Salve a tutti il prossimo anno vorrei trasferirmi in Francia,qui in Italia ho un lavoro a tempo indeterminato ma il mio stipendio va via quasi tutto per l'affitto,non posso permettemi nulla,non ho una macchina,a settembre lascerò la palestra eprchè anche quella mi pesa e non esco quasi mai insomma non posso avere un futuro così.Inoltre voglio tentare di fare il lavoro che mi piace o avvicinarmi almeno e qui in Italia sicuro non lo posso fare,il prossimo anno mia sorella dovrebbe fare l'erasmus a marsiglia e pensavo di chiedere un aspettativa e tentare la fortuna,anche se trovassi un lavoro qualsiasi ci rimarrei,tempo fa andai ad Annecy e ne rimasi colpita,era tutto così pulito,qui invece è tutto una discarica,esci di casa e respiri puzza di spazzatura,lì era tutto a posto,pulito sembrava delicato.Tutti quellic he mi parlano della Francia me ne parlano bene,dicono che ci sono migliori servizi,non miro certo a Parigi sarebbe troppo costosa e io amo restare vicino al mare,punto sulla costa,vorrei qualche dritta sulle prime cose da fare andando in Francia ora sto cercando di imparare la lingua e sto cercando di raccogliere i soldi,secondo voi di quanto dovrebbe essere un budget iniziale?all'inizio credo che andrei a vivere con mia sorella poi me la dovrei cavare da sola.Avete consigli da darmi?