Autore Topic: cerco socia velista per gestione catamarano Lagoon 400  (Letto 2087 volte)

tuttepossibile4

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerco socia velista per gestione catamarano Lagoon 400
« il: 30 Gennaio 2014, 17:06:02 »
Sono pensionato, armatore di catamarano del 2010 meglio che nuovo, perfettamente attrezzato.
Cerco una socia che abbia voglia di vivere a bordo da 6 a 6 mesi, in Mediterraneo. Faremmo charter per le settimane che si riescono a vendere (4-5) per il resto del tempo  ci godremmo la barca ed un modo di vivere lentamente e navigando da viaggiatori e non da turisti.

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socia velista per gestione catamarano Lagoon 400
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2014, 10:13:41 »
Le ho scritto un messaggio privato

tuttepossibile4

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socia velista per gestione catamarano Lagoon 400
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2014, 11:32:54 »
Ciao Silvia, spero di avere individuato la via giusta per risponderti.
Quest'anno navigherò in Grecia Ionica con base Corfù o Lefkada.   
Il mio annuncio è indirizzato a persone che intendano divenire socie acquisendo il 50% del valore della barca in modo da condividere i costi di gestione.  Faccio charter per le settimane che riesco a trovare clienti, fin ora ( 4 anni) ho trovato da noleggiare 4 settimane l'anno.
Il mio intendimento è vivere a bordo 6 mesi l'anno in Mediterraneo, condividendo con la socia eventuale il piacere di navigare in pieno relax, sarebbe quindi indispensabile conoscersi bene prima di fare un passo del genere.  Stavo analizzando la possibilità di trasferire anche la mia residenzaq in Tunisia per sottrarmi alla decurtazione fiscale che in Italia fanno alla mia pensione e avere quindi una disponibilità maggiore.
Se la cosa può interessarti, scrivimi pure a: amoilmare2009@libero.it
Giuseppe

silvialaura

  • Apprendista
  • **
  • Post: 61
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socia velista per gestione catamarano Lagoon 400
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2014, 20:28:05 »
Hai detto bene,prima di prendere una decisione così importante sarebbe meglio conoscersi.E perchè non farlo durante le 4 settimane di chartering? Sarebbe una bella prova!

tuttepossibile4

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco socia velista per gestione catamarano Lagoon 400
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2014, 22:45:41 »
Al momento non posso sapere quali settimane venderò. ti scrivo quando potrò essere più preciso.