Autore Topic: Vorrei trasferirmi all'estero...  (Letto 2628 volte)

Fabiopzz84

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Vorrei trasferirmi all'estero...
« il: 29 Marzo 2012, 11:27:46 »
Ciao a tutti ragazzi, prima di tutto mi presento: mi chiamo Fabio, ho 27 anni e da 4 sono laureato in cinema, consapevole che ormai una laurea in Italia conta ben poco e men che meno una come quella che io possiedo.
Da qualche tempo mi sta balenando in testa l'idea di cercare lavoro all'estero, e immagino di essere solo l'ultimo di un'infinita schiera di persone che la pensano così e che sicuramente hanno già posto la mia domanda in forum come questo...
Vorrei qualche consiglio/parere su possibili mete che offrano opportunità a persone come me dal punto di vista lavorativo, che possano offrire una vita migliore di quella attuale in Italia insomma.. Di certo l'eden non esiste, ma siccome per ora la mia è solo un'idea, mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi ne sa di più... Secondo voi quali sono i paesi migliori in cui cercare "una nuova vita" per un ragazzo?

Aggiungo che mastico abbastanza bene l'inglese.

Grazie a tutti!!
« Ultima modifica: 29 Marzo 2012, 11:40:27 da Fabiopzz84 »

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:Vorrei trasferirmi all'estero...
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2012, 12:07:51 »
Secondo voi quali sono i paesi migliori in cui cercare "una nuova vita" per un ragazzo?
Australia, visto vacanza lavoro , occupazione bracciante agricolo precario  ;D
http://www.tripaustralia.com/forumaustralia/

Fabiopzz84

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vorrei trasferirmi all'estero...
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2012, 12:12:36 »
La parola PRECARIO mi fa venire ancora gli incubi....!

Gaudente

  • Esperto
  • ****
  • Post: 353
    • Mostra profilo
Re:Vorrei trasferirmi all'estero...
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2012, 12:39:45 »
   
incubi... o sogni ?  leggi un po' qui quanto si guadagna  ::)