Autore Topic: Vendesi appartamento a Milano  (Letto 19491 volte)

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Vendesi appartamento a Milano
« il: 14 Aprile 2012, 17:20:14 »
A milano non molto distante da piazza napoli a due passi da via savona e via tortona la zona della moda e del salone del mobile privata vende un bel bilocale arredato e subito abitabile di 65 mq composto da : entrata , ripostiglio , bagno , soggiorno con angolo cottura ,ampia camera da letto , il tutto ristrutturato e dotato di tutti i confort .Con i tempi che corrono si tratterebbe di ottimo investimento per voi ed io potrei realizzare i miei sogni e progetti altrove .Concludo dicendo che la classe energetica e' la E ed il prezzo226000 euro .Sono Graciela contatto gcgraciela63@gmail.com
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 17:31:29 da Marrone »

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2012, 14:27:32 »
nessuno vuole comprare ormai in italia ?? contattare caccia61@gmail.com

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2012, 21:05:53 »
A milano non molto distante da piazza napoli a due passi da via savona e via tortona la zona della moda
Via Savona e via Tortona non sono affatto zona della moda, semmai area degradata. Piazza Napoli si trova a due passi da un quartiere (Giambellino) tristemente noto per i suoi trascorsi, senza parlare dell'area antistante il ponte sul naviglio, l'ex casa del fascio ormai demolita, la concessionaria Alfa romeo.
Una zona non proprio d'elite.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2012, 08:19:08 »
Io non conosco molto Milano ma forse lei ancora meno in via Savona e Tortona vengono organizzati moltissimi eventi durante il salone del mobile e durante il periodo delle sfilate anche varie sfilate di moda di stilisti importanti via Savona e' una delle vie molto belle di Milano .Giambellino e' una via il riferimento di cui parla lei e' la canzone di Giorgio Gaber sono cose che ormai appartengono alla storia magari ci trovassimo in quel periodo !!! .Le zone" degradate " di Milano sono ben altre .La zona in cui io propongo vendita e' una buona zona con qualche sporadica casa popolare nulla di piu' ma ormai si sa' che in ogni citta' del mondo accanto a zona d'elite vi sono zone meno belle e' cosi' ovunque

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2012, 18:35:56 »
Hola ragazzi\e nessuno vuole comprare in "italia" sicuramente qui le cose non vanno bene ma non e' che poi altrove vadano meglio .In questo stesso sito si parla molto di :grecia , spagna , romania.... altri.. L' erba del vicino e' proprio sempre piu' verde ?? contattare caccia61@gmail.com chau

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2012, 17:44:02 »
Si attendono contattatti caccia61@gmail.com

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2012, 16:32:14 »
Nessuno vuole comprare ??? caccia61@gmail.com

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #7 il: 21 Agosto 2012, 19:42:13 »
Nessuno vuole comprare ??? caccia61@gmail.com
Tutti vogliamo andare in sud america...

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2012, 16:05:01 »
Dunque?????????

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2012, 19:11:36 »
Dunque?????????
la mia era solo una battuta,auguri per la vendita

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #10 il: 23 Agosto 2012, 11:22:32 »
Grazie!!!

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #11 il: 23 Agosto 2012, 13:22:19 »
Grazie!!!
vedo che é parecchio tempo che cercate  qualche cosa per partire in sud america,io ho vissuto in Costarica e Colombia,in Colombia lavoravo qui  http://www.gelateria4d.com/?lang=en so che avevano locali in Venezuela e Brasile,ai tempi cercavano responsabili italiani,prova a contattarli non si sa mai.
Ciao

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #12 il: 23 Agosto 2012, 18:17:21 »
Nessuno vuole comprare ??? caccia61@gmail.com



Sto vendendo anchio a Cremona , se ti può consolare ,ma nessuno si fà vivo.sono scomparsi i compratori.

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #13 il: 24 Agosto 2012, 12:46:53 »
Grazie per invio info. sempre gradite , per il resto sappiamo tutti benissimo che in questo momento in "Italia" viviamo una grave difficolta' per cui mal comune mezzo gaudio purtroppo , inoltre credo che nei piccoli centri le difficolta' siano  maggiori che in citta' grandi per il settore immobiliare , ed anche per il lavoro credo sia lo stesso lo verifichiamo noi che vivendo sul lago di como incontriamo grosse difficolta'

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vendesi appartamento a Milano
« Risposta #14 il: 24 Agosto 2012, 17:05:08 »
Grazie per invio info. sempre gradite , per il resto sappiamo tutti benissimo che in questo momento in "Italia" viviamo una grave difficolta' per cui mal comune mezzo gaudio purtroppo , inoltre credo che nei piccoli centri le difficolta' siano  maggiori che in citta' grandi per il settore immobiliare , ed anche per il lavoro credo sia lo stesso lo verifichiamo noi che vivendo sul lago di como incontriamo grosse difficolta'


Qui è tutto fermo ,sembra di essere sospesi in aria ,situazione irreale,speriamo che cambi se nò diventa un dramma.