Autore Topic: vendita albergo e ristorante in Cambogia  (Letto 13159 volte)

brunologlio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
vendita albergo e ristorante in Cambogia
« il: 06 Settembre 2011, 08:47:55 »
Vendesi gestione albergo e ristorante in cambogia.  Stabile indipendente di due piani 240 mq, con giardino privato e ampia area ristorante, affacciato direttamente sulla via piu' animata della citta' e a pochi passi dal mare. 14 camere completamente ammobiliate, cucina completa di tutte le attrezzature e forno a legna a vista nell area ristorante.
Attivita' gia'avviata da 3 anni ottime recensioni su guide turistiche internazionali, ottimi commenti sul web e sui blogs (riscontrabili inserendo il nome GREEN MOOD in un qualsiasi motore di ricerca).
Tutta la documentazione in regola e possibilita'di stabilire la durata del nuovo contratto in base alle vostre esigenze.
Per maggiori informazioni contattare il numero 00855 011 917251.

mirko343434

  • Veterano
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2011, 16:26:01 »
ciao

mi fai avere maggiori info (costo gestione ed foto)

grazie

mirko

LUSIA73

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2011, 19:26:18 »
ciao, perchè lasciate l'attività?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2011, 11:37:41 »
Gia' perche' vendete l'attivita'?

leggo sul web (Trip Advisor):
1. “mangiare bene e spendere poco”
La Green Mood Guest House non è forse nella zona migliore della città ma è un luogo accogliente e i gestori sono molto simpatici e disponibili, inoltre la spiaggia vicina è una delle più belle e tranquille. Il cibo è ottimo e le stanze hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
2. “Economico”
Recensita il 6 marzo 2011
In una grande camera doppia (spazio a disposizione singola ) così dovete pagare la camera , non per persona.
. Le camere sono molto spaziose, ma non ben isolato, il che significa che yo ascoltare tutti ! L'altra anche se in camera sono fumatori l'odore venire nella vostra camera, lenzuola sporche !!! Il bagno era ok, ma era disponibile solo uno, perchè le altre hanno pochissima luce (rotta.), il proprietario è ok, il cibo è costosi per essere in cambogia. buona posizione, a solo 5 minuti da una bella spiaggia. l'ostello è bello con alcuni comuni, non per ami viaggiare (non è permesso procurarvele mangiare cibo o bevande) ma buona per coppia, gruppo di persone, longstay viaggiatore.
3. “Cheap option in Sihanoukville”
Italian-managed guesthouse. The location is good and bad at the same time. It is only 5 minutes walking from a very nice beach, but the guesthouse is in a very noisy street, one of those streets where you would not take your children. Rooms are very spacious but not well isolated, which means there will be no silence until 3-4 am. Our room had a little problem with an ant colony, don't bring food there. Bathroom was not the cleanest ever.
Anyway, it is a good value for the money you pay.
Bruno, one of the managers of this place, is a fantastic, friendly and helpful guy.

Conosco la risposta, forse il nostro Bruno s'e' stancato di fare business in Cambogia, forse perche' guadagna pochissimo e vorrebbe vendere a chi si prende la patata bollente.
Mi sbaglio?

brunologlio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
precisazione
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2011, 12:19:07 »
La cambogia non é certo il posto per chi ha pretese di guadagare moltissimi soldi, é piú una questione di stile di vita. Se il vostro desiderio é quello di vivere una vita tranquilla lontana da pressioni e stress qui é un paradiso ma capico che ad altri potrebbe non essere l'ideale.
per quanto riguarda il motivo della mia cessione non é proprio cosí veniale come molta gente suppone.. mia moglie é incinta e di comune accordo vogliamo tornare in italia per far nascere la gioia della nostra vita in strutture adeguate.
ciao a tutti

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2011, 13:13:12 »
Conosco la risposta, forse il nostro Bruno s'e' stancato di fare business in Cambogia, forse perche' guadagna pochissimo e vorrebbe vendere a chi si prende la patata bollente.
Mi sbaglio?
ahhh... ma qui stiamo sempre a distruggere i sogni delle persone ... Lusia73 era gia' li' che sbavava  :P e tu cattivone salti fuori con le tue insinuazioni  ::)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2011, 14:36:03 »
ahhh... ma qui stiamo sempre a distruggere i sogni delle persone ... Lusia73 era gia' li' che sbavava  :P e tu cattivone salti fuori con le tue insinuazioni  ::)
Si tratta di due situazioni differenti. Al di la di quello che Bruno dice e scrive c'e' un business gia' esistente, che evidentemente non rende adeguatamente. Il nostro Bruno non dice anche che se parte senza vendere al ritorno non trova baracca e forse nemmeno burattini. Lui vuole vendere per nascere il figlio in strutture adeguate? Significa che tutti i cambogiani nascono in mezzo ad una strada? Ma dai, i bambini nascono ovunque, anche nel deserto in aree disagiate, hanno tutti le stesse probabilita' di vita, sono pochi quelli che sono sicurissimi che tutto andra' bene. Mia moglie in una struttura all'avanguardia, supersofisticata, supergestita a momenti perdeva la vita a causa di un errore di valutazione dell'ostetrica che l'aveva in gestione.
Sono cavolate ragazzi, in Italia le strutture adeguate? Ma va... andateglielo a dire a quei genitori dei bimbi nati al Gemelli di Roma infettati dalla TBC a causa di una infermiera portatrice che nessuno aveva controllato, e gli esami obbligatori ogni mese chi li ha eseguiti? Oppure a tutti quei bambini morti alla nascita a causa di malasanita'!
Parlassi di altre nazioni potrei capire, ma in Italia non di sicuro!
Secondo me sono scuse, il bel Bruno schioda perche' la sua avventura e' arrivata al capolinea. Quale scusa migliore un figlio che sta per nascere? Qui non si vuole ammettere che il business tanto desiderato e' stato un insuccesso.
Deve insegnare questo, sembra tutto facile lasciarsi alle spalle la vita precedente e partire all'avventura, ma non sempre e' tutto facile come si crede e le difficolta' fanno perdere di vista l'essenzialita' delle nostre scelte e allora e' meglio rientrare.

