Autore Topic: o ,voglio andare a vivere in spagna  (Letto 3103 volte)

salvatore64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
  • VOGLIO VIVERE IN SPAGNA
    • Mostra profilo
    • E-mail
o ,voglio andare a vivere in spagna
« il: 03 Gennaio 2012, 19:23:39 »
ciao mi chiamo Salvo,adoro e amo la Spagna,ho 47 anni ,vivo vicino Firenze,lavoro nella ristorazione e ho il mio sogno nel cassetto...andare a vivere in  terra iberica,sulla costa mediterranea o in Andalusia...si potrebbe prendere un piccolo bar caffe'..se c'e' un compagno di viaggio interessato puo' scrivewrmi...aspetto e spero
ciao...hola...
salvatore64
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 21:42:31 da Marrone »
SALVO

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:o ,voglio andare a vivere in spagna
« Risposta #1 il: 03 Gennaio 2012, 19:47:14 »
ciao salva, hai già ganci in spagna? conosci già qualche città dove vorresti trasferirti? che budget di investimento hai? parli spagnolo?
no money no honey

salvatore64

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
  • VOGLIO VIVERE IN SPAGNA
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:o ,voglio andare a vivere in spagna
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2012, 17:22:13 »
grazie Jimmy...x le tue domande...spero di riuscirci comunque...ho qualche aggancio ..e spero di farcela..ciaooo
SALVO

Tino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:o ,voglio andare a vivere in spagna
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2012, 11:42:06 »
Ciao Salvatore, ho la tua età, e tra i posti dove vorrei spostarmi (perchè voglio spostarmi dall'italia) c'e la spagna, e l'andalusia, nello specifico, è la zona che mi interessava di più. Ovviamente ho pensato anche ad altri paesi (Thailandia, Costarica ecc. ecc.), ma è tutto in fase di elaborazione, cerco solo la spinta di un compagno/a di viaggio che mi stuzzichi positivamente. Ho la fortuna di avere una mia entrata fissa mensile, e questo mi permetterebbe di non essere preso alla gola dal cercare lavoro. Ho lavorato, e attualmente lavoro, nell'ambito dei locali notturni (dj), e sarebbe una cosa che vorrei continuare a fare anche all'estero....ma tutto è da vedere!

tebo76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:o ,voglio andare a vivere in spagna
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2012, 18:34:09 »
ciao a tutti..anche io stò valutando l'idea di trasferirmi all'estero e l'Andalusia insieme alla zone dei caraibi sono le mie due scelte preferite...ho 35 anni e sono architetto però ho un attestato di barman e ho un pò di esperienze come barista...inoltre parlo abbastanza bene lo spagnolo. Mi hanno parlato molto bene di Malaga..bella città e piuttosto turistica..dove si possono rilevare piccole attività (bar, ristorantini, ecc) a prezzi contenuti..