Autore Topic: MIAMI  (Letto 3407 volte)

SilviaBlogger

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
MIAMI
« il: 17 Novembre 2011, 20:39:31 »
Ciao a tutti. Cerco informazioni pratiche per andare a Miami. Soprattutto dritte e consigli da parte di chi già c'è stato. Cose che non trovi sulle guide turistiche. Se volete aiutarmi potete fare un salto sul mio blog e lasciare lì un commento, perchè sto scrivendo una mini guida pratica per Miami attraverso le esperienze degli utenti. Una cosa molto alla buona. E poi, ovviamente, spero di riuscire ad andarci io stessa, magari verso la fine di gennaio per un sopralluogo. Sarei anche interessata a proposte di viaggi collettivi :)

Vi lascio il link del mio blog:

http://silviaglobtrotter.blogspot.com/2011/11/i-love-miami.html

Salutos a todos e in bocca al lupo per i vostri progetti!

Silviablogger

 
« Ultima modifica: 17 Novembre 2011, 20:58:44 da Marrone »

Miky

  • Visitatore
Re:MIAMI
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2011, 16:03:52 »
Ciao a tutti. Cerco informazioni pratiche per andare a Miami. Soprattutto dritte e consigli da parte di chi già c'è stato. Cose che non trovi sulle guide turistiche. Se volete aiutarmi potete fare un salto sul mio blog e lasciare lì un commento, perchè sto scrivendo una mini guida pratica per Miami attraverso le esperienze degli utenti. Una cosa molto alla buona. E poi, ovviamente, spero di riuscire ad andarci io stessa, magari verso la fine di gennaio per un sopralluogo. Sarei anche interessata a proposte di viaggi collettivi :)

Vi lascio il link del mio blog:

http://silviaglobtrotter.blogspot.com/2011/11/i-love-miami.html

Salutos a todos e in bocca al lupo per i vostri progetti!

Silviablogger

Ci sarebbero un milione di cose da dire di Miami....la citta' piu' bella del mondo a mio parere! Forse sarebbe piu' opportuno che tu ci dessi delle indicazioni, tipo cosa vuoi fare (un tatuaggio per caso?), dove vuoi dormire (Ocean Drive?), che locali frequentare...aperitivo a Lincoln Road?...gita a Coral Gables?...etc

Te ne dico una al volo: sai lo spagnolo? Se no, meglio che te lo impari...

SilviaBlogger

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MIAMI
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2011, 18:22:52 »
Si sì lo spagnolo lo hablo, a Miami vorrei andare per conoscere la città e la gente, diciamo che non mi interessa fare vita da spiaggia, magari un pochino, ma quello che voglio veramente, è capire la città. Non voglio andare là e fare la turista mordi e fuggi. Non si capisce niente vero? :P Sorry! Anzi.... lo siento! ;-)

B-Movie

  • Visitatore
Re:MIAMI
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2011, 19:45:38 »
Se non c'è Horatio Cane, non vale neanche il disturbo d'andarci  ;)

Peggio ancora: la NBA minaccia chiusura della stagione e quindi neanche la soddisfazione di andare a vedere Dwane Wade + Lebron James  :(

ivan92

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:MIAMI
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2011, 05:35:28 »
Ciao silvia ! :) sono Ivan ho vent anni e anche io dovrei partire per Miami a fine gennaio .. se ti fa piacere potremo parlarne per organizzare un viaggio come dicevi tu collettivo .. visto che andare da solo un po mi spaventa  ;D !! ti lascio la mia e-mail ivanetto92@hotmail.it

Miky

  • Visitatore
Re:MIAMI
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2011, 12:15:37 »
Salutatemi tanto la Lincoln Road a South Beach...la via piu' bella del mondo!

Miky

  • Visitatore
Re:MIAMI
« Risposta #6 il: 25 Novembre 2011, 12:17:11 »
PS: fatemi sapere se volete qualche dritta!