Autore Topic: cerco lavoro all estero urgente per settembre  (Letto 7094 volte)

AmorAmor

  • Veterano
  • ***
  • Post: 152
    • Mostra profilo
Re:cerco lavoro all estero urgente per settembre
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2012, 09:45:07 »
e  chi li compra i sacchi a pelo a s. domingo.!!!!!!!!!... semmai dormo sulla spiaggia  ;D ;D ;D ;D ;D

è risaputo che il clima sta cambiando, io  mi sto  semplicemente portando atanti con il lavoro!

 ;D
;D ;)

SocialRey

  • Visitatore
Re:cerco lavoro all estero urgente per settembre
« Risposta #16 il: 09 Luglio 2012, 10:16:29 »
Ciao ragazzi,

...SANTO DOMINGO??? è il mio sogno :) anche il sto cercando il modo di andare a vivere nella Repubblica Dominicana, con lo spagnolo dominicano me la cavo abbastanza, e ho la ragazza che è di quelle parti, se avete qualche idea o consiglio di come andare... ditelo eh! Andare all' avventura non è una cosa sensata, conosco molte persone di la, e andare senza sapere che fare e senza soldi da investire, vai solo a fare la fame come loro...ma se uno va con delle idee...è diverso :)

Simone

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro all estero urgente per settembre
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2012, 11:05:05 »
Santo Domingo, ok bei posti credo, lo spagnolo lo parlo, sulla spiaggia ci ho dormito molte volte e... ottimo posto per fare i barboni! Se non vai per investire, da quelle parti solo quello puoi fare  ;D
E con la malavita locale come la mettiamo? Di sicuro le storie vengono a fartele appena vedono nuove attività e soldi europei.

SocialRey

  • Visitatore
Re:cerco lavoro all estero urgente per settembre
« Risposta #18 il: 10 Luglio 2012, 12:25:27 »
L'importante è che quando vai in quei posti fai mangiare anche loro, ma quello è normale, in tutto il mondo è così...non puoi pensare di arrivare li e aprire qualcosa...senza che sia in socetà con qualcuno del posto...loro hanno più fame di te,è normale... fare il barbone? beh dipende da che stile di vita vuoi fare, certo che se sei abituato a mangiare fuori tutte le sere, andare sempre a ballare e fare lo splendido in giro,anche li costa...come qua, ma se ti accontenti di una vita normale se trovi qualcosa da fare anche che non sia ultra redditizia guadagni tempo per restare in loco a cercare qualcosa di meglio...meglio vivere con poco là che qua, dove possibilità di un futuro non ce ne sono, e tutto aumenta a dismisura per coprire un buco economico fatto dallo stesso governo :)

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco lavoro all estero urgente per settembre
« Risposta #19 il: 10 Luglio 2012, 22:42:11 »
L'importante è che quando vai in quei posti fai mangiare anche loro, ma quello è normale, in tutto il mondo è così...non puoi pensare di arrivare li e aprire qualcosa...senza che sia in socetà con qualcuno del posto...loro hanno più fame di te,è normale... fare il barbone? beh dipende da che stile di vita vuoi fare, certo che se sei abituato a mangiare fuori tutte le sere, andare sempre a ballare e fare lo splendido in giro,anche li costa...come qua, ma se ti accontenti di una vita normale se trovi qualcosa da fare anche che non sia ultra redditizia guadagni tempo per restare in loco a cercare qualcosa di meglio...meglio vivere con poco là che qua, dove possibilità di un futuro non ce ne sono, e tutto aumenta a dismisura per coprire un buco economico fatto dallo stesso governo :)

Magari poter fare lo splendido tutte le sere come dici tu! I soldi non me li danno mamma e papà  ;D