Autore Topic: Vendo, permuto o socio  (Letto 2798 volte)

altimax

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vendo, permuto o socio
« il: 20 Marzo 2011, 09:25:24 »
Ciao a tutti,
ho deciso di tirare in remi in barca e di raccogliere i frutti di tanto lavoro , bello e a contatto con la natura quindi sono disposto a vendere, a barattare con una casa o appartamento in Italia o acquisire un socio attivo e con energia.
Sono  nello stato Veracruz ,nel Messico, in una zona a 50km dal mare,molto verde,e da 17 anni svolgo questa attività di viaggi avventura e nel '98 ho comprato 2 ettari con 96 alberi di mango (adesso ci sono anche altri alberi da frutta tropicali).Poi ho cominciato a costruire delle stanze, la cucina,i bagni , il magazzino e via tutto ciò che ci vuole per ricevere dei turisti con voglia di passare un fine settimana a contatto con la natura e realizzando attività come una discesa in fiume,passeggiate,una sauna pre-ispanica......Poi sono cominciate ad arrivare le scuole e quindi ho messo su un piccolo resort.
Per chi avesse voglia di prendere questa attività, in una maniera o nell`altra.

Nawaki

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Vendo, permuto o socio
« Risposta #1 il: 20 Marzo 2011, 15:33:04 »
Visto che sto valutando varie opportunità di business all'estero forse potrebbe interessarmi..Potresti dare altre info e magari qualche foto

Emiliano

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Vendo, permuto o socio
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2011, 16:21:16 »
Ciao potrei avere maggiori info magari se mi lasci un tuo recapito telefonico possiamo approfondire. Ciao grazie Emiliano

el_suizo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: Vendo, permuto o socio
« Risposta #3 il: 21 Marzo 2011, 08:10:39 »
ciao,
ho tentato di raggiungerti via skype ma purtroppo senza esisto. Mi potresti dare maggiori info via email chrioggier@gmail.com

saluti.