Autore Topic: cerco compagno per vivere in campagna  (Letto 17559 volte)

greta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
cerco compagno per vivere in campagna
« il: 03 Aprile 2010, 15:48:42 »
...mica male come annuncio, eh? sono un giovane medico, sono stufa della vita che faccio e della corsa per una carriera...sogno una vita in campagna ma non so molto di agraria, anche se ho tanta voglia di imparare...e sogno un amore che condivida con me anche un progetto di famiglia...
...risevo i dettagli a chi fosse interessato!

detodomodo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2010, 18:43:45 »
Ogesùsantodamoreacceso......Condivido la tua ricerca di una vita naturale, ma il tuo suona praticamente ad annuncio matriomoniale. Inoltre, spesso e volentieri, lavoro e vita comune non vanno esattamente d'accordo. Fammi sapere, comunque. Ciao, Andrea. ;)

andysen

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2010, 22:34:48 »
molto carino il tuo post ma condivido le parole di Andrea....


AleC

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2010, 17:55:57 »
Ah! Greta, in un messaggio di due righe hai pienamente riassunto ciò che tutti sognano!
Caso vuole che io mi trovo esattamente "dall'altra parte"!.... ma non è facile lo stesso! Come si dice..?...chi ha i denti non ha il pane e viceversa!?

L'essere umano, specie il cittadino, quello cioè che si considera più "civilizzato"(impropriamente detto), si è creato un sistema di vita dal quale oggi vuole scappare... fortuna mia, io sono già scappato da tempo!
alec

dimitri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2010, 10:48:22 »
Ciao Greta,