Autore Topic: VERNICIATORE  (Letto 2744 volte)

gigi__s3

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
VERNICIATORE
« il: 19 Febbraio 2013, 22:55:37 »
Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni con piu di 10 anni di esperienza nella verniciatura di porte,finestre e mobili in diverse tipologie di verniciatura dal tintato,anticato,laccato,decape,testurizzato,vernici per esterni, tinte a campione e molte altre tipologie di verniciatura
Sto cercando un lavoro all'estero non ho una particolare preferenza,pultroppo in italia non vedo piu un futuro,sono un ottimo verniciatore!
Spero vivamente che qualcuno sia interessato al mio annuncio!!
Per qualsiasi domanda  vale.gigi@live.it  se interessati posso mandare un book di lavori effettuati

gigi__s3

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VERNICIATORE
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2013, 14:42:14 »
Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni con piu di 10 anni di esperienza nella verniciatura di porte,finestre e mobili in diverse tipologie di verniciatura dal tintato,anticato,laccato,decape,testurizzato,vernici per esterni, tinte a campione e molte altre tipologie di verniciatura
Sto cercando un lavoro all'estero non ho una particolare preferenza,pultroppo in italia non vedo piu un futuro,sono un ottimo verniciatore!
Spero vivamente che qualcuno sia interessato al mio annuncio!!
Per qualsiasi domanda  vale.gigi@live.it  se interessati posso mandare un book di lavori effettuati

kidrax

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:VERNICIATORE
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2013, 11:41:32 »
Ciao... io sono un falegname ho attività in proprio e come te non vedo futuro in italia. Sto puntando all'australia, ma vista la mia età devo trovare uno sponsor o darmi da fare diversamente, tu hai trovato qualcosa??? teniamoci in contatto se ti va magari un giorno faremo società al polo sud ;) ciao

zoodany

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VERNICIATORE
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2013, 02:03:22 »
Salve a tutti!
Sono un ragazzo di 27 anni con piu di 10 anni di esperienza nella verniciatura di porte,finestre e mobili in diverse tipologie di verniciatura dal tintato,anticato,laccato,decape,testurizzato,vernici per esterni, tinte a campione e molte altre tipologie di verniciatura
Sto cercando un lavoro all'estero non ho una particolare preferenza,pultroppo in italia non vedo piu un futuro,sono un ottimo verniciatore!
Spero vivamente che qualcuno sia interessato al mio annuncio!!
Per qualsiasi domanda  vale.gigi@live.it  se interessati posso mandare un book di lavori effettuati

fatti un giro panoramico e cerca la destinazione più affine ai tuoi desideri: dall'economia al clima. Anch'io ti consiglio l'Australia dove vivo, ma magari non fa per te. QUando hai un'idea più precisa (anche della cultura locale) puoi cominciare ad organizzare qualcosa. Così senza un'idea è difficile...

gigi__s3

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VERNICIATORE
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2013, 17:01:08 »
Ciao zoodany in Australia e possibile trovare un posto di lavoro come verniciatore dall'Italia?