Voglio Vivere Così > Vorrei trasferirmi in.....

Francia

(1/24) > >>

fax:
Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 37 anni sposato e con due figli di cui un in arrivo a giorni.
Sono alcuni anni che io e mia moglie viviamo nel sogno di trasferirci perche' l'emilia romagna non fa' per noi, per tanti motivi!!!
Solo in questo momento sento che la decisione dobbiamo prenderla perche' se i nostri figli mettono radici siamo spacciati, e ci tocchera rimanere in questa pianura piena di zanzare e nebbia.
Ci piacerebbe sicuramente la Francia perche' nei nostri viaggi ho sempre trovato persone migliori di noi italiani.
Pero' due figli casa da trovare e senza lavoro e' molto tosta come scelta, forse con qualche consiglio di qualcuno che ha gia' fatto il salto sarebbe una spinta.
L'unica cosa certa ci piacerrebbe aprire un gites de france gestito da mia moglie, serebbe un grande il realizzamento di un grande sogno.
Spero che qualcono legga le mie righe e ci dia la spinta giusta

GIANNIFESTA:
anche io sono nella tua situazione,26 anni diplomato ed in attesa di un bimbo e con la voglia di andare in Francia ;)

fax:
no non sei nella mia stessa situazione hai 10 anni in meno e non sono pochi, scherzi a parte non hai niente da raccontarmi sulla francia?

GIANNIFESTA:
beh  come tutti gli stati nord europei è avanti nella maggior parte dei settori(trasporti,scuola,lavoro)dell'Italia...per quanto riguarda la mentalità dipende da chi incontri;sono molto nazionalisti e lo dimostrano comprando auto prodotte da loro e cambiando i nomi inglesi(che detestano) con i loro esempio:Robin hood in Robert des bois

fax:
be' io sono gia' sulla strada giusta, viaggio da 12 anni con una Renault!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa