Autore Topic: Trasferirsi a vivere a Perugia o provincia  (Letto 2864 volte)

Sami

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Trasferirsi a vivere a Perugia o provincia
« il: 09 Maggio 2015, 10:49:38 »
Salve a tutti,

sono un ragazzo di Roma e vorrei per l'appunto trasferirmi nella provincia di Perugia, città o paesi limitrofi, in quanto nella capitale c'è uno stile di vita che non mi appartiene ed un senso civico ridicolo il che rende la vita quotidiana nauseante.
Sono stato varie volte a Perugia e provincia ed anche se so che una vacanza è diversa dalla vita quotidiana mi sembra comunque che lo stile di vita perugino sia molto più affine a quello che vorrei io.
Sono stato a Perugia e ci torno almeno una volta l'anno, Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno, Cortona anche se non è provincia di Perugia, Gubbio, Assisi e Spello e sono rimasto innamorato di ogni singolo luogo.
Non ho alte aspettative lavorative ovviamente, va bene quasi tutto l'importante è andarsene da questa città per uno stile di vita più tranquillo, sano e "civile".
Ho visto il sito della provincia ma per ogni tipo di lavoro bisogna essere registrati al centro per l'impiego e quindi avere la residenza a Perugia che ovviamente non ho...

Consigli e info utili?

Grazie per le risposte