Autore Topic: Vacanze Gennaio-Febbraio 2013  (Letto 13563 volte)

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #30 il: 01 Novembre 2012, 12:56:10 »
Avrete capito che a Sergio non piace essere contraddetto nelle sue affermazioni assolutistiche.

I punti di vista però sono tali e quindi, a mio giudizio, vanno rispettati.....la verità per una persona non lo è per altre....

"Sono stati sfigati ? Hanno raccontato storielle ?" questi sono commenti inappropriati e presuntuosi.

Per cortesia che sia l'ultima volta, se vuoi Sergio racconta la tua versione ma non giudicare quella altrui con questi toni sarcastici e protervi.

Grazie

Castax


grazie castax per l'intervento!

sergio da quanto ho capito leggendo alcuni suoi post è il tipo di persona che vuole sempre avere ragione, che ha sempre qualcosa in più degli altri, che ha fatto di più e che sa tutto. Se avesse meno anni sarebbe lo stereotipo perfetto del bambino viziato e saputello...

esempio, avessi detto che ero istruttrice di dive lui avrebbe detto che era il direttore tecnico degli istruttori...

è davvero triste vedere persone adulte comportarsi in questo modo.

saluti

salazar83

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #31 il: 01 Novembre 2012, 14:16:26 »
50 eurox30=1500 non è poco in un mese + 1000 e di aereo =2500 + assicurazione 2650 + imprevisti 3000E .. comè ? secondo voi ci sto dentro?
a Playadcarmen intiendo

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #32 il: 01 Novembre 2012, 14:20:21 »
C'é anche da dire che Sergio molte volte interviene dando informazioni utili e dettagliate che molti utenti apprezzano.

Sconfina spesso nel giudizio inopportuno purtroppo.....ma é una persona intelligente e sicuramente saprà fare tesoro delle critiche.

Castax

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #33 il: 01 Novembre 2012, 18:27:44 »
50 eurox30=1500 non è poco in un mese + 1000 e di aereo =2500 + assicurazione 2650 + imprevisti 3000E .. comè ? secondo voi ci sto dentro?
a Playadcarmen intiendo
playa del carmen é molto,ma molto turistica,penso che ci sia molta offerta per dormire compreso qualche cosa con cucina ogni tanto puo' aiutare nel contenere i costi,ci sono talmente tanti italiani che a volte mi sembra di essere  in costa azzurra!Se ti organizzibene ci stai dentro.

federica80

  • Utente sospeso
  • Veterano
  • *
  • Post: 180
    • Mostra profilo
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #34 il: 01 Novembre 2012, 18:49:41 »
C'é anche da dire che Sergio molte volte interviene dando informazioni utili e dettagliate che molti utenti apprezzano.

Sconfina spesso nel giudizio inopportuno purtroppo.....ma é una persona intelligente e sicuramente saprà fare tesoro delle critiche.

Castax


non lo metto in dubbio questo, si vede che è preparato su molto argomenti e ha esperienza dovuta anche alla sua età.

per quando riguarda l'intelligenza, non mi permetto di giudicare, ma chi vuol sempre aver ragione e non accetta commenti diversi dai proprii secondo me non è sinonimo di intelligenza

salazar83

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #35 il: 01 Novembre 2012, 21:28:21 »
50 eurox30=1500 non è poco in un mese + 1000 e di aereo =2500 + assicurazione 2650 + imprevisti 3000E .. comè ? secondo voi ci sto dentro?
a Playadcarmen intiendo
playa del carmen é molto,ma molto turistica,penso che ci sia molta offerta per dormire compreso qualche cosa con cucina ogni tanto puo' aiutare nel contenere i costi,ci sono talmente tanti italiani che a volte mi sembra di essere  in costa azzurra!Se ti organizzibene ci stai dentro.
Playa meglio che niente .. a meno che non mi arrivino una sfilza di velox tra un po' dovrei muovermi con l'areo e sentire una mia compaesana che ha un "residence" sulla spiaggia..vediamo che offerta mi fa
esperamos

geco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 59
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #36 il: 04 Dicembre 2012, 20:57:56 »
 repubblica dominicana ma a febbraio xche' gennaio è troppo cara...sosua,  samana', .Ciao

Adesideri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #37 il: 04 Dicembre 2012, 23:38:33 »
Ciao, io sono in Costa Rica...che conosco abbastanza bene e ti posso dire che molto dipende dalle tue esigenze, qui fa caldo e si sta bene...inoltre gennaio e febbraio sono i mesi migliori sulla costa pacifica dove sono io. Con circa 1000-1200 euro arrivi fin qui, poi se vuoi girare è abbastanza costoso ( hotel, spostamenti, parchi, mangiare ecc) ma se affitti una casetta e ti fermi a rilassarti e goderti il mare con un bel libro su un'amaca...risparmi soldi ed energie! Come dicevo dipende da quello che cerchi...
In sintesi per stare un mese in costa rica, tipo in Guanacaste dove sono io ( che è il posto più costoso) circa 1000-1200 volo aereo, casa a circa 1 km dal mare 300-400$, mangiare e girare (poco) circa altri 1000$. Se si è in 2 ovviamente si risparmia su casa e spostamenti.
Se hai bisogno di maggiori info scrivimi.


Cippalippo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #38 il: 04 Dicembre 2012, 23:58:00 »
Finalmente consigli costruttivi.
Premetto che non cerco natura selvaggia , rovine storiche ,sport estremi etcetc mi basta godermi quel mare caldo e quella rilassatezza che durante il periodo primaverile-estivo in italia nn riesco "quasi" a fare causa lavoro ristorazione alberghiera.
Ho 2 mesi off gennaio-febbraio , un budget come dicevo ( escluso avion ) di 1500.
Locations: a playa ci sn già stato ( 2001) sapreste dirmi se ci campo con la cifra di sopra?
O quanto spenderei al giorno x vivere , sistemazione inclusa?
Colombia e/o Venezuela rimangono un sogno anke xchè spiegare a casa che si va in quei posti diventa un po' complicato in + sn da solo....

gracias

 kahramana beach resort, marsa alam

salazar83

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #39 il: 18 Dicembre 2012, 13:40:27 »
ok grazie x i consigli...mi sn perso per poco un a/r Bologna-playa x 604€ ( tasse escluse )...secondo vi l'assicurazione va fatta o si può anche evitare?

roby62

  • Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • fai presto che è tardi
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Vacanze Gennaio-Febbraio 2013
« Risposta #40 il: 23 Dicembre 2012, 16:23:11 »
cerca con Booking.com  e troverai i prezzi migliori x tutte le località.

Repubblica Dominicana in questo momento sta soffrendo la crisi mondiale e tutti fanno prezzi stracciati.

Consiglio il nord
roby62