Autore Topic: Vendesi appartamento a Milano  (Letto 19488 volte)

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #15 il: 05 Settembre 2012, 19:31:09 »
Secondo me le cose stanno cambiando in "peggio"!!! come la risolviamo ?? Non vendiamo e aspettiamo i prossimi decenni? svendiamo-regaliamo non mi sembra il caso e non e' nostra intenzione poi non ne abbiamo la necessita' .Bisogna trovare altra soluzione .Basterebbe che qualcuno ci offrisse un lavoro ad esempio in sud-america !Tutto il resto solo chiacchiere non possiamo cambiare la realta' delle cose .Contattare caccia61@gmail.com grazie

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #16 il: 23 Settembre 2012, 17:52:31 »
Altra proposta visto che vendere pare cosa impossibile ormai in Italia , noi saremmo interessati a quanto segue : permuta del nostro appartamento di 63 mq in Milano valore circa 220.000 euro con altro appartamento  piu' piccolo bilocalino di circa 50 mq ubicato in buona zona e ben sistemato ovviamente associando a nostro favore il conguaglio dovuto a differenza di metratura .Mi pare cosa buona per tutti bisogna solo trovare coincidenza di domanda ed offerta .Contattare caccia61@gmail.com

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2012, 18:14:20 »
Ho capito che sono finiti i soldi per cui inutile insistere con mio annuncio chi sa indicarmi come posso fare per cancellarlo grazie

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2012, 18:21:10 »
manda un mp al moderatore che lo cancella se vuoi....

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2012, 18:39:27 »
Ho capito che sono finiti i soldi per cui inutile insistere con mio annuncio chi sa indicarmi come posso fare per cancellarlo grazie
Leggere il regolamento, i post sono patrimonio culturale del forum e non si cancellano.
Se no perche' togliere il diritto alla modifica dopo 30 minuti?
E' giusto cosi'!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

.Io.

  • Apprendista
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2012, 19:50:45 »
Ho capito che sono finiti i soldi per cui inutile insistere con mio annuncio chi sa indicarmi come posso fare per cancellarlo grazie

Il motivo è ben altro, i soldi ancora ci sono, è chi vende che non ha capito che non siamo negli anni d'oro dove anche la spazzatura si vendeva come gioellini, adesso o si abbassano i prezzi degli immobili da vendere oppure è inutile pure pubblicare gli annunci.

Se un immobile vale 200k euro, quotazione fatta da agenzie private, è inutile mettere quel prezzo perchè allo stato attuale quell'immobile più di 160k non lo venderai mai, spero di essermi fatto capire.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2012, 19:04:41 »
 Se  i soldi ci sono allora perche' nessuno si fa vivo ?  Dai chi ha i soldi si faccia avanti .Non proponiamo una catapecchia ma una buona soluzione il cui prezzo di mercato e' attualmente 220.000 euro tale  e' il prezzo di mercato e tale rimane se non avete i soldi sono fatti vostri non vedo proprio perche' dovremmo svendere ( in questo momento saremmo un po' stupidi) .Negli anni migliori ovviamente il prezzo sarebbe stato ben piu' alto .

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #22 il: 09 Ottobre 2012, 23:57:43 »
E' tutta una questione di soldi.
Io con 200mila euro ho comprato una casa, con giardino da 3000mq inclusivo di garage.
Dipende dove, a Milano i prezzi delle case sono sempre stati supervalutati, oggi come oggi temo abbia ragione .Io.
Dove sarebbe questo appartamento?
In che zona di Milano?
Quanti mq?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #23 il: 10 Ottobre 2012, 04:02:38 »
CC22891950 - Appartamento in Vendita a Milano (italia) via savona ad.ze p.zza napoli
ad.ze p.zza napoli, in zona servita da mezzi e servizi, silenzioso 2 locali di 65 mq composto da ingresso, ampia zona giorno con balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, ripostiglio e cantina. ottimo per investimento!! euro 210.000 tratt. poss.ta` box nello stabile a euro 40 ... continua ...
Inserzionista.: professionecasa coni zugna
Locali: 2 Mq: 65 Prezzo: 210000 € Data: 30/09/2012

CC16051837 - Appartamento in Vendita a Milano (italia) ad.ze via savona
a pochi passi dai portici di via savona in minipalazzina di 3 piani, silenzioso bilocale di mq 65 composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno finestrato , ripostiglio e cantina. doppia esposizione. totalmente ristrutturato. possibilità di creare cucina separata. euro 200.0 ... continua ...
Inserzionista.: house & building
Locali: 2 Mq: 65 Prezzo: 200000 € Data: 20/01/2012

Stiamo parlando dello stesso appartamento?

Gli appartamenti con metratura ridotta sono quelli che in genere vanno di piu', si vendono prima.
Ora se il tuo ancora non si vende nonostante (se si tratta dello stesso) hai ridotto le pretese, significa che per quello che offri il prezzo viene ancora visto come troppo alto.
Se hai fretta meglio ridurre le pretese di almeno un altro 8/10%, potresti riuscire a venderlo in tempi brevi altrimenti
Campa cavallo che l'erba cresce...
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

.Io.

