Autore Topic: Cerco attivita  (Letto 10696 volte)

satanet

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco attivita
« il: 17 Ottobre 2011, 20:53:07 »
Salve a tutti sono alla ricerca di piccolo business da prendere in affitto o in gestione in America latina o  Sudest Asiatico.
Aspetto proposte reali alla larga i truffatori e venditori di sogni.
Grazie.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco attivita
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2011, 05:22:25 »
Aspetto proposte reali alla larga i truffatori e venditori di sogni.
E come fai a capire se sono offerte reali o di truffatori e venditori di sogni? Hai il pendolo magico?

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #2 il: 18 Ottobre 2011, 11:38:11 »
Dall'alito

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco attivita
« Risposta #3 il: 18 Ottobre 2011, 14:10:02 »
Vade retro vampiren!  :-[ :-X :-\ :-* :'( :angel: :laugh:

satanet

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2011, 21:29:10 »
Rettifico il mio post:

Cerco attivita all'estero e non solo in America Latina e Asia...


per "Voglioviverecosi53":

Io non so chi tu sia ma è una vita che bazzichi sul forum a dare consigli a criticare e a mettere sempre il dito.... fai il bravo e smettila di fare il voyeur.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco attivita
« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2011, 03:50:40 »
Io non so chi tu sia ma è una vita che bazzichi sul forum a dare consigli a criticare e a mettere sempre il dito.... fai il bravo e smettila di fare il voyeur.
Nemmeno io so chi tu sia, questo forum e' stato creato proprio per dare consigli ed a volte criticare quando ce n'e' bisogno, se non ti piace puoi sempre non leggere i miei post.
Il voyeur lo fai gia' tu, uno e' sufficiente non credi?

satanet

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2011, 19:44:31 »
.... senti caro tu non stai bene... affatto  :'(
Ciao ciao  ;D

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco attivita
« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2011, 03:51:13 »
Hai gia' provato una volta ad offendere, adesso insisti? Se non ti vanno i miei interventi non leggerli! >:(

lostsoul

  • Veterano
  • ***
  • Post: 157
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2011, 14:37:06 »
Io lo difendo a spada tratta VVC53 mi ha aiutato e mi sta aiutando un sacco dandomi molte informazioni preziose, per come si pone non mi sembra di farci un dramma!
The person who risk nothing, does nothing, has nothing, is nothing and becomes nothing.
He may avoid suffering and sorrow, but he simply cannot learn and feel and change and grow and love and live.(Leo Buscaglia)

satanet

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2011, 17:55:28 »
@ andreanord:
non potevi dare un giudizio migliore su quanto sopra, hai ragione l'educazione prima di tutto.
Un grande grazie!!!  ;)

lucarm78

  • Veterano
  • ***
  • Post: 146
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2011, 18:13:54 »
vvc53 parlando con un tizio che vuole cedere un bar mi stava dicendo che a breve vi sarà la totale liberalizzazione delle licenze quindi basta un autocertificazione di inizio attività e si potrà aprire qualsiasi attività commerciale,
ne parlavamo anche per le autorizzazioni demaniali che nel 2015 saranno soggette ad asta pubblica,sai se il tipo del bar parla dello stesso decreto ( decreto bolkstein ) vorrei saperne di più perchè se le cose stanno cosi le attuali attività perdono il loro valore commerciale venendo a mancare l'esclusività delle licenze e poi pensiamo alla concorrenza spietata va bene per i consumatori perchè ci sarà la lotta per accaparrarsi i clienti a suon di abbattimento dei prezzi dei beni però per i commercianti prevedo tempi bui

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco attivita
« Risposta #11 il: 21 Ottobre 2011, 04:22:50 »
l'educazione prima di tutto. Un grande grazie!!!  ;)
Basta che l'educazione l'abbiano gli altri e va tutto bene, si ringrazia anche.
Peccato che prima di dare del maleducato agli altri bisogna che noi stessi lo siamo.
Con me ti sei comportato da cafone, non parliamo dell'email che m'hai mandato.
Impara a relazionarti con gli altri prima e poi vediamo chi e' maleducato!

satanet

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #12 il: 22 Ottobre 2011, 19:04:28 »
@ VVC53:
Io non sono stato affatto cafone con te mi sono semplicemente difeso e poi leggi sopra quello che gli altri pensano di te, io non sono l'unico, ma sopratutto mi confondi con un'altra persona perchè io non ti ho mandato nessuna mail.

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Cerco attivita
« Risposta #13 il: 22 Ottobre 2011, 19:25:01 »
Qualcuno diceva: NON IMPORTA SE BENE O SE MALE, L'IMPORTANTE E' CHE SI PARLI DI ME!!!

Citazione
...io non ti ho mandato nessuna mail.
Uno in meno!

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cerco attivita
« Risposta #14 il: 23 Ottobre 2011, 15:14:07 »
Su su fate i bravi... tanto la bacchetta magica non l'ha nessuno... poi vi dico una cosa: quando qualcuno mi vuol dare un consiglio sapete che gli rispondo? ''NO GRAZIE, SO SBAGLIARE ANCHE DA SOLO''...

I consigli si possono chiedere e si possono dare poi, siccome nessuno ha la sfera di cristallo, e guai a chi si definisce esperto, la cosa piu' sensata e' prendere la valigia, farsi un giro e valutare di persona posto, mentalita', burocrazia, possibilita', dati di crescita, pil, inflazione, ecc. esattamente come o postato qui qualche tempo fa ma si sa, le cose scomode non piacciono a nessuno e quello che scrivo non fa sognare abbastanza...

Per la cronaca quando suggerisco qualcosa ai miei lettori e' OVVIO che intendo partecipare all'investimento anch'io e non solo come consigliere... Ecco, chi da consigli dovrebbe ragionare cosi' secondo me: TI DO UN CONSIGLIO E RISCHIO INSIEME A TE. Altrimenti e'  facile consigliare di vendere frigoriferi al polo nord se poi il proprio posteriore lo si tiene al calduccio di casa.....