Voglio Vivere Così Magazine

Aviapartner (servizi aeroportuali) ricerca personale in tutta Europa

lavorare in aeroporto

Annunci di lavoro: la Aviapartner cerca personale in tutta Europa

La Aviapartner, una società di servizi aeroportuali presente in 32 scali europei, ricerca personale da inserire nel proprio organico. Attualmente vi sono sei opportunità di lavoro in tutta Europa e le figure ricercate sono le  seguenti:

• Impiegato Check-In: presso l’aeroporto di Bruxelles con un contratto part-time da 20 ore settimanali, per un totale di 6 mesi lavorativi.

• Trasportatore Aerei: presso l’aeroporto di Bruxelles. Anche in questo caso si offre un contratto part-time a tempo indeterminato, con possibilità di  rinnovo.

• Agente di Scalo: presso l’aeroporto di Lille. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo dei principali strumenti informatici.

• Agente di Rampa: presso l’aeroporto di Lille. Si richiede il possesso della patente di guida, la capacità a lavorare in squadra, nessuna pendenza penale in  corso.

• Responsabile del Terminal passeggeri: presso l’aeroporto di Dusseldorf. Si richiede una laurea o una qualifica analoga, esperienza pregressa nella gestione del personale, ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco. Inoltre è necessario possedere buone competenze informatiche, ottime doti organizzative e flessibilità.

• Impiegato Controllo del Carico: presso l’aeroporto di Zurigo. Si richiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei radiotrasmettitori, disponibilità a lavorare su turni festivi e possesso della patente di guida.

Si offre un contratto part-time a tempo determinato.

Se siete interessati visitate il sito web www.aviapartner.aero/en/jobs,

Cliccate sull’annuncio che più vi interessa e inoltrate il vostro CV.

Exit mobile version