Autore Topic: Cerco opportunità di lavoro in CANADA  (Letto 2661 volte)

freyser

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« il: 29 Novembre 2011, 15:08:07 »
Ciao,
mi chiamo Max e ho 34 anni. Sono un laureato in Economia Aziendale con esperienze nel settore hospitality e education (manager di scuola). Ho lavorato in Italia, Cina e Regno Unito. Adesso mi vorrei trasferire in Canada e cerco opportunità lavorative o di networking. Sono bilingue italiano/inglese e sono disponibile ad imparare il francese.

Grazie

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2011, 22:38:32 »
Ciao Max e benvenuto nel forum.

Abbiamo creato una discussione specifica su tutto quello che c'è da sapere per andare in Canada. Puoi trovarci tante informazioni e consigli.

Clicca qui

Buona discussione.

FERNANDO74

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2011, 15:14:52 »
Ciao ragazzi grazie per le ideee che ho trovato e che trovero' in questo spazio.
Sono italiano ed ho il passaporto canadese, ma non ho mai lavorato li.
Sto maturando l' idea di andare a vivere a Montreal, ma non so se ci sono posti di lavoro come
il mio. ( lavoro presso un concessionario  di camion come impiegato tecnico)
Non parlo molto l'  inglese, ma lo imparerei noostante abbia 37 anni.
Potete aiutarmi?
Grazie ragazzi

Daddo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco opportunità di lavoro in CANADA
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2012, 22:17:55 »
Ciao!!