Autore Topic: Vivere anzi tornare a vivere ....in argentina  (Letto 1867 volte)

beppitos

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vivere anzi tornare a vivere ....in argentina
« il: 16 Febbraio 2013, 18:41:19 »
Ciao a tutti ragazzi , come si può intuire dal oggetto voglio e lo farò a breve trasferirmi in argentina e la cosa per me più assurda sarà farlo tuffandomi in un mondo a me totalmente sconosciuto,quindi sono qui per chiedervi pareri e per possibile aiuto  :) .
Ho deciso di trasferirmi lì in argentina perchè lo volevo fare già da tempo ,dopo che ho chiuso la mia ditta e perso la ragazza ....direi che non ho più nulla che mi trattiene dal farlo.
Volevo sapere innanzitutto se qualcuno sa una città giovane dove trasferirsi e come fare a trovare un appartamento arrivato lì perchè non conosco proprio nessuno lì e parlo praticamente zero spagnolo.
Grazie a tutti
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 16:12:27 da Marrone »

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vivere anzi tornare a vivere ....in argentina
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2013, 21:25:38 »
Ciao ... sei proprio sicuro che vuoi andare in Argentina ... te lo dico perchè molti argentini stanno espatriando per i numerosi problemi che stanno riscontrando ... e dove vanno a vivere?? In Mèxico a Playa del Carmen ... non lo dico per attirarti qui, ma solo per un'informazione assolutamente precisa che volevo darti. Saluti cariabici Roberto (se vuoi comunicare con me rcvr5759@gmail.com)

il_contabile

  • Apprendista
  • **
  • Post: 48
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vivere anzi tornare a vivere ....in argentina
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2013, 11:12:58 »
mi risulta che l'Argentina stà attraversando un momento difficile , dicono che sarà simile a quello di qualche anno fà

ma ....... Roby perchè dici che il Messico sia meglio ?

beppitos

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vivere anzi tornare a vivere ....in argentina
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2013, 18:23:43 »
Perchè roby vende e lavora lì -.-'''' per piacere almeno date informazioni corrette!!!!! cmq ringrzio se qualcuno può darmi notizie o aiutarmi nella trasferta