Autore Topic: vendo appartamento Las Terrenas  (Letto 20879 volte)

geco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendo appartamento Las Terrenas
« il: 03 Dicembre 2012, 23:26:18 »
Vendo appartamento in republica Dominicana penisola di Samanà, città Las Terrenas.La propieta si trova all'interno del residence Corte del Mar a 30 metri dalla playa di punta popy, circondato da uno stupendo giardino tropicale con al centro piscina e jacuzzi, dotato di ogni confort.
L'appartamento di 120 mq è composto da tre camere da letto di cui una con bagno in camera, un seondo bagno,sala cucina, grande porticato coperto con zona pranzo e zona relax, completamente arredato, con parcheggio coperto di propieta.
Si vende a 135.000 €
Buona affittabilita da 800€ a 1500€ mensili.
Contattatemi per info
geco@geco-alquiler.com

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012, 01:16:07 »
Si vende a 135.000 €
Io avere orecchino al naso tu uomo bianco paraculo in cerca di pollo da spennare
ti faccio una piccola confidenza i polli non ci sono più sono rimasti gli ossicini accontentati di quelli e vola più basso visto che
parliamo di volatili il paragone c'era tutto ;D
Quando leggo questi post vedo in fidel castro e in Chavez due figure che perlomeno hanno ideologicamente detto
ma perchè devo far entrare a casa mia qualche gringo che mi viene a rubare a casa tanto vale che a casa mia decido io
con chi spartire la torta.
Simon Bolivar ha preso a calci nel kiul i spagnoli è riuscito se pur per poco ad unificare il sudamerica.Fidel per lo meno
non ha permesso che gli stranieri venissero a fare i padroni a casa sua.





lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2012, 01:22:07 »
Buona affittabilita da 800€ a 1500€ mensili.

Ma questo da dove esce ma che si pensa che la gente è davvero cosi cretina che crede a queste favolette

di questi tempi poi.Moderatore se ci sei fatti sentire questi annunci sono un offesa per chi legge andrebbero

bannati.A questo lo manderei a lavorà in miniera per 800/1500 ore al mese

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2012, 08:58:35 »
Buona affittabilita da 800€ a 1500€ mensili.

Ma questo da dove esce ma che si pensa che la gente è davvero cosi cretina che crede a queste favolette

di questi tempi poi.Moderatore se ci sei fatti sentire questi annunci sono un offesa per chi legge andrebbero

bannati.A questo lo manderei a lavorà in miniera per 800/1500 ore al mese

ih ih ih grande Luca ;)

geco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #4 il: 04 Dicembre 2012, 15:23:42 »
poverino mi fai tanta pena , sei italiano immagino...ecco la spiegazione del perchè le cose in italia vanno cosi'....dove vivi?????parli xchè sai le cose e quindi sei un viaggiatore che conosce il mondo o nn sei mai uscito dal tuo monolocale???cosa c'entra fidel castro???con la repubblica dominicana...immagino tu abbia studiato poco, visto anche gli errori grammaticali che fai...ripeto POVERINO MI FAI TRISTEZZA!!!!Comunque continua a sfogare le tue frustrazioni scrivendo nel forum, magari qualcuno ti ascolta e ti aiuta....tanti auguri di buon natale magari ti regalano un po' di intelligenza, anche se con un po' nn risolveresti i tuoi problemi, te ne servirebbe tanta di intelligenza.Con questo concludo xchè di solito nn si risponde agli stolti quindi d'ora in poi scrivi tutto cio' che vuoi nn avrai mie risposte, mi fai ridere!!!ahhhhhhhhh

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #5 il: 04 Dicembre 2012, 16:24:15 »
Luca, la buona affittabilità da 800€ a 1500€ mensili non ti pare realistica?

Potresti spiegare perché e indicare qualche sito che lo dimostri, per favore?

Grazie.

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #6 il: 04 Dicembre 2012, 17:21:38 »
Marrone in quanto amministratore di un forum che parla di estero dovresti sapere che un appartamento di quelle
dimensione e parliamo di appartamento come ha specificato il cercapolli  una persona che
cerca di mettere fumo degli occhi alla gente la chiamo cosi,non ha nessuna possibilità di essere affittato a quelle cifre
e poi soprattutto di questi tempi in cui di immobili da alquilar o da vendere ce ne sono molti più di quanto sia la domanda.
Io esprimo una mia opinione, se vedo una persona che cerca di rubare,metto in guardia la gente che magari è più sprovveduta
non amo i disonesti e i millantatori tutto qui.
Della mia cultura o della mia esperienza all'estero non devo dare certo conto ad un arrivista come te intesi,chiuso il capitolo.

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #7 il: 04 Dicembre 2012, 17:48:55 »
Ma che risposta è? Proseguiamo la questione in privato, che è meglio.
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 17:52:35 da Marrone »

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #8 il: 04 Dicembre 2012, 18:29:17 »
Buona affittabilita da 800€ a 1500€ mensili.

Ma questo da dove esce ma che si pensa che la gente è davvero cosi cretina che crede a queste favolette

di questi tempi poi.Moderatore se ci sei fatti sentire questi annunci sono un offesa per chi legge andrebbero

bannati.A questo lo manderei a lavorà in miniera per 800/1500 ore al mese

In effetti , le cifre sparate potrebbero andar bene in costa smeralda o portofino , o costa azzurra ,ma in un Paese dove lo stipendio medio è 300-500  dollari al mese lascia perplessi ... a dir poco.
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 19:15:24 da Marrone »

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #9 il: 04 Dicembre 2012, 19:15:02 »
Dando un'occhiata qui, qui e qui, in effetti le cifre non sono proprio basse.

