! questo è il tuo pensiero, per fortuna molti, compresi utenti di questo forum, la pensano diversamente...

Mi vuoi dire che chi si fa le striscie di coca non ha mai fumato canne prima? Volete creare una generazione di "mollicci'? Ma non li vedete come sono i ragazzi di oggi?

no necessariamente chi sniffa coca ha iniziato con le canne... questo sono solo tue supposizioni e non significano niente...
c'è gente che si fuma le canne e odia la coca, e sono molti te lo assicuro... e viceversa anche perchè hanno effetti completamente diversi... il tuo discorso è più o meno lo stesso di dire chi beve birra prima o poi passerà ai superalcolici e diventerà alcolizzato...

PS: vedi di stare tranquillo quando parli con me....e magari cerca di non insultare e rispettare le idee altrui, se non ti piace quello che scrivo, fattene una ragione...ok

hey ciccio ma che stai dicendo??? io sono sempre stato tranquillissimo e non ho mai detto una parola fuori posto a differenza tua che sei stato molto maleducato e agressivo nei miei confronti. Quindi ti consiglierei di rileggere i miei messaggi... perchè non troverai nulla di maleducato nei tuo confronti, nulla!
io rispetto le idee altrui, alcune volte esprimi la mie idee che possono essere diverse ma rispetto sempre gli altri utenti, piuttosto sei tu che non rispetti chi pensa diversamente da te. e se non ti piace cosa scrivo sai che ti dico?? non me ne frega proprio niente!  ;D

MARRONE / CASTAX

MI DEVO PRENDERE DEL CAFONE A GRATIS???
PRIMA QUESTO LITIGA CON JOSS, E POI SE LA PRENDE CON ME??

ABBIAMO PROPRIO BISOGNO DI UNO COSI'??


jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #41 il: 07 Dicembre 2011, 13:25:45 »
sei ridicolo miki, dico davvero!

tu mi hai scritto chiaramente che scrivo ca**ate che non capisco nulla e via dicendo....

ho usato l'aggettivo cafone solo dopo che tu mi hai attaccato... e ripeto dato che mi sento nel giusto, tu per me sei un grande cafone.
no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #42 il: 07 Dicembre 2011, 13:54:47 »
sei ridicolo miki, dico davvero!

tu mi hai scritto chiaramente che scrivo ca**ate che non capisco nulla e via dicendo....

ho usato l'aggettivo cafone solo dopo che tu mi hai attaccato... e ripeto dato che mi sento nel giusto, tu per me sei un grande cafone.

Ridicolo io? Forse e' meglio che ti rinfresco la memoria......

Topic: Rilevare una Gelateria in Spagna (Sud)
Citazione da: jimmy - 05 Dicembre 2011, 18:16:51
allora di vacanzione touch and go come tu le definisci nn so.. io ho viaggiato anche per 3 mesi continuativi in thai quindi nn credo proprio che la mia fosse una vacanzina... certo, nn è come viverci ma un'idea se permetti potrei essermela fatta no??

ko samui significa dare un futuro ai figli?? bhè, sinceramente senza mancare di rispetto ma mi sembra una bella ca**ata! nn ci sono scuole di livello, non offre infrastrutture per lo sport ecc ecc... è molto limitante secondo me come posto...

Chi e' che ha scritto che si scrivono ca**ate?

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:E tu che Italia vorresti?
« Risposta #43 il: 07 Dicembre 2011, 15:32:47 »
Miky e Jimmy, controllate la vostra posta. Questa discussione si conclude qui.