Autore Topic: Richiesta di Informaz.  (Letto 1302 volte)

stellablu

  • Visitatore
Richiesta di Informaz.
« il: 05 Luglio 2016, 12:32:31 »
Salve, vorrei gentilmente avere delle informaizoni.
Con una mia amica desidero andare a vivere e lavorare all Estero per aprire  o subentrare in un' Attività. Siamo aperte a varie strade per la tipologia professionale  (accettiamo consigli per gli  Stati sottomenzionati), in quanto siamo interessate anche alla "vivibilità"del Paese, ad una maggior convenieneza Fiscale e prospettive di crescita economica in genere.
Sò che chiedo forse un arisposta un po' articolata, ma appunto abbiamo bisogno di serie informazioni per  aver un quadro più veritiero e completo possibile, poichè ci sono ovunque Notizie e pubblicità per una marea di Paesi (emergenti, o comunque conveninenti) che alle volte creano più confusione e indecisione. tanto sono più allettanti gli uni agli altri.Tutti gli Italiani di solito si buttano sulla Ristorazione e Turismo...ma noi cerchiamo alternative, in modo da lavorare anche con la gente locale fuori periodo turistico
Questi i Paesi : saremmo attratte dal Centro America, dal Nord Africa (Marocco, Tunisia) , Grecia  e soprattutto il Sud della Spagna (Costa del sol ). Sappiamo che vi sono Isole tipo le Canarie molto gettonate, pero' molti dicono che non sono poi messe bene in questo periodo e che son "colonizzate" da tempo da Tedeschi ed Inglesi che si son già presi quasi tutto il mercato economico.
In ogni caso, preferiremmo avere qualche informaz. almeno su Canarie e costa del sol- Spagna.
Abbiamo un Capitale abbastanza esiguo
Se riuscite a darmi delle info sui Paesi sopra descritti....ve ne sarei grata.
Grazie e Buona Giornata a tutti.
Ciao

EL-FUELTE OMEGA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Richiesta di Informaz.
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2018, 23:34:18 »
Ciao Stellablu,  Se vuoi qualche informazione su Rep. Dominicana, sarò lieto di aiutarti, o per lo meno raccontarti le mie esperienze.
Frequento la Rep. Dom. 3 mesi all'anno da circa 11 anni , e molto presto andro'  a viverci stabilmente. Ho acquistato un terreno di 22 ettari....per maggiori e dettagliate info contattami pure.  Ciao