Geco, se hai foto e maggiori info a difesa dei tuoi prezzi, pubblicale pure.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #10 il: 04 Dicembre 2012, 19:29:21 »
Per chi volesse verificare su internet come si vive in RD prima di andare a vedere di persona consiglio un giro su questo sito http://www.santodomingolive.org/trasferirsi-in-repubblica-dominicana.html, e' scritto in italiano da italiani e devo dire che e' anche ben fatto e aggiornato, almeno per quanto riguarda quello che so io (poco) del Paese.

E naturalmente andatevi a leggere chi pensa il contrario qui: #Leggere opposti punti di vista serve a formare la conoscenza, leggere solo consigli positivi non aiuta a saper discernere il bene dal male, il positivo dal negativo.

 
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2012, 19:31:47 da SergioBalacco »
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

geco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #11 il: 04 Dicembre 2012, 19:52:58 »
 :o ma nessuno di voi da quanto leggo conosce questa zona della Republica Dominicana... Las terrenas non è Sosua , Bayahibe, o Bocachica.... qui non ci sono hotel e non c'è il turismo di massa.. in questa zona arrivano molti Dominicani capitalegni che possono spendere 800/1000 euro al giorno per una villa in affitto, e tanti europei (con possibilita economiche) che vengono a svernare o a trasferirsi per cercare una vita tranquilla...
Provate a controllare su siti secondo voi affidabili a cercare un appartamento a 30 mt dalla spiaggia di 120 mq con 3 camere letto a Las Terrenas per vedere a quanto trovate l'affitto...
ps: Quelle che tu esprimi caro Luca non sono opinioni,"persona che cerca di rubare"  è 1 accusa gratuita... cmq vienimii a trovare, ti trovo un appartamento da 300 € mensili di 45mq ma un po' sotto lo standad europeo.. ti aspetto.

Santodomingo live.org è un sito di persone che abita qui a las terrenas, hanno Ville da tutti i prezzi e controllate anche il sito www.cortedelmar.com e playaturchese.com e troverete prezzi e foto degli appartamenti che vi dicevo.Io ho comprato proprio uno di questi appartamenti e l'ho pagato così!!!i francesi che vivono nello stesso appartamento, difianco al mio, pagano €800 di affitto mensile(perchè lo hanno affittato x 12 piu' 12 mesi) e quindi pagano meno.Chi lo affitta per 1/2 mesi sopratutto dicembre-gennaio e febbraio arriva anche a (150 euro a notte).
Sono molto sicuro di quello che dico, vivo qui e ho 1 appartamento che affitto a prezzi di mercato, quindi, ribadisco informatevi bene!!!!
 

geco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #12 il: 04 Dicembre 2012, 19:57:13 »
WWW.RESIDENCECORTEDELMAR.COM  CAMERA A 3 LETTI  1800 DOLLARI AL MESE, VI PREGO DI GUARDARE IL SITO CHE E' IN ITALIANO...
MARRONE GRAZIE X AVER VERIFICATO, SEI UNA PERSONA SERIA!!!GRAZIE GECO

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #13 il: 04 Dicembre 2012, 20:54:35 »
Marrone i link che hai postato fanno riferimento a ville e anche piuttosto esclusive,il signor Geco ha proposto un appartamento e credo ci sia qualche differenza tra le due tipologie di abitazioni.E poi facciamo una netta distinzione un affitto turistico tipo una casa vacanza
sicuramente potrà portare un entroito maggiore rispetto ad un affitto regolare,forse il signor Geco si riferiva ad utilizzare la casa
come un b&b o casa vacanze ed in quel caso diventerebbe un lavoro e posso anche credere che si arrivino a percepire le cifre di qui si
parlava.
In ogni caso sarebbe giusto che la gente sapesse anche quali sono i costi per mantenere una casa,sappiamo che se si trova in un residence i costi si gestione non sono cosi irrisori se poi c'è anche la piscina non ne parliamo neanche.Chi paga i giardinieri,le manutenzioni,le tasse varie etc... qualche tempo fa si parlava proprio del problema dei costi per mantenere una casa in repubblica
dominicana e i proprietari esasperati dalle crescenti spese avevano messo in vendita le proprie abitazioni ma vista la crisi
immibiliare nessuno compra e loro si trovano costretti a pagare ogni mese cifre non indifferenti.
Perchè non parla di questo aspetto,io non ce l'ho con lei visto che non la conosco però il modo in cui si è presentato
lascia sconcertati e fa trasparire poca onestà.
A proposito la casa da 300€ al mese non la cercherei da lei preferirei darne 400 a un dominicano che magari per comprarsi
quella casa è dovuto emigrare e con i sacrifici se l'è sudata,forse questo piccolo esempio le farà un pò capire come vedo
io il mondo e da che parte mi schiero.

rickb

  • Veterano
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:vendo appartamento Las Terrenas
« Risposta #14 il: 04 Dicembre 2012, 21:51:56 »
piu' che altro a me fanno ridere gli italiani che, spaventati dall' extracomunitario ubriaco in stazione centrale, se ne vanno in repubblic domenicana dove tutto e' piu' sicuro...ma de che dico io. Basta farsi un giro sul sito dell' home office per vedere quanto sia sicura la rd....