Autore Topic: Cerco investitori Pasticceria-Gelateria Italiana Usa o Australia  (Letto 4514 volte)

Cakescreations

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco investitori dove mi possono appoggiare vari progetti nel campo della pasticceria-panetteria-gelateria-caffetteria-rosticceria e wedding cakes creations , pensando appunto di portare il made in italy negli Usa o Australia .
Attualmente sono proprietario di una pasticceria in Italia , purtroppo il livello di crescita è piuttosto basso e minimo .
Sono aperto a qualsiasi proposta e trattativa .
a presto

Alessandro U.

massimacca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori Pasticceria-Gelateria Italiana Usa o Australia
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2011, 14:08:00 »
solo apero a usa australia?noi siamo cinque soci ed abbiamo una pizzeria in colombia dove secondo noi é completamente assente sia una pasticceria che una gelateria,la citta é grande ci sono 3 milioni di abitanti.

Cakescreations

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori Pasticceria-Gelateria Italiana Usa o Australia
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2011, 14:43:02 »
Buongiorno Massi,
Spero di nn essermi sbagliato a riguardo al tuo nome or nick name .
Ti ringrazio per la tua proposta nn l'ho del tutto esclusa dalla mia mente , anche se l'intenzione è verso altri paesi .
Avrei delle domanda da porti :
Di quanto investimento si parla
Come vedresti la pasticceria e gelateria iTALIANA da quelle parti ?
la vedi a Medillin o nella capitale?
Hai delle foto da farmi vedere ?
Hai ragione l'80% degl'Italiani all'estero concordo con te sono solamente dei mercenari !
ti lascio il mio web-site www.pasticceriaurilli.it

a presto
Alessandro 

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori Pasticceria-Gelateria Italiana Usa o Australia
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2011, 16:19:01 »
solo apero a usa australia?noi siamo cinque soci ed abbiamo una pizzeria in colombia dove secondo noi é completamente assente sia una pasticceria che una gelateria,la citta é grande ci sono 3 milioni di abitanti.

la 4 D non é piu' presente a Medellin all'unicentro?

massimacca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori Pasticceria-Gelateria Italiana Usa o Australia
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2011, 21:40:15 »
credo che a medellin sarebbe molto meglio,sia per conoscenza di persone,(nella nostra pizzeria muoviamo circa 3000 persone al mese,poi perche il clima a medellin é sempre caldo a differenze di bogota che fa molto freddo.
Per l'investimento sinceramente non ho conoscenza,solo ho chiesto a firenze e qui il prezzo per la macchina per fare yuoghurt,qui adesso hanno iniziato a mettere qualcosa.
Per quanto riguarda il gelato qui solo c'é crepes and waflles per il resto molto desiderio di gelato.
 

massimacca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Cerco investitori Pasticceria-Gelateria Italiana Usa o Australia
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2011, 21:41:55 »
la pizzeria nostra é www.operapizza.jimdo.com adesso voglio pure fare i forni a legna www.hornosalena.jimdo.com