Autore Topic: NEW YORK Stati Uniti  (Letto 6294 volte)

luca_902419

  • Apprendista
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:NEW YORK Stati Uniti
« Risposta #15 il: 11 Agosto 2012, 17:15:44 »
io invece per gli studi è stata una scelta mia  , volevo fare lingue , anche perchè è l'unica cosa in cui sono portato e ci metto passione   .. mi trovo bene anche nelle materie umanistiche in generale..

non capisco tutta la pressione dei miei se poi (specialmente mia madre ) vuole che vada a lavorare da mio padre .. io invece vorrei cercare la mia strada ..

Wonderfarm

  • Veterano
  • ***
  • Post: 111
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:NEW YORK Stati Uniti
« Risposta #16 il: 11 Agosto 2012, 20:11:17 »
In Australia Wonder ?
Dove esattamente ? Raccontaci di + se ti va...
Castax
In Australia perche' e' l'unico continente dove la lunga mano di una certa famiglia (la mia) ancora non arriva :).
Dove non ho deciso, sicuramente in NSW cioe' Sydney ma non necessariamente in citta'. Devo visionare alcune farms che hanno il "materiale" che serve per dar vita alla mia idea, poi bisognera' vedere se riesco a trovare uno spazio per installarmi ma per quello c'e' tempo. Intanto inizio con il WHV poi appena ho la permanenza garantita allora mi allargo.
E' un'avventura ancora tutta da scoprire, sono sicuro che avra' successo ma non arrivera' presto perche' serve che gli adetti ai lavori capiscano, una certa parte del mondo accademico aiuti e che l'immigration dia il suo benestare, un cocktail ad alto coefficiente di rischio.
Sentirete comunque parlare di me, spero presto.
Alberto

adri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:NEW YORK Stati Uniti
« Risposta #17 il: 16 Agosto 2012, 16:34:48 »
io sto per partire a miami una nuova vita se sei ancora disposta scrivimi

.Io.

  • Apprendista
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:NEW YORK Stati Uniti
« Risposta #18 il: 18 Agosto 2012, 22:49:10 »
Mia moglie ha tantissimi parenti vicino Ny con residenza americana (Zii e cugini), siamo sposati e abbiamo un bimbo, possiamo richiedere il visto di richaimo per noi tre?

Inoltre posso avere sempre li in USA un lavoro a tempo indeterminato all'interno di un dolcificio (io sono di tutt'altro mestiere), quindi il mio visto che farà il mio datore di lavoro durerà per sempre?
Dopo essere li con lavoro regolare posos richiedere la cittadinanzia dopo 5/7 anni?