Autore Topic: Opprtunità in Santo Domingo (Rep. Dom.)  (Letto 1707 volte)

Paolo_RD

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Opprtunità in Santo Domingo (Rep. Dom.)
« il: 19 Gennaio 2013, 21:25:11 »
Mi chiamo Paolo e vivo a Santo Domingo.
Vivo qui da quattro anni e come tutti ne ho passate di cotte e di crude. Dopo questo tempo comunque uno può "filtrare" i buoni e cattivi le truffe e le opportunità. Penso che questo possa aiutare nel trasferirsi o nel fare investimenti in questo paese. Puoi fare investimenti anche con capitali piccoli, dipende da te e dalle tue capacità. Il mio obbiettivo é incrementare la cerchia di persone giuste che siamo qui... Prego cortesemente furbacchioni, presuntuosi e truffatori di astenersi, verreste comunque smascherati in poco tempo.

Opprtunità in S.D. :

Studio di modellatura locale del corpo in franchising, investimento sicuro con alti margini di rendimento che posso spiegare a chi interessato il costo si aggira a circa 130.000€

COstruzione di piccola palazzina per affittare o vendere. Inv. a partire da 150.000€

Attività lavanderia self service. Inv. da quantificare.

Attività di piccolo bar (colazioni la mattina, amrican bar la sera) in zona turistica. Inv. ancora in esame.

Attività importazione e vendita stock vari. Inv. circa 20/40.000€

Attività di annunci economici, inv. circa 10.000€

Varie attivitá locali di vendita tramite internet. (Inv. non quantificata e da esaminare a seconada della vendita, comunque a cifre penso abbordabili da chiunque volgia trasferirsi)

Inoltre per abili venditori ci sono prospettive di vendita interessanti anche dall´italia.

per ora questo è quanto posso segnalare, se avete qualche interesse scrivete.


FB: Paolo Uliana (Santo Domingo)
Skype: paolo4565
paul@paolonet.com


A presto, Paolo.

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Opprtunità in Santo Domingo (Rep. Dom.)
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 14:00:53 »
Ciao,

ma in che parte dell'isola ti trovi?

Grazie
roby62