Autore Topic: vorrei trasferirmi a tenerife....o gran canaria......  (Letto 3500 volte)

emanuele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
vorrei trasferirmi a tenerife....o gran canaria......
« il: 28 Giugno 2010, 12:52:01 »
salve sono Emanuele ho 33 anni, sono nuovo del forum, complimenti da parte mia, siccome mi sono stufato del nostro paese per come si stanno mettendo le cose qui da noi, non vado nei dettagli altrimenti non basterebbe una sola pagina, comunque, dicevo sarei  ben disposto a afare la valigia per approdare alle canarei, purtroppo non sono mai venuto alle canarie, ma avendomi informati tramite internet ed altro, mi sono reso conto che sè verrei a vivere alle canarie sarei sicuro di un cambio radicale, comunque cerco qualcuno che mi potesse dare qualche dritta informazioni basilari, di lavoro di vita di alloggi, di tenore di vita, sè facile inserirsi sia socialmente che lavorativamente, io purtroppo non ho  una specializzazione particolar, ma sono molto volenteroso, serio disposto a cambiare vita radicalmente, haaa dimenticavo parlo un pòinglese francese, pochissimo spagnolo.
Qualora ci fosse qualcuno che potrebbe aiutarmi sarei ben felice di ascoltarlo lascio la mia  e-mail scrivere a emanueule121976@hotmail.it  grazie  di cuore a tutti voi   ciao anzi hola

raffaella

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: vorrei trasferirmi a tenerife....o gran canaria......
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2010, 15:51:31 »
tutto può essere ok?  io vivo da 2 anni a capo verde,x motivi personali vorrei andare alle canarie????????????il mio problema??????????????
ho 2 gatti,che mi sono portata dall'italia,e,visto che qui ci sono problemi con i vaccini ,vorrei andare in zona europea,ma sempre con questo
clima ed isola,problema??????????????sono mesi che cerco via internet appartamento ,ma nessuno accetta animali..............e parlano di civiltà.penso che cambierò progetti. >:(
in italia c'è la campagna x il non abbandono di animali...........ma non si trovano quasi mai strutture che li accettano............quindi guardare bene dove sta la civiltà......

ciao...............raffa

Bart

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: vorrei trasferirmi a tenerife....o gran canaria......
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2010, 08:50:50 »
Ciao Raffa sono Bart. Scusa una domanda come ci si trova a Capo Verde. Com'e' il mare ?Grazie per le informazioni

bronciosaurus rex

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: vorrei trasferirmi a tenerife....o gran canaria......
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2010, 00:25:56 »
ho letto che alle canarie è sviluppato il turismo ma c'è anche molta occupazione nel settore immobiliare-edile. qualcuno può confermare?