Autore Topic: Vorrei trsferirmi a Los Angeles ecco il perchè??  (Letto 1511 volte)

emanuele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vorrei trsferirmi a Los Angeles ecco il perchè??
« il: 07 Giugno 2012, 13:42:54 »
Buongiorno io sono emanuele ho 35 anni sono italiano, al momento vivo a Lisbona, ma da qualche anno, forse direi sopratutto negli ultime mesi ho  una voglia di trasferirmi a Los angeles premetto che non ci sono mai stato, però vorrei cominciare una nuova esperienza ed una nuova vita, alcuni di voi si chiederanno, perchè proprio Los Angeles, semplice perchè è il punto mondiale per il cinema, tv etc, io ho fatto alcune figurazioni sia in italia che qui in portogallo, ma vorrei provare a vivere negli usa per coronare il mio sogno di attore.

Non avendo nessun vero contatto sto cercando qualcuno che mi possa dare delle info oppure un'opportunità di lavoro oppure solo degli aiuti riguardo la città degli angeli, spero qualcuno possa aiutarmi perchè un progetto di vita che vorrei realizzare percio chiedo aiuto, capisco che molto difficile trovare lavoro stando in europa e non sul posto.
I miei contatti emanueletitone@gmail.com  facebook emanuele titone, spero di un vostro aiuto ciaooo