Autore Topic: Aphrodite Naturist Village Monolocale vendo  (Letto 2353 volte)

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Aphrodite Naturist Village Monolocale vendo
« il: 08 Ottobre 2012, 19:30:12 »
Vendo, nel sud della Francia dentro Aphrodite Naturist Village a Leucate, miniappartamento completamente arredato. Il villaggio, aperto tutto l'anno, offre 6 campi da tennis, campi bocce, gym, posto barca, piccolo ma fornito centro commerciale, ristoranti, bar, una bella spiaggia. A pochi chilometri dall'aereoporto di Perpignan e a 80 chilometri dalla frontiera spagnola.
Prezzo di vendita € 45,000 o possibilita' di permutare con proprieta' dello stesso valore in francia, spagna o portogallo.
 Contattare gianniboni@msn.com
 Gianni
Gianni Bonincontro

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aphrodite Naturist Village Monolocale vendo
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2012, 06:52:26 »
E' quell'Aphrodite Naturist che mi preoccupa, di solito e' un termine per indicare i campi nudisti...
E' cosi'?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aphrodite Naturist Village Monolocale vendo
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2012, 17:32:24 »
Ciao sergio
  e di che ti preoccupi? non mi dire che un uomo di mondo come te ha difficolta' a mettersi nudo.
Comunque si e' un villaggio naturista bellissimo, dove trovi anche tante famiglie con bimbi, i miei figli sono cresciuti in quel contesto. Tanti non sanno che in un villaggio naturista non sei obbligato a stare nudo ma solo a rispettare chi lo e'.
Ciao
 Gianni
Gianni Bonincontro

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aphrodite Naturist Village Monolocale vendo
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2012, 17:54:52 »
Ciao sergio
  e di che ti preoccupi? non mi dire che un uomo di mondo come te ha difficolta' a mettersi nudo.
Comunque si e' un villaggio naturista bellissimo, dove trovi anche tante famiglie con bimbi, i miei figli sono cresciuti in quel contesto. Tanti non sanno che in un villaggio naturista non sei obbligato a stare nudo ma solo a rispettare chi lo e'.
Ciao
 Gianni
Personalmente nulla, magari a qualcuno puo' interessare saperlo, meglio dire tutto no?
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aphrodite Naturist Village Monolocale vendo
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2012, 18:54:46 »
...no problem.
Gianni Bonincontro

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aphrodite Naturist Village Miniappartamento vendo sud Francia
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2012, 13:22:10 »
Vendo, nel sud della Francia dentro Aphrodite Naturist Village a Leucate, miniappartamento completamente arredato. Il villaggio, aperto tutto l'anno, offre 6 campi da tennis, campi bocce, gym, posto barca, piccolo ma fornito centro commerciale, ristoranti, bar, una bella spiaggia. A pochi chilometri dall'aereoporto di Perpignan e a 80 chilometri dalla frontiera spagnola.
Prezzo di vendita € 47,000 o possibilita' di permutare con proprieta' dello stesso valore in francia, spagna o portogallo.
 Contattare gianniboni@msn.com
 Gianni
Gianni Bonincontro