Autore Topic: cerco compagno per vivere in campagna  (Letto 17559 volte)

greta

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
cerco compagno per vivere in campagna
« il: 03 Aprile 2010, 15:48:42 »
...mica male come annuncio, eh? sono un giovane medico, sono stufa della vita che faccio e della corsa per una carriera...sogno una vita in campagna ma non so molto di agraria, anche se ho tanta voglia di imparare...e sogno un amore che condivida con me anche un progetto di famiglia...
...risevo i dettagli a chi fosse interessato!

detodomodo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2010, 18:43:45 »
Ogesùsantodamoreacceso......Condivido la tua ricerca di una vita naturale, ma il tuo suona praticamente ad annuncio matriomoniale. Inoltre, spesso e volentieri, lavoro e vita comune non vanno esattamente d'accordo. Fammi sapere, comunque. Ciao, Andrea. ;)

andysen

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2010, 22:34:48 »
molto carino il tuo post ma condivido le parole di Andrea....


AleC

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2010, 17:55:57 »
Ah! Greta, in un messaggio di due righe hai pienamente riassunto ciò che tutti sognano!
Caso vuole che io mi trovo esattamente "dall'altra parte"!.... ma non è facile lo stesso! Come si dice..?...chi ha i denti non ha il pane e viceversa!?

L'essere umano, specie il cittadino, quello cioè che si considera più "civilizzato"(impropriamente detto), si è creato un sistema di vita dal quale oggi vuole scappare... fortuna mia, io sono già scappato da tempo!
alec

dimitri

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #4 il: 10 Agosto 2010, 10:48:22 »
Ciao Greta,

mi è piaciuto un sacco lo stile semplice ed il contenuto diretto del tuo messaggio. Complimenti ! !

Se mi vuoi aiutare a scriverne uno uguale nel significato, ma oposto, scrivimi direttamente all'indirizzo di posta elettronica.

Dimitri

caroon

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #5 il: 07 Novembre 2010, 15:21:47 »
Ciao Greta,
condivido la tua ricerca di un "ritorno alle origini".
Ho 30 anni, ed ho la fortuna di abitare in un paese del nord italia dove puoi trovare lavoro a 5 chilometri da casa, ma nei fine settimana si va ancora a far legna nei boschi.
Tuttavia, sogno un domani, di trasferirmi in un luogo in cui si possa vivere di natura al 100%, come in molte zone del centro Italia...
Se ti va di scriverci, ti lascio il mio indirizzo e-mail: quatermass79hotmail.com

Ciao!!
Pietro

antonio_

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2010, 11:51:41 »
Ciao Greta,
ti dico subito che ti capisco benissimo. Forse, però, quando i tempi si fanno più difficili e la situazione è quella che vediamo (peggiorare) ogni giorno, la tua aspirazione può sembrare più un "mollo tutto e scappo via".
In ogni caso, io sono un amante della campagna e faccio enormi sacrifici per restare a contatto con la natura ogni volta che posso (diciamo almeno un paio di giorni a settimana). Mi piace però essere operativo e curare quello che ho.
Non sono sposato e non ho figli, perciò in attesa di crescere quelli che il Buon Dio vorrà concedermi, per ora "curo" alberi da frutto, piante ornamentali, Ulivi e quant'altro. Credo che anche per l'educazione dei bambini sia fondamentale il contatto con la natura.
Io sto progettando di rimanerci in pianta stabile, ma non da solo........
Mi piacerebbe scambiare ulteriori vedute, tanto per cominciare per email: dott.antonio.mauro@gmail.com

un saluto

fabiobrini

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2010, 19:05:47 »
...ma guarda un po'! Io, si da il caso, sono un Agricoltore (Apicoltore ma non solo), che cerca una compagna che voglia vivere in campagna...( quella che avevo preferisce la città!). In ogni caso l'ultima parola la lascio...all'amore. ;D

fabiobrini

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2010, 19:17:57 »
...sempre a proposito: ma lo hai poi trovato 'sto compagno? ;)

lisippo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2015, 05:26:39 »
ciao , ho appena letto il tuo messaggio , forse è tardi per risponderti.. ma  mi ha entusiasmato molto perché da tanto cerco la stessa cosa , desidero fortemente incontrare nella mia vita una compagna che ama e sente di vivere in campagna in contatto con la natura e gli animali , coltivare ulivi, frutti , ortaggi tutto per la cultura del cibo sano , vero , appartenere alla cultura dell'olio exsatravergine di olive . voglio questo stile di vita , se sei interessata rispondimi .

massimox68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #10 il: 10 Giugno 2015, 18:52:30 »
in un isola non ti andrebbe bene x cambiar vita???? ciao luca

armando47

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #11 il: 10 Luglio 2015, 20:10:53 »
ciao Greta, ho letto il tuo post  di qualche  anno fa...  mi presento sono Claudio vivo in campagna in maremma ho un piccolo podere dove oltre ai castagni e agli olivi sto creando una azienda di apicoltura con laboratorio adesso ho solo una cinquantina di arnie che dovrei portare almeno a cento  mi trovi anche su FB con   .  ASPETTANDO....APICOLTURA LA MATELDA   la mia pagina......mi piacerebbe parlare con te...caroma79@gmail.com   ciao Claudio


woodlawn

  • Grande Maestro
  • ******
  • Post: 129.633
    • Mostra profilo
Re:cerco compagno per vivere in campagna
« Risposta #13 il: 02 Gennaio 2023, 12:58:22 »
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт