Ciao, sono un giovane veneto di 32 anni, che finora ha gestito e lavorato in una azienda familiare che si occupa di arredamento, progettazione, commercio e piccola produzione di mobili.
lavoro in questa ditta di famiglia assieme ai miei genitori dal 2003, ho passato anni in produzione, montaggio mobili, spedizione e amministrazione (poco nel commerciale..)
Con l'inglese mi arriangio, ho viaggiato in india, Emirati Arabi uniti, russia, inghilterra per lavoro, Usa, Nepal, Egitto, mezza Europa, per svago.
Cerco un impiego anche fuori dall'europa, il mio sogno sarebbe l'asia, o nordamerica, ma non disdegno altre proposte.Ho soldi da investire pure, se ci fosse qualche attività fruttifera che mi dia soddisfazioni personali, piu di quanto ho in italia, e sopratutto vivere in un paese che non mi succhi il sangue ogni passo che faccio.
Fosse un lavoro inerente al mio settore, o un lavoro che sia tutt'altra cosa, andrebbe bene lo stesso, si valuta tutto.
O apro una filiale della ditta nella quale lavoro in un altro paese, se capisco di aver mercato e dei contatti giusti, o aprire tutto un altra attività.
Ho un paio di persone che mi eseguirebbero, percui se c'è bisogno di forza lavoro o di altra persona , ci sono anche loro.