Autore Topic: Ciao a tutti cerco una località dove trasferirmi e investire. Qualche aiuto?  (Letto 4678 volte)

Ettore

  • Esordiente
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ciao a tutti,
Mi chiamo Ettore e vorrei trasferirmi all'estero. Pensavo Repubblica Dominicana o Canarie o comunque luoghi caldi. Cerco qualcuno che possa darmi qualche consiglio o che magari ha già fatto questa scelta.
Ho esperienza nel settore della ristorazione, alberghiero. Ho gestito per 5 anni un ristorante di proprietà della mia famiglia e da 4 anni lavoro in un hotel 4 stelle come ricevimento. Sono da 10 anni un consulente pubblicitario creativo e fotografo amatoriale.
Mi piacerebbe poter aprire un ristorante italiano in qualche località calda e vicino al mare.

Ciao

la mia mail è: ettoredigiovanni@virgilio.it
scrivetemi pure !!!!

lauritos

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
secondo me
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2011, 20:38:43 »
salve ettore, ottima idea la tua, secondo me la rep. dominicana è il massimo per fare un discorso del genere in quanto a clima e tranquillità, ma devi considerare il fatto che di ristoranti italiani è pieno e quindi ti devi inventare qualcosaltro però ci puoi sempre provare.
non è male neanche il brasile Fortaleza però è un po piu caotica e in po piu pericoloso, buona fortuna.

gianci

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
 ;)Secondo me  vai in Costa Rica ...... pensatelooo   informati  e molto bello ..ci sono tanti europei la...   ti saluto  ;)

Miky

  • Visitatore
Ciao Ettore
Ti ho appena inviato una email al tuo indirizzo. Leggila perche' la troverai interessante.

Michele

massimacca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 24
    • Mostra profilo
    • E-mail
la colombia é un bellissimo posto e si st sviluppando vertiginosamente,e poi se sei solo qui ci sono le piu belle donne del mondo,ed il clima di Medellin e da eterna primavera l'importante é mettersi in regola e  fare una buona assicurazione sanitaria.

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
posso confermare sulle donne

Sognatore

  • Visitatore
Zona Malaga hotel con 27 camere piu bar ristorante

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Per tutti gli italiani che desiderano cambiare la loro attuale vita per crearsene una nuova ai Caraibi, ci consideriamo la migliore opzione per proporre BAR-RISTORANTI E LOCALI NOTTURNI IN CESSIONE con licenze ed addirittura Società già create a capo degli stessi inclusi nei prezzI, abbiamo anche HOTEL in vendita perchè siamo gli unici a proporre esclusivamente questa tipologia di locali e quindi siamo professionalmente specializzati .
Tutto i locali sono perfettamente funzionanti ed in regola con Licenze ed i vari pagamenti amministrativi. Nessuna sorpresa, solo seguire un Sogno che diventa Realtà. Abbiamo disponibli locali dal prezzo di €uro 40.000 fino a €uro 199.000, con affitti che variano da €uro 1.100 sino a €uro 3.500.
Gli HOTEL in vendita variano da €uro 1.100.000 fino a €uro 4.000.000. Raccontateci il vostro desiderio e noi cercheremo di realizzarlo. a disposizione di tutti coloro seriamente intenzionati a cambiare la loro vita italiana nella nuova vita caraibica. CONTATTO rcvr5759@gmail.com FACEBOOK http://www.facebook.com/profile.php?id=100002392362898 Caribe Mexicano Comercial Business

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Zona Malaga hotel con 27 camere piu bar ristorante
e scommetto che ti serve un pizzaiolo
 :D

Miky

  • Visitatore
Per pointof

A me serve un pizzaiolo a Koh Samui, Tailandia, magari con capacita' manageriali per affidargli la gestione completa del ristorante.
Ti interessa?