Autore Topic: lavoro gratis  (Letto 1777 volte)

eddcho

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
lavoro gratis
« il: 27 Novembre 2012, 03:18:23 »
Non trovando lavoro, dovrei inventarmene uno. Putroppo mi mancano le idee che, forse un giorno verranno. Nel frattempo, al fine di restare attivo, non perdere l'autostima, e nella speranza di iniziare una vera dinamica professionale, mi offro gratuitamente come collaboratore nel campo delle mie competenze per un numero limitato di ore giornaliere e ovviamente senza nessuna spesa da parte mia.

Mi offro preferibilmente per:
Traduzioni (inglese, tedesco, francese, olandese, russo), redazione di manuali tecnici, lezioni.
Assistenza tecnica su sistemi informatici, reti e diverse applicazioni
Creazione di siti web

Ma anche altre proposte, se stimolanti e interessanti dal punto di vista formativo saranno tenute in considerazione.

Per contatti
eddcho@yahoo.com

Cambiare Vita

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
  • Smettere di Lavorare e Cambiare Vita
    • Mostra profilo
Re:lavoro gratis
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2012, 01:18:34 »
Hai mai pensato di fare il copywriter?

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:lavoro gratis
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2012, 06:04:31 »
Non trovando lavoro, dovrei inventarmene uno. Putroppo mi mancano le idee che, forse un giorno verranno. Nel frattempo, al fine di restare attivo, non perdere l'autostima, e nella speranza di iniziare una vera dinamica professionale, mi offro gratuitamente come collaboratore nel campo delle mie competenze per un numero limitato di ore giornaliere e ovviamente senza nessuna spesa da parte mia.

Mi offro preferibilmente per:
Traduzioni (inglese, tedesco, francese, olandese, russo), redazione di manuali tecnici, lezioni.
Assistenza tecnica su sistemi informatici, reti e diverse applicazioni
Creazione di siti web

Ma anche altre proposte, se stimolanti e interessanti dal punto di vista formativo saranno tenute in considerazione.

Per contatti
eddcho@yahoo.com

Ti e' stato suggerito dove andare a vedere affinche' ti vengano le idee, se non partecipi probabilmente non vuoi fartele venire queste idee e preferisci siano altri a farlo per te, cosi' non si arriva mai!
I consigli vanno bene ma serve anche fatica e sofferenza per raggiungere gli obbiettivi!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:lavoro gratis
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2012, 17:46:39 »
ciao eddecho, io ti avevo scritto una mail ma non mi hai risposto... non sei più interessato a far qualcosina?