Autore Topic: Cerco opportunità di lavoro in CANADA  (Letto 2661 volte)

freyser

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« il: 29 Novembre 2011, 15:08:07 »
Ciao,
mi chiamo Max e ho 34 anni. Sono un laureato in Economia Aziendale con esperienze nel settore hospitality e education (manager di scuola). Ho lavorato in Italia, Cina e Regno Unito. Adesso mi vorrei trasferire in Canada e cerco opportunità lavorative o di networking. Sono bilingue italiano/inglese e sono disponibile ad imparare il francese.

Grazie

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2011, 22:38:32 »
Ciao Max e benvenuto nel forum.

Abbiamo creato una discussione specifica su tutto quello che c'è da sapere per andare in Canada. Puoi trovarci tante informazioni e consigli.

Clicca qui

Buona discussione.

FERNANDO74

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2011, 15:14:52 »
Ciao ragazzi grazie per le ideee che ho trovato e che trovero' in questo spazio.
Sono italiano ed ho il passaporto canadese, ma non ho mai lavorato li.
Sto maturando l' idea di andare a vivere a Montreal, ma non so se ci sono posti di lavoro come
il mio. ( lavoro presso un concessionario  di camion come impiegato tecnico)
Non parlo molto l'  inglese, ma lo imparerei noostante abbia 37 anni.
Potete aiutarmi?
Grazie ragazzi

Daddo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2012, 22:17:55 »
Ciao!!

mi chiamo Davide e sono di Firenze. Vivo in Canada da Febbraio. Voi sicuramente conoscete il programma che permette di richiedere il Work Temporary Visa. Lo possono richiedere tutti i giovani fino a 35 anni di eta' e permette di lavorare regolarmente per 6 mesi. Nel frattempo, se si trova un datore di lavoro che decide di sponsorizzare il lavoratore, si ottiene il permessi di vivere in Canada!!
Questo permesso da la possibilita' di fare una bella esperienza di lavoro all'estero e di imparare l'inglese.

Se avete bisogno di aiuto o informazioni, scrivetemi saro' lieto di aiutare tutti quelli che nn hanno ancora smesso di sognare e di desiderare un futuro migliore!!