brunologlio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2011, 15:00:18 »
Onestamente non capisco il motivo di scrivere tutte queste cose.. ovviamente sei libero di scrivere quello che vuoi quando e come vuoi, ma non capisco la ragione di andare a criticare delle mie scelte di vita (tu tra l'altro mi chiami 'nostro bruno' o 'bel bruno' ma neanche mi conosci) giuste o sbagliate che siano, ma che sono state fatte in libertá e che mi hanno dato tanto in tutti i sensi. Tu puoi credere quello che vuoi ma non mi conosci e non puoi pretendere di etichettarmi cosi. E' vero, la vendita e' per me importante (altrimenti non perderei tempo qui, ti pare?) e cercheró di muovermi nel modo migliore per portarla a termine ma ció non implica che voglio fregare nessuno specie perché si parla di 35000 euro per rilevare un albergo/ristorante di 14 camere. Mi dici dove trovi un prezzo cosi? mi dici quale e' la patata bollente che vorrei rifilare al primo pollo? Mi dici che cosa andrei a lasciare anche se non riuscissi a vendere, dopo aver aperto e gestito per tre anni il locale dei miei sogni dopo aver trovato l'amore, e dopo aver scoperto la gioia di essere padre?
Per me questa esperienza é giá stata un successo e non saranno certo le parle di un tizio che non mi conosce a farmi pentire o vergognare.
ancora un saluto a tutti
Bruno

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2011, 15:30:10 »
E' vero, hai ragione. Non ho alcun diritto ne di criticarti ne di sparar sentenze.
Anche perche' non avevo capito di quanto si parlasse.
Con 35000 euro e' quasi un affare.
Chiedo scusa.

LUSIA73

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2011, 12:24:35 »
gaudente impara ...quando si esagera, lo si riconosce e si chiede scusa. hai provato a far credere che il cattivo era voglioviverecosì e invece sei sempre te il solito che si diverte a punzecchiare tutti... lusia già sbavava perchè ho fatto una domanda? ma poi che termini usi? ma chi sei? e fondamentalmente ma che vuoi? ma pensa alla salute che campi tranquillo invece di dare fastidio a tutti continuamente...

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2011, 13:20:50 »
gaudente impara ...quando si esagera, lo si riconosce e si chiede scusa. hai provato a far credere che il cattivo era voglioviverecosì e invece sei sempre te il solito che si diverte a punzecchiare tutti... lusia già sbavava perchè ho fatto una domanda? ma poi che termini usi? ma chi sei? e fondamentalmente ma che vuoi? ma pensa alla salute che campi tranquillo invece di dare fastidio a tutti continuamente...
stavo per informarti sulla differenza tra proprieta' (che Bruno in quanto barang sicuramente non ha) e gestione (quello che effettivamente sta cercando di vendere) di una guesthouse , ma forse e' meglio che non ti dia fastidio e faccia il bravo bambino in silenzio  :angel:

Marrone

  • Amministratore
  • Esperto
  • *****
  • Post: 387
  • Meglio provare e sbagliare, che rimpiangere.
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #11 il: 08 Settembre 2011, 13:28:55 »
Ragazzi, mi riferisco a tutti.

Se non siete interessati alle inserzioni o non avete domande da porre, vi invito a evitare le critiche distruttive e senza alcun fondamento.

Per il resto, buona discussione a tutti :)

BrunoDecicco

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #12 il: 06 Novembre 2012, 02:55:45 »
Ciao Bruno, ho il tuo stesso nome e ti chiedo innanzitutto se il locale e' ancora disponibile. Ho già avuto qualche esperienza in Thailandia e sono interessato alla Cambogia. Se l'operazione e' ancora fattibile preferirei che la trattativa continuasse in privato se non altro che per evitare che qualche pseudo furbo o sapientone denigratore rompesse le scatole con commenti o valutazioni stupide. Ho letto qualche commento al tuo annuncio ed ho l'impressione che usa certi argomenti e certi toni arroganti crede di saperne più degli altri solo perché si è lasciato fregare da qualche asiatico. Comunque se vuoi puoi scrivermi  alla seguente mail:  aldo_scotti@yahoo.it  ciao e grazie

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:vendita albergo e ristorante in Cambogia
« Risposta #13 il: 07 Novembre 2012, 12:22:38 »
salve ragazzi se siete intenzionati ad avere un socio in questa attivita' potete contattarmi,
si capisce che il prezzo pieno non lo ho a disposizione, ho gestito in italia un ristorante, e sono
pizzaiolo.... la mia mail privata boscoloalberto@live.it