Autore Topic: Sto cercando di cambiare vita  (Letto 2263 volte)

rico9

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Sto cercando di cambiare vita
« il: 30 Marzo 2016, 15:01:30 »
Ciao, sono un giovane veneto di 32 anni, che finora ha gestito e lavorato in una azienda familiare che si occupa di arredamento, progettazione, commercio e piccola produzione di mobili.
lavoro in questa ditta di famiglia assieme ai miei genitori dal 2003, ho passato anni in produzione, montaggio mobili, spedizione e amministrazione (poco nel commerciale..)
Con l'inglese mi arriangio, ho viaggiato in india, Emirati Arabi uniti, russia, inghilterra per lavoro, Usa, Nepal, Egitto, mezza Europa, per svago.
 
Cerco un impiego anche fuori dall'europa, il mio sogno sarebbe l'asia, o nordamerica, ma non disdegno altre proposte.Ho soldi da investire pure, se ci fosse qualche attività fruttifera che mi dia soddisfazioni personali, piu di quanto ho in italia, e sopratutto vivere in un paese che non mi succhi il sangue ogni passo che faccio.
Fosse un lavoro inerente al mio settore, o un lavoro che sia tutt'altra cosa, andrebbe bene lo stesso, si valuta tutto.
O apro una filiale della ditta nella quale lavoro in un altro paese, se capisco di aver mercato e dei contatti giusti, o aprire tutto un altra attività.

Ho un paio di persone che mi eseguirebbero, percui se c'è bisogno di forza lavoro o di altra persona , ci sono anche loro.


Estefano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:Sto cercando di cambiare vita
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2016, 16:24:33 »
Ciao,se tu fossi interessato ad un traferimento in messico nella costa caraibica(zona playa del carmen tulum)io mi sono appena trasferito ed aperto la mia impresa e sto cercando 1 socio lavoratore per cercare di creare con il tempo una squadra di lavoro stile europeo.se fossi interessato mettiamoci in contatto privatamente.

omar1971

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sto cercando di cambiare vita
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2016, 15:20:41 »
ciao estefano  se hai un lavoro da offrire mi trasferisco io in messico a lavorare per te

ho voglia di cambiare vita
se potrei interessare possiamo mtterci in contatto via mail o skype

Scanta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sto cercando di cambiare vita
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2016, 19:21:24 »
Scrivimi una email qui, biogreen@outlook.it
Io apro un csc a barcellona, sono veneto pure io
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2016, 19:23:14 da Scanta »