Autore Topic: Svezia-cerco lavoro  (Letto 1283 volte)

gioxen

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Svezia-cerco lavoro
« il: 09 Agosto 2012, 18:47:36 »
Intenzionato a trasferirmi in Svezia cerco lavoro nel campo della ristorazione o nell' edilizia, sono disposto a lavorare anche nell' agricoltura.  Ho molti anni di esperienza in entrambe i settori, grande manualità, Parlo inglese, sono divorziato e libero da ogni legame e ho 44 anni. La mia motivazione x questo trasferimento è personale e riguarda mia figlia che presto si trasferirà a Goteborg con la madre.
Grazie

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Svezia-cerco lavoro
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2012, 19:27:39 »
Intenzionato a trasferirmi in Svezia cerco lavoro nel campo della ristorazione o nell' edilizia, sono disposto a lavorare anche nell' agricoltura.  Ho molti anni di esperienza in entrambe i settori, grande manualità, Parlo inglese, sono divorziato e libero da ogni legame e ho 44 anni. La mia motivazione x questo trasferimento è personale e riguarda mia figlia che presto si trasferirà a Goteborg con la madre.
Grazie
Sono stato a Goteborg, bellissima.
La stagione estiva e' di soli due mesi, il resto dell'anno se "more de fredo".
Turismo c'e', sia estate che inverno. Le costruzioni non te le consiglio, staresti fermo 5/6 mesi all'anno (sempre per il morire di freddo), dell'agricoltura non so dirti, non come la nostra, quasi tutto in serra ma non a Goteborg che e' esposta ai venti atlantici, infatti e' zona buona per produrre energia. Andare vivere in Svezia ci vuole coraggio (per tua figlia), hai bisogno di tanta forza e supporto da parte nostra. Vedrai che ce la fai.
Augurissimi!