Autore Topic: appartamenti alle isole canarie  (Letto 1979 volte)

lupo_elk

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
appartamenti alle isole canarie
« il: 12 Novembre 2012, 17:26:11 »
sto cercando informazioni su appartamenti in vendita alle isole canarie ,chi ha info e consigli grazie

acabto

  • Apprendista
  • **
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:appartamenti alle isole canarie
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 02:30:11 »
Ciao, vivo a Fuerteventura se ti può interessare avrei tanti contatti.

lupo_elk

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:appartamenti alle isole canarie
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2012, 10:12:34 »
mi interessa ho aperto apposta il forum ,sto cercando solo appartamenti di piccola metratura non distanti dal mare,non mi interessa il centro isola ,proposte veramente interessanti ,niente da costruire ,deve essere gia in essere nuovo od usato non fa differenza.

simone76

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:appartamenti alle isole canarie
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2012, 11:41:26 »
Ciao mi chiamo Simone e vivo in Gran Canaria a Maspalomas,
lavoro nel settore immobiliare e sono abbastanza sicuro di riuscire a trovare quello che cerchi...
se mi dai un indirizzo mail ti mando qualche foto e dettagli (il mio è smnicolini@gmail.com)...

per piccola metratura intendi bilocali?
che tipo di investimento vorresti fare? vuoi comprare per affittare per periodi brevi o lunghi?
hai un badget per ciascun appartamento?

informazioni generali: quì a Maspalomas è un buon periodo per comprare, secondo me, in quanto i prezzi sono calati molto...
la regione è la più turistica dell'isola e malgrado il periodo ti assicuro che il turismo sta reggendo abbastanza bene...
le tipologie immobiliari che a occhio potrebbero interessarti sono appartamenti a playa del ingles (prezzo da 70.000 in su, salvo occasioni) e bungalow a playa del Ingles o a campo internacional (prezzo da 65.000 in su, sempre salvo occasioni)

in questo periodo sto ricercando soluzioni immobiliari del tipo che stai cercando tu, per lavoro (agente immobiliare come avrai capito) e per me (sono in creca anch'io di un immobile su cui investire)

se ti interessa contattami quì o al mio indirizzo email...

ciao!