Autore Topic: l' unione fa la forza  (Letto 1603 volte)

pietro75

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
l' unione fa la forza
« il: 14 Maggio 2012, 19:44:33 »
Salve a tutti, la mia intenzione è quella di prendermi un periodo 6/12 mesi di stallo per cercare di capire e vedere di persona se la RD puo essere un posto dove potersi trasferire e viverci e per fare business , in quanto stanco del continuo rincorrere che oggi si vive in questo nostro amato Paese ormai in declino. Se qualcuno la pensa come me e vuole provare una nuova esperienza di vita in un posto nuovo fatevi avanti.... la zona che valutavo è la parte nord del Paese la partenza tra luglio/settembre sono graditi suggerimenti e/o esperienze personali. Grazie anticipatamente a tutti coloro che voglio dire la sua  ;D

Stefano Radoicovich

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:l' unione fa la forza
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2012, 21:32:28 »
Ciao. Io assieme ad un mio amico abbiamo già fatto quel passo che tu ti appresti. Abbiamo deciso di stabilirci a Sosua. Nord dell'isola. Io dovrei scendere o a giugno oppure a settembre per ritirare i progetti del Resort che andremmo a costruire.
Se visiti il ns. sito puoi farti una idea di chi siamo e cosa vogliamo.
www.santodomingocase.it La nostra e.mail è info@santodomingocase.it ed il mio cell. 377 2038704
Attendo tue notizie.

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:l' unione fa la forza
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2012, 11:44:16 »
ciao pietro..sei partito per la Rd ? io dovrei partire per i primissimi di ottobre...e tornerò anche nella zona nord...fammi sapere