  • Apprendista
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #24 il: 10 Ottobre 2012, 10:19:46 »
Se  i soldi ci sono allora perche' nessuno si fa vivo ?  Dai chi ha i soldi si faccia avanti .Non proponiamo una catapecchia ma una buona soluzione il cui prezzo di mercato e' attualmente 220.000 euro tale  e' il prezzo di mercato e tale rimane se non avete i soldi sono fatti vostri non vedo proprio perche' dovremmo svendere ( in questo momento saremmo un po' stupidi) .Negli anni migliori ovviamente il prezzo sarebbe stato ben piu' alto .

Chi ha i soldi cerca l'occasione non di sicuro un appartamento di di 220k euro a quotazione di mercato, cosi vorresti vendere? Poi ovviamente se il tuo è solo un passatempo altra storia, ma se vuoi vendere devi necessariamente abbassare il prezzo senò l'appartamento te lo porterai sotto terra con te...

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #25 il: 10 Ottobre 2012, 19:30:39 »
IL problema è che ormai non si vende piu nulla ,qui nel mio condominio ci sono cartelli  ingialliti dal tempo , e se ne  aggiungono sempre dei nuovi , che fare ? non ho una risposta , ma c'è solo da augurarsi in una svolta economica capace di ridare fiducia al Paese , regalare la casa come consigliano in tanti mi pare una stupidata senza senso.

.Io.

  • Apprendista
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #26 il: 10 Ottobre 2012, 20:13:09 »
IL problema è che ormai non si vende piu nulla ,qui nel mio condominio ci sono cartelli  ingialliti dal tempo , e se ne  aggiungono sempre dei nuovi , che fare ? non ho una risposta , ma c'è solo da augurarsi in una svolta economica capace di ridare fiducia al Paese , regalare la casa come consigliano in tanti mi pare una stupidata senza senso.

Cerchiamo di ragionare quando scriviamo per cortesia senò ne vengono fuori argomenti senza nessun senso logico.
Qui nessuno ha detto di svendere casa, ma di adeguarsi alla situazione di mercato.
Ti faccio un esempio lampante, e ne prendo spunto da SergioBalacco, qui si vende un appartamento 220k a Milano, ma Sergio ha comprato con quei soldi un appartamento compreso di 3000 mq di giardino e garage annesso.
Vuoi vendere? Semplice abbassi il prezzo in base all'andamento del mercato (Economia), se 10 anni fà quell'appartamento aveva un valore di 220k euro, attualmente ha un valore di 180k euro.

Penso che qui nessuno abbia detto o scritto "SVENDI" ma bensì bisogna adattarsi alla situazione economia attuale (rip. Andamento del mercato immobiliare in quetso caso).


SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #27 il: 11 Ottobre 2012, 07:27:29 »
ma Sergio ha comprato con quei soldi un appartamento compreso di 3000 mq di giardino e garage annesso.
Casa, non appartamento, casa con giardino (un po' grandino) e garage.
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #28 il: 11 Ottobre 2012, 15:25:44 »
IL problema è che ormai non si vende piu nulla ,qui nel mio condominio ci sono cartelli  ingialliti dal tempo , e se ne  aggiungono sempre dei nuovi , che fare ? non ho una risposta , ma c'è solo da augurarsi in una svolta economica capace di ridare fiducia al Paese , regalare la casa come consigliano in tanti mi pare una stupidata senza senso.

Cerchiamo di ragionare quando scriviamo per cortesia senò ne vengono fuori argomenti senza nessun senso logico.
Qui nessuno ha detto di svendere casa, ma di adeguarsi alla situazione di mercato.
Ti faccio un esempio lampante, e ne prendo spunto da SergioBalacco, qui si vende un appartamento 220k a Milano, ma Sergio ha comprato con quei soldi un appartamento compreso di 3000 mq di giardino e garage annesso.
Vuoi vendere? Semplice abbassi il prezzo in base all'andamento del mercato (Economia), se 10 anni fà quell'appartamento aveva un valore di 220k euro, attualmente ha un valore di 180k euro.

Penso che qui nessuno abbia detto o scritto "SVENDI" ma bensì bisogna adattarsi alla situazione economia attuale (rip. Andamento del mercato immobiliare in quetso caso).





Si, ma ci sono in giro solo avvoltoi che speculano sul momento tragico del Paese , le banche non concedono piu mutui e quindi solo i grossi investitori hanno denaro contante ,l'altro giorno mi contatta uno di questi con una offerta miserabile , meno 50% di quel che chiedo ,risultato? mandato a farsi fottere....

Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #29 il: 10 Novembre 2012, 01:40:18 »
E' tutta una questione di soldi.
Io con 200mila euro ho comprato una casa, con giardino da 3000mq inclusivo di garage.
Dipende dove, a Milano i prezzi delle case sono sempre stati supervalutati, oggi come oggi temo abbia ragione .Io.
Dove sarebbe questo appartamento?
In che zona di Milano?
Quanti mq?

questo non significa nulla, il prezzo di una casa dipende da tanti fattori, cosa vorresti dimostrare col tuo post? che sei furbo perche' hai pagato una casa con giardino di 3000 mq solo 200 mila euro? bisogna vedere dove e' ubicata la casa, in che citta', in che zona della citta', in che stato e' la casa ecc